Angolo autrice
Ciao a tutti!
Dopo un bel po' di tempo, sono tornata ad occuparmi di Periferia!
Adam e Noel mi mancavano troppo e avevo quasi dimenticato quanto adorassi scrivere di loro due insieme <3
Vi prometto che d'ora in avanti cercherò di essere costante anche con gli aggiornamenti di questa storia.
Aspetto i vostri messaggi e commenti.
Buona lettura,
Andy <3
Adam's POV
-Mi hai rubato tutta la coperta!- esclamai tirandola verso di me.
-Dai Adam, fa freddo!- si lamentò.
-Allora abbracciami-
-Vieni qui- sussurrò abbozzando un sorriso.
Coprii entrambi con il piumone, poi mi accoccolai contro il suo petto.
-Che ore sono?- chiese Noel ancora assonnato.
-Non lo so, ma non è ancora sorto il sole- risposi.
-Quello lo vedo!- esclamò, scorbutico come sempre.
Sorrisi divertito dal suo caratteraccio, e lui mi sorrise di rimando, lasciandomi un leggero bacio sullo zigomo.
-Ti muovi come un cavallo pazzo di notte- lo presi in giro.
-È che non mi sono ancora abituato a dormire con te- confessò.
-Non ti piace?- chiesi, accigliandomi leggermente.
-Certo che mi piace! È che...non ho mai dormito con nessuno...prima di te-
Sorrisi.
-Tu?- chiese lui, leggermente preoccupato dalla mia possibile risposta.
-Neanche io- lo tranquillizzai.
Noel sorrise arrossendo leggermente.
-Mi sei mancato un sacco- confessai, spalmandomi su di lui.
-Anche tu- sussurrò baciandomi una tempia.
Portai le mani ai suoi fianchi, insinuandole sotto la maglietta.
-Dai smettila, voglio dormire- si lamentò.
-Non ci credo- risposi malizioso, facendomi spazio con il ginocchio tra le su gambe.
-Che palle! La prossima volta resto a dormire a casa mia!- sospirò, coprendosi la faccia col cuscino.
Scoppiai a ridere, sentendo il suo corpo reagire alle mie carezze.
-Vuoi ancora che ti lasci in pace?- chiesi mordendogli il lobo dell'orecchio, prima di leccargli il collo e nascondermi sotto le coperte, scendendo fino all'altezza del suo bacino.
-Non rispondi?- chiesi.
Noel mugolò, lasciandomi fare.
Sfiorai la sua erezione attraverso la stoffa leggera dei suoi boxer, torturandolo, senza dargli alcuna soddisfazione.
-Dai, che cazzo stai aspettando Adam!- imprecò, impaziente.
Lo accontentai, portando le mani all'elastico, tirando verso il basso.
Gemette, non appena poggiai le mie labbra sulla sua punta umida, lasciandogli piccoli baci.
-Dio Cauffield! Muoviti dannazione!-
STAI LEGGENDO
Periferia
RomanceDue ragazzi, si conoscono da sempre ma per vari motivi non si sono mai frequentati. Saranno costretti a farlo in circostanze particolari e da quel momento in poi tra i due si creerà una sorta di legame, ostacolato dal carattere difficile di uno e da...