Capitolo 70

151 13 0
                                    

STEFAN' S POV

Appena sento il suono della campanella mi alzo velocemente ed esco fuori da quel buco pieno di vipere e serpenti. Da quando ho iniziato le lezioni stamattina non ho fatto altro che sentire bisbigli su me e Sofia! Ad un certo punto ho pensato di prendere a pugni tutti quei sfigati che credono di sapere come sono andate davvero le cose ma poi ho capito che non posso giocarmi l'anno per delle teste di cazzo ...

J: Ciao amore! - Jade mi corre incontro e mi salta addosso, credo che le piaccia dare spettacolo ...

S: Ehi - La rimetto per terra e lei mi guarda stranita

J: E' successo qualcosa?

S: Niente, non vedevo l'ora che arrivasse l'ora di pranzo tutto qui

J: Anche tu hai sentito tutte le voci sulla tua storia con LEI, vero? - Annuisco - Bhè io da stamattina avrò litigato con 4-5 persone

S: Vedo che sai sempre come controllarti ... - Jade si avvicina di nuovo a me e circonda il mio collo con le sue braccia

J: Non mi piace che le persone parlino del mio ragazzo. Né tantomeno che mettano in dubbio la nostra storia ... - Mi attira a sé e mi bacia - Bene, ora possiamo andare in mensa - Mi prende per mano e ci dirigiamo alla mensa per mettere qualcosa sotto i denti ...

... J: C'è solo quel tavolo libero - Mi volto e noto che il tavolo libero è quello dove mi sono sempre seduto con Sofia e gli altri. Mi guardo introno per vedere se c'è qualche altro posto ma mi accorgo che Jade è già andata a sedersi così mi siedo anche io accanto a lei ...

STASH: Oh ciao ragazzi - Stash e Daniela si siedono di fronte a noi e noto che Daniela è un po' agitata - Allora com'è andata la giornata?

STEFAN: Il solito e a voi?

STASH: Tutto bene ... Dany, Stefan ti ha fatto una domanda

D: Dici a me? - Daniela si volta un attimo verso Stash ...

C: Ehi sfigatella dove vai?! Cosa c'è hai appena constatato che anche i tuoi amici ti stanno voltando le spalle?! - Ci voltiamo tutti verso la voce di Chloe e notiamo Sofia al centro della stanza mentre tutti la guardano. Un senso di rabbia mi assale subito e l'impulso di alzarmi si fa sempre più forte ma per fortuna Daniela interviene in difesa della sua migliore amica ...

D: Qui nessuno le ha voltato le spalle! Piuttosto di guardare sempre quello che fa Sofia perché non pensi agli affari tuoi?!

C: Io mi faccio gli affari miei ma ormai è visibile a tutti che Jade ha preso il posto di Sofia nella vita di alcune persone - I miei occhi si posano su Sofia e anche lei si volta verso di me ...

D: Tu non sai un cazzo Chloe quindi chiudi quella cazzo di bocca! - Daniela si alza e prende Sofia per farla sedere con noi. Sarà un anno molto complicato per tutti quanti ...

STASH' S POV

Sono steso sul letto a perdere tempo con il cellulare quando mi arriva un messaggio da Daniela che mi chiede se voglio andare a casa sua per passare una serata tranquilla con i nostri amici ...

Mi alzo immediatamente e inizio a prepararmi mentre le scrivo che sarò da lei subito. Scendo di sotto e saluto i miei genitori per poi uscire di casa ... Ultimamente passiamo molto tempo chiusi in casa di Daniela ma a me sta bene così, farei di tutto per la futura mamma del mio/a bambino/a. L'unica cosa che mi dispiace un po' è che io e Stefan non abbiamo più tempo di vederci se non a scuola e lì è un po' complicato stare insieme dato che le nostre ragazze si odiano ...

Arrivo davanti casa di Daniela ma prima che suoni sento una mano che si posa sulla mia spalla. Mi volto e il mio cuore perde un battito appena vedo i genitori di Daniela davanti a me ...

DANIELA' S POV

M: Per quale motivo non rispondi alle mie chiamate signorina?! - Mia madre e mio padre entrano in casa senza salutare nessuno e si scagliano contro di me ... - Hai idea di quanto mi sia costato abbandonare il lavoro per venire qui a vedere se stai bene o meno?! - Una risata nervosa esce dalla mia bocca. Ovviamente il suo unico problema è sempre e solo il lavoro ... - Non c'è nulla da ridere!

A: Ok mamma, credo che adesso sia il caso che tu ti dia una calmata! - Adam si mette davanti a me - Possiamo sederci e parlare con calma dato che ci sono altre persone oltre voi tre in questa casa - Mia madre si guarda intorno e si rende conto di Bea e Sofia che sono sedute sul divano e mi guardano preoccupate ...

P: Scusate per la maleducazione ... Daniela, tua madre ti sta urlando contro perché era molto preoccupata per te

D: Si certo ci credo - Mia madre sta per ribattere ma mio padre la blocca e si avvicina a me

P: Per favore non istigarla, sai com'è fatta - Annuisco e prendo un respiro profondo per calmarmi. Non lo faccio per lei ma per la creatura che sta nascendo dentro di me e che ha già subito troppo stress ...

A: Bene allora dato che siete qui credo che sia ora che Daniela vi spieghi tutta la situazione - Adam si volta verso di me e io lo guardo terrorizzata. Lui mi stringe la mano e mi bacia la fronte - Siamo tutti qui per te, devi stare tranquilla ... - Annuisco e porgo la mia mano a Stash che immediatamente si mette accanto a me, guardo Bea e Sofia che mi rivolgono un piccolo sorriso di incoraggiamento e dopo aver preso un profondo respiro inizio a parlare ...

D: Parto con il dirvi che nulla di tutto ciò era programmato ma che è stato uno stupendo imprevisto - Guardo Stash e lui mi sorride - Quello che io e Stash proviamo l'uno per l'altra e qualcosa di indescrivibile che aveva bisogno di sbocciare in qualcosa di più grande

M: Va dritta al punto Daniela ... - Anche Adam mi stringe la mano per dirmi di non urlare contro mia madre e di continuare il mio discorso

D: Ecco il nostro amore ha trovato il modo di venire fuori grazie a-alla nuova vita che sta n-nascendo dentro di me. Mamma, papà ... sono i-incinta - Guardo i miei genitori e capisco che questa serata non volgerà al termine tanto facilmente ...


Una scommessa d'amore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora