Inizio flashback
"Oggi divento grande!" Saltello per tutta casa dalla felicità, oggi mi sarei trasformata per la prima volta ancora non ci credevo che quel giorno fosse arrivato, corro per tutta casa cercando mamma e papà, arrivo in cucina e li trovo che si abbracciano.
"Vieni piccolina fatti abbracciare" dice papà, come un fulmine gli salto addosso e gli do un bacino sul naso.
I suoi occhi rossi mi guardavano così teneramente che mi incantai nel guardarli, anche la mamma li aveva rossi. Erano i due Alpha più forti di tutta l'Europa e nessuno si sarebbe mai messo contro di noi."Alex ti cercava, va da lui ti chiamiamo noi quando sarà il momento"
"Si papino"
Mi lascia andare dalle sue possenti braccia con il marchio e inizio a correre verso casa di Alex passando con lui tutto il pomeriggio in piscina.~Piccolina il momento è arrivato~
Mi dice papà nella mente, saluto Alex e vado a casa e mi metto un vestitino comodo per la trasformazione.
Papà e mamma radunano tutto il branco ai piedi di una roccia altissima e imponente, Alex mi guarda dal basso fiero di me, la luna risplende come non mai, e all'improvviso tutto bianco, un dolore atroce mi passa per le ossa, sento che si stanno rompendo, guardo a terra e vedo delle zampe nere, alzo il muso e tutti ululano alla luna, mamma e papà mi guardano quasi con le lacrime agli occhi, papà mi abbraccia e mi dice
"piccola mia un giorno tutto questo sarà tuo, sarai tu ad essere l'Alpha"
"Non ti deluderò papà"
"Lo so per certo figlia mia"Fine flashback
Mi guardo attorno e non capisco dove sono.. non sento nulla neanche il vento soffiarmi addosso, qualcosa non torna.. non ci può essere così tanto silenzio
"Vedo che sei intelligente"
Mi giro di scatto capendo da dove proviene quella voce e vedo un ragazzo, avrà la mia età, ma dall'odore capisco subito che questo cerca rogne. Puzza di vampiro."Sai mio padre sarebbe felice di avere la tua testa come Trofeo."
Gli ringhio contro, non mi faccio toccare da nessuno tanto meno da un vampiro da quattro soldi.
"Non mi spaventi cucciolotta, sei come tutti i lupi, e so come ucciderti in modo rapido e indolore, hai gli occhi verdi, sarai sicuramente un'Omega. Non sei nulla di speciale ma hai un bel manto."
Non sono nulla di speciale? Vuoi giocare vampiretto? E allora giochiamo.Prov Travis
Non riesco a levarmela dalla testa, come fa una ragazza a farti rammollire così tanto? Sono l'Alpha dei RedMoon, il branco più temuto di tutto il Canada, non posso rammollirmi cosi.Però devo ammettere che è davvero bella..
'Lo dici da quando vi siete salutati'
Lo so.. ma..
'Si lo sento'una puzza che è impossibile non riconoscere, chiamo il mio beta Martin dicendogli di far andare tutti in casa e di non uscire. L'ultima cosa che voglio è sentire che uno del MIO branco è stato ucciso per mano dei vampiri, luridi succhia sangue.
Esco di casa e inizio a correre trasformandomi per avere più visibilità dato che è buio pesto qui fuori, seguo la puzza fino a quando non vedo un lupo dal manto nero con gli occhi rosso fuoco e l'occhio circondato da una linea rossa.
Un'Alpha? Com'è possibile?Giorgia prov
Sento la rabbia scorrere nelle vene, sono sicura che i miei occhi siano diventati rossi ma devo controllarmi, non posso trasformarmi del tutto, ho promesso a me stessa che non lo avrei mai più fatto e mai lo rifarò.
Il vampiro si muove in cerchio, cercherà di attaccarmi alle spalle come tutti i succhiasangue.
Non faccio in tempo a finire la frase che lo sento dietro di me che sta per saltarmi addosso con quei suoi canini affilati, mi giro di scatto aprendo la bocca e prendendolo per il collo, do un morso così forse che la testa si stacca dal corpo.
Ne voglio ancora, voglio uccidere ancora, devo farlo.Mentre penso a tutta questa rabbia che cresce dentro di me un'odore cattura la mia attenzione, proviene da dietro una roccia, mi avvicino ma il lupo nascosto mi precede. Ha il manto grigio scuro quasi nero, e i suoi occhi sono rossi.. ti prego no.. e adesso cosa mi invento..
STAI LEGGENDO
The devil's daughter
WerewolfLei figlia del bene e del male, metà angelo e meta demone. Lui un giovane e potente Alpha con un branco in pericolo. Una guerra che li porterà all'odio, amici che non si riveleranno tali, magie capaci di scombussolare l'equilibrio della natura e non...