La testa scoppia le orecchie fischiano e il mio respiro è affannoso... ASPETTA?! IO STO RESPIRANDO!! Non ci credo posso respirare sotto l'acqua. Che figata assurda.
Io ti avevo detto che possedevo il potere dell'acqua e de l' aria... il tuo corpo produce ossigeno da solo. Non ti serve respirare.
Grazie Bianca.
Sono sdraiata sul fondo del lago e riesco a vedere, attraverso la superficie dell'acqua, cinque figure di uomini.
"Alex vieni fuori dall'acqua o la tua amichetta morirà all'istante. Anzi no. La terremo come prigioniera e come scorta di sangue."
Questa voce la conosco è Michael. Non ci credo ha ricatturato Erika."D'accordo arrivo. Ma non fatele del male." Non ho altra scelta. Non posso mettere la vita di Erika in pericolo.
Però mi è venuta un idea...
Ragazze io posso fermare il mio flusso sanguigno? A me serve un cuore che batte?
Beh gli angeli sono immortali e possono essere feriti e uccisi solo da un demone. In più anche se portati allo stremo delle forze non possono morire.
Anche per i demoni è uguale. Sono immortali e possono essere uccisi solo da un angelo o dal diavolo in persona.
A noi non serve un cuore visto che il mio è di pietra.Quindi nel tuo corpo scorre solo sangue angelico. Delizioso per i vampiri. Dobbiamo riuscire a mettere in circolo il tuo sangue demoniaco.
Ha ragione la pennuta. A questo ci penso io.
Ora vai a salvare la tua amica al resto ci penso io.D'accordo mi fido di te... Ma non farmene pentire.
Comincio a nuotare verso l'alto. Solo ora noto che sono finita in mezzo al lago. Comincio a muovere le braccia come facevano le mie amiche al mare.
Mi avvicino sempre di più alla riva e focalizzo bene le 5 persone davanti a me.
Dracula sembra incazzato ed annoiato.
Michael ha un ghigno sul volto e con il braccio sta tenendo ferma Erika.
Tyler che non mi fissa negli occhi neanche per sbaglio
Derek che si fa gli affari suoi.Arrivo alla Riva e mi ricopro con le ali.
Visto che sono ancora nuda.
<< sono di nuovo qui davanti a voi. Ora lasciatela andare>> non penso che la lascino visto cosa ho fatto prima.<< prima fatti mordere da Tyler e Derek. Non appena i loro canini saranno dentro di te io la lascio andare.>>
<< d'accordo. Ma lo devi giurare.>>
Non mi fido della loro parola.<< Io Michael Vladimir ti giuro che lascerò libera l'umana non appena tu ti sarai fatta mordere dai miei fratelli.>>
Ora che ha giurato mi sento più sicura.
STAI LEGGENDO
ANGEL or DEVIL
FantasiaSCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO VOLGARE. SE VI DA FASTIDIO NON LEGGETELA! Lei è Alexandra. Una ragazza che crede di essere normale di 16 anni. La sua vita cambierà grazie ad una busta bianca. Si ritroverà a lottare per essere libera e soprattutto si ri...