Hey!
Ciao a tutti! Ogni tanto torno ad aggiornare questa storia, a cui tengo tantissimo! <3
Spero vi faccia piacere!
Ci vediamo nei commenti!
Ricordatevi la stellina!
Bacini,
Andy
Adam's POV
Noel, Layla e Paul risero all'ennesima battuta di Eddie.
Sembrava averli conquistati tutti, col suo sorriso genuino e le sue battute divertenti.
Io afferrai il mio bicchiere pieno di vino rosso e buttai giù due sorsi, guardando verso l'orologio.
Volevo che se ne andasse, perché ero geloso di lui.
Non ero mai riuscito a far ridere così tanto Noel in vita mia.
Sembrava loro due avessero tanto in comune.
Molto più di quello che io e Noel avremmo mai potuto avere.
Non mi ero mai sentito così.
Per la prima volta avevo paura di perderlo.
Di non essere interessante ai suoi occhi.
Di non riuscire a farlo stare bene come quando stava vicino ad Eddie.
Mi soffermai ad osservare quell'idiota, sperando che il mio desiderio di vederlo sparire si realizzasse.
Sognavo che lui e la sua stupida maglietta glitterata si volatilizzassero e non restasse più neppure il suo ricordo.
Sospirai, frustrato, poi cercai di attirare l'attenzione degli invitati, proponendo a Noel di mettere in tavola il dolce che Paul e Layla avevano portato.
-Certo, ti aiuto- si alzò lui, sorridendo verso di me.
Mi diressi verso il frigo, mentre il mio ragazzo prendeva delle posate pulite e dei piattini da dolce.
Tirai fuori la torta piena di panna e cioccolato preparata dalla madre del mio amico e la posizionai accanto ai fornelli.
Noel mi raggiunse e mi stampò un bacio sulla guancia.
Mi girai verso di lui, un po' sorpreso.
Il mio ragazzo sembrava felice e rilassato come non lo avevo mai visto.
-Hey- gli sorrisi e Noel si sporse di nuovo in avanti e mi stampò un bacio sulle labbra.
-Amore mio- sussurrai, dandogli una carezza veloce sul viso e un altro bacio.
-Sono felice- mi confessò a voce bassa.
Sorrisi, sentendomi dannatamente in colpa per aver desiderato che Eddie sparisse.
Se Noel era così entusiasta era anche merito suo ed io non riuscivo ad andare oltre la mia stupida gelosia.
-Hey, piccioncini!- esclamò Layla -Io voglio il dolce!-
Ci girammo verso di lei e sorridemmo entrambi.
Eddie sembrava felice di vederci così affiatati.
Sorrideva verso di noi con aria disinteressata, facendomi sentire uno stronzo.
L'avevo trattato con freddezza e cercavo continuamente qualcosa di storto nel suo modo di comportarsi.
Eddie invece era una persona piacevole e sembrava andare d'accordo con tutti i presenti.
STAI LEGGENDO
Periferia
RomanceDue ragazzi, si conoscono da sempre ma per vari motivi non si sono mai frequentati. Saranno costretti a farlo in circostanze particolari e da quel momento in poi tra i due si creerà una sorta di legame, ostacolato dal carattere difficile di uno e da...