14

916 67 1
                                    

Travis prov

Me ne sono andato.
Non sopportavo Mia e le sue ochette.
Non sopportavo il fatto che Micheal avesse sorriso alla mia compagna.

'Calmati, è successo ora basta, e poi quella incazzata dovrebbe essere lei dato che ti sei fatto baciare da Mia come un pollo'

Si ma poi l'ho respinta.

'Si ma ti ha baciato, immagina Giorgia come possa esserci rimasta dopo quella scena, tu la fai lunga su un sorriso e lei non ti ha detto nulla su un bacio.
Nota le differenze'

Io sono l'Alpha nessuno tocca ciò che è mio, non mi importa se sia incazzata o meno è un'umana non può capire come ci si senta ad essere un lupo, soprattutto quando trova il proprio compagno.

'Fa come ti pare ma che non ti azzardi a perderla'

Nessuno la deve ne toccare ne guardare e poi sono sicuro che anche lei prova qualcosa per me, lo vedo da come mi guarda, i suoi occhi non lasciano trasparire emozioni ma quando incontra i miei mi sembra di vedere un po' di felicità ma non voglio illudermi troppo.
Sono passati solo due giorni e la barriera che mi ero costruito è andata a farsi fottere, avevo promesso a me stesso di non rammollirmi mai, perché se fosse successo anche il branco ne avrebbe risentito e questo è tutto quello che mi resta dei miei genitori.
Decido di andare a fare una corsa, mi serve dopo questa giornata, avviso i Beta ed esco.
Il bosco di sera è inquietante per chi non sa cosa c'è all'interno, ma io ormai lo conosco come le mie tasche.
Guardo sempre davanti a me non voglio pensare a nulla voglio solo correre, dopo dieci minuti come un'ebete inciampo su una radice graffiandoli il braccio, ma posso essere più imbranato di così? Mi fermo per qualche minuto ai piedi dell'albero osservando la natura per quel poco che riuscivo a vedere, anche se è buio trovo il tutto rilassante, lontano da problemi e da qualsiasi altra forma di distrazione.
Tornando indietro ho come la sensazione di essere osservato, ma non vedo nessuno e non sento odori di nessun tipo di animale o vampiro o lupo, ok sto veramente delirando voglio andare a casa a farmi una doccia e poi andare a dormire, non ceno nemmeno non ho fame e non voglio stare con Mich.
Che giornata, spero solo che domani vada meglio, anche perché starò del tempo con lei, devo ammettere che mi manca anche se sono incazzato.

The devil's daughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora