STEFAN: Piccola – Mi da una bacio sul naso – Svegliati – Un bacio sulla guancia – Sono quasi le 12:00 – Un bacio sulla mascella
SOFIA: Mmm voglio dormire! – Ieri sera siamo tornati tardi perché ci è venuta la fantastica idea di raggiungere gli altri in un pub che era lontanissimo dal nostro hotel e così alla fine ci siamo persi ...
STEFAN: Hai dormito già abbastanza. Dai apri i tuoi bellissimi occhi da cerbiatto – Sorrido e apro lentamente i miei occhi
SOFIA: Buongiorno rompiscatole – Accarezzo i capelli di Stefan mentre lui mi tiene stretta a sé, adoro addormentarmi e svegliarmi tra le sue braccia forti che mi fanno sentire sempre al sicuro ...
STEFAN: Buongiorno bella addormentata – Mi da un bacio sulle labbra – Auguri
SOFIA: Anche a te amore – E' passata un'altra settimana e oggi 14 Luglio io e Stefan facciamo 7 mesi di relazione. Si avvicina di nuovo a me e mi bacia con passione. Mentre le nostre labbra sono ancora unite mi fa sedere a cavalcioni su di lui mentre appoggia le spalle alla spalliera del letto – Ma come siamo passionali oggi ...
STEFAN: Bhè come non esserlo quando accanto a te hai una meraviglia del genere?
SOFIA: Mamma mia quanto ti amo! – Mi stringo ancora più vicino a lui e lo bacio ancora e ancora fino a sentire le labbra gonfie
STEFAN: Che ne dici se per oggi lasciamo il mondo fuori dalla stanza e ci dedichiamo solo a noi?
SOFIA: Sono pienamente d'accordo ... - Scendo da sopra lui e inizio a scegliere cosa indossare
STEFAN: Che fai?
SOFIA: Mi vesto così possiamo uscire ...
STEFAN: Ma io intendevo un'altra cosa ... - Mi guarda con aria maliziosa. Mi avvicino di nuovo a lui e gli accarezzo i pettorali. Sposto i miei capelli di lato e gli sussurro all'orecchio:
SOFIA: Abbiamo un giorno intero per fare tutto quello che vuoi amore. Adesso voglio uscire ... - Mi alzo prima che mi afferri e mi chiudo in bagno per prepararmi
STEFAN: Certo che certe volte sei proprio stronza!
SOFIA: Anche io ti amo! – Mi faccio una doccia veloce e poi indosso un vestito bianco senza spalline con la gonna morbida e stivaletti a fantasia. Come trucco eyesliner e rossetto color ciliegia e i capelli legati in una coda alta e liscia.
STEFAN: Sei stupenda – Mi da un bacio a stampo – Dove hai intenzione di andare?
SOFIA: Non lo so, troveremo qualcosa da fare. Adesso vai a prepararti, io ti aspetto qui – Stefan si chiude in bagno e io nel frattempo mando un messaggio alle ragazze per vedere se dormono ancora. Mentre parlo un po' con loro Stefan esce dal bagno ...
STEFAN: Allora soddisfo le tue aspettative?
SOFIA: Le soddisfi sempre – Stefan indossa una canotta bianca che mette in evidenza i suoi pettorali, giacca di jeans, jeans e converse bianche
... STEFAN: Sono stanco morto e ho fame! – Sono quasi 2 ore che non faccio altro che trascinare Stefan per i vari negozi. Alla fine non abbiamo trovato nulla di interessante da fare però non fa niente perché ci basta passare un po' di tempo da soli per stare bene.
SOFIA: Troviamo un posto dove andare a mangiare così ti riposi un po'
STEFAN: Lì accanto al negozio di tatuaggi c'è un posto dove si mangia sushi! – Stefan ama molto i cibi che provengono da altre parti
SOFIA: Ma io non ho mai mangiato sushi, non so se mi piace ...
STEFAN: Un motivo in più per andare a provare – Mi prende per mano e ci dirigiamo all'interno del ristorante. Il posto è molto carino, ci sono molti tavoli messi uno accanto all'altro ma divisi da dei separè bianchi. Al posto delle sedie ci sono dei divanetti lilla e sui muri sono appese molte cornici a forma di cuore raffiguranti coppie di fidanzati. Ci accomodiamo ad un tavolo vicino all'enorme finestra e subito una signora si avvicina a noi per farci ordinare quello che vogliamo mangiare, Stefan sceglie anche per me e mentre aspettiamo chiacchieriamo un po', mi sto divertendo tanto e spero che questa giornata duri il più possibile ...
STAI LEGGENDO
Una scommessa d'amore 2
De TodoLa storia tra Stefan e Sofia continua a essere vissuta pienamente. I due ragazzi sono innamoratissimi e progettano già qualcosa per il loro futuro, ma ovviamente c'è sempre qualche scherzo del destino. Sofia e Stefan si allontanano sempre di più e n...