*CAPITOLO 20

100 4 0
                                    

Pov. Alex____________________________

Mi trovo in una stanza buia e sento una catena legata alle mie gambe ed ai miei polsi. Sono immobilizzata su una sedia.

Provo a liberarmi, ma non ci riesco.

《Ti sei svegliata. PESTIFERA! 》

Non riesco a capire chi sta parlando

《Chi sei tu?》 Domando sperando di ricevere una risposta

Finalmente le luci si accendono e riesco a vedere una figura con la pelle rossa e gli occhi del medesimo colore. Indossa un vestito di pelle nero e ha le ali completamente nere con dei riflessi rossi. Ha le corna in testa e delle strane punte gli escono dalle spalle. Ha gli artigli neri e una voce profonda da far paura. anche lei è molto simile a me...

《Io sono la tua parte demoniaca, sono Electra》
La ragazza dalle ali nere è molto sicura di sé e penso che sia colpa sua se sono legata a questa sedia

《Perché sono legata?》 Chiedo alla ragazza simile a me...

《D'accordo ti libero ma così non è più divertente》
Risponde arrabbiata.

<<quindi tu saresti la me demoniaca?>> chiedo cercando di mettere insieme i pezzi

<<si esatto... sono quella che ti ha salvato il culo quando Michael ti è saltato addosso e ti ha quasi prosciugata>> mi risponde irritata e marcando la parola "Michael" con disprezzo.

<<sei qui per convincermi a scegliere la mia parte demoniaca... perché se sei qui per questo puoi anche andartene. non ho ancora deciso e penso che aspetterò la mia trasformazione completa.>> borbotto cercando di farla andare via, anche se mi ha salvato la vita mi da fastidio pensare che potrei diventare un demone. << comunque grazie per avermi salvato la vita.>>

<<non ce di chè... comunque sono qui perché volevo che tu mi conoscessi... ora posso anche andare... ti appariremo entrambe la prossima volta.  ciao ciao pestifera!!>> detto questo si dissolve nel nulla e mi lascia con mille domande nella testa.

Mi sveglio abbastanza indolenzita e mi guardo attorno. Sono ritornata nella mia stanza da letto.
Mi alzo lentamente e vado verso lo specchio perché mi sono ricordata della trasformazione di ieri. Non so perché sono nuda, ma spero che a nessuno sia venuto in mente di fare cazzate.
Mi guardo attentamente, ma non sono cambiata di niente apparte il tatuaggio sulla schiena che è sparito. al suo posto ho due bellissime ali: una bianca e una nera tatuate e subito sotto ho il suo nome inciso nella pelle. Ora sono solo cicatrici ma si legge ancora bene.

guardo il sangue secco che ho sul collo e il segno della catena alla caviglia.. dopo questa mi sentira quel vampiro egocentrico menefreghista.

Prendo dei vestiti dall'armadio e vado a farmi una bella doccia rigenerante per togliermi il sangue e lo sporco accumulato in quella cantina. 

Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli tamponandoli con l' accappatoio.
Metto l' intimo bianco, un jeans corto ed una canotta arancione.
Lego i capelli in una coda alta e provo ad aprire la porta. Fortunatamente non mi ha chiuso dentro.

Fuori dalla stanza c'è un foglietto con su scritto il mio nome. Lo apro e comincio a leggere il contenuto

Buongiorno cucciola

Quando ti svegli devi venire in salotto quindi segui il corridoio, ti porterà a delle scale, scendi e gira a sinistra. Continua a seguire il corridoio ed entra nella 5°porta a destra

Ci vediamo li

Perché dovrei ascoltarlo?

"Va che ti sento cucciola"
Ed ecco che rientra nella mia testa senza il MIO permesso
"Smettila di entrarmi  in testa"

"Smetti di lamentarti e segui le indicazioni, altrimenti vengo io a prenderti e non sarò molto gentile"

"D'accordo"penso impaurita, ricordando la notte passata con lui nelle segrete.

Comincio a percorrere il corridoio, guardandomi in torno.
Su ogni lato ci sono cinque porte e tutte di diverso colore. ogniuna di queste è una stanza da letto per i fratelli anche se dubito che la usino per dormire
Arrivo davanti alle scale. Comincio a scendere, ma un capogiro mi fa fermare di colpo. Mi ritorna in mente la mia trasformazione, ma sta volta è come se la vedessi da un altro punto di vista... forse con gli occhi di Michael. sono metà angelo e metà demone... chissà cosa devo scegliere 

Arrivo all'ultimo gradino di scale e giro a sinistra, imboccando il corridoio. Comincio a contare le porte e alla quinta mi fermo. È una porta nera con un pomello dorato come maniglia.

Entro nella stanza e...è enorme!
Le pareti della stanza sono bianco panna invece il pavimento é fatto di parquet marrone scuro che contrasta.
Al centro della stanza ci sono dei divanetti , Difronte a questi un meraviglioso camino di pietra riscalda l'ambiente

Su uno di questi divani vedo Michael e i suoi genitori e difronte a loro, sull'altro divano ci sono Derek e Tyler.

Michael alza lo sguardo e fa segno di avvicinarmi a lui per sedermi sulle sue gambe. Avanzo verso di lui, ma invece di sedermi li mi siedo in mezzo ai suoi due fratelli.

Tyler e Derek trattengono una risata per la faccia stupita e incazzata di Michael.
Io e lui continuiamo a sfidarci con lo sguardo, fino a quando una voce interrompe il nostro litigio mentale. ora che guardo bene il padre ha un ghigno strano sul volto e anche Michael. che cosa anno in mente??

《Vogliamo vedere la tua trasformazione》risponde il padre leggendomi nel pensiero e prende un teaser da dietro il divano. e anche Michael ne ha uno... CAZZO!!!!

ANGEL or DEVILDove le storie prendono vita. Scoprilo ora