8-4 per noi
Ovvio avendo me in squadra
'Poco modesta'
Se sono brava non so che dire.Ci dirigiamo verso lo spogliatoio, stiamo per uscire quando il professore chiama tutti da lui e come bravi alunni obbediamo.
"Non ci avevi detto di essere il capitano della squadra di basket e di calcio della tua vecchia scuola Giorgia."
"Che gusto ci sarebbe stato altrimenti?"
Rispondo facendo un sorriso a 32 denti
"ECCO PERCHÉ ERA COSÌ BRAVA."
Senti dire da un ragazzo bassolino e magro con i capelli brizzolati e occhi.. Hanno sfumature marroni e gialle..'Beta'
Si questo ne sono sicura."Martin non urlare" lo rimprovera il professore
Cerco di non pensarci dato che voglio stare alla larga da beta omega e soprattutto alpha, non oso immaginare cosa potrebbe succede se qualcuno sapesse chi sono.
Finalmente, adoro il suono della campanella dopo 6 ore di agonia.
Esco di fretta e furia pur di non stare ancora con loro, non che mi stiano antipatici solo che mi serve il mio spazio personale.Aspetto impazientemente Alex fuori da scuola ma di lui nessuna traccia, prendo il telefono furiosa ma poi leggo un messaggio.
<Scusa mocciosa c'è traffico arrivo un po' in ritardo'>
Se per 'un po' in ritardo' intende quindici minuti ok.
<datti una mossa che sto congelando>
<fumati una cicca vedi che ti scaldi>
<fai poco lo spiritoso e muoviti>
Metto via il telefono e per una volta seguo il consiglio di quell'ebete, prendo la sigaretta e cerco ovunque l'accendino.. ma se stamattina mi sono accesa la sigaretta dove cavolo è finito..Mentre cerco disperata quel piccolo lancia fiamme mi viene incontro un ragazzo altissimo, sarà almeno 1,90, palestrato, lo guardo di sfuggita per poi tornare a cercare il mio accendino, ma a pochi passi da me sento il suo profumo..
oh no
'Oh si'
Nononono
'Sisisi, È IL NOSTRO COMPAGNO'
ZITTA NON È VERO.
'TI STA VENENDO INCONTRO FA QUALCOSA'
Ok scappo
'MA COSA..'Non fa in tempo a finire che il ragazzo mi picchietta la spalla, mi giro innervosita ed ecco che me lo ritrovo davanti, occhi quasi neri con capelli marrone chiaro, nessun accenno di barba e labbra carnose.. o ma andiamo perché proprio a me doveva capitare un'Alpha come compagno??
"Ho trovato questo per terra, penso che sia tuo"
Dice mostrano il mio amato accendino
"Grazie" dico sicura.. o almeno ci provo
"Di nulla, sei nuova?"
Noo non mi dire?
"Si è il mio primo giorno"
"Spero che ti trovi bene assieme ai miei ragazzi."
"Si sono tutti simpatici.. a parte uno che mi ha dato della 12enne"'Te la segnerai a vita questa vero?'
Puoi ben dirlo."Ahahahaha tranquilla Caleb è solo stupido, piacere mi chiamo Travis" dice facendo un sorrisetto adorabile.. no ok basta.
"Giorgia piacere mio.. non ti ho visto oggi in classe.."
"Diciamo che sono venuto solo per prendere i ragazzi e portarli a casa, non avevo voglia oggi"
Perché non posso fare anche io così scusate??
Vedo arrivare Alex, con ben venti minuti di ritardo, appena salgo in macchina lo uccido.
"Grazie per l'accendino ci vediamo domani"
"Ciao bellezza"'HAI SENTITO?? MI SCIOLGO"
Sta zitta.Bene bene Alex adesso a noi due.
STAI LEGGENDO
The devil's daughter
Loup-garouLei figlia del bene e del male, metà angelo e meta demone. Lui un giovane e potente Alpha con un branco in pericolo. Una guerra che li porterà all'odio, amici che non si riveleranno tali, magie capaci di scombussolare l'equilibrio della natura e non...