Pov Michael.Quando sento i suoi canini entrare nella mia pelle mi eccito immediatamente.
Sento bene i suoi sentimenti adesso...
So che mi ama ancora.
Sono ormai sicuro che lei sia la mia donna per la vita.
Non voglio illuderla ma potrei ripensarci sul fatto di trattarla da schiava.Sono ormai innamorato di lei e questo non va bene... tra un mese forse mi pentirò di quello che sto per fare ma voglio farla mia. Voglio che lei abbia il mio odore addosso, voglio essere la sua prima volta.
Voglio lasciarle un segno indelebile sul suo corpo e nella mente. Deve essere mia per sempre, ma non voglio che sia contro la sua volontà.Lentamente con le mani comincio ad accarezzare la sua pelle sublime mentre smetto di succhiare il suo delizioso sangue.
Anche lei si ferma mentre le mie carezze arrivano al suo centro del piacere. Comincio a baciargli il collo mentre lei allaccia le gambe intorno al mio bacino ancora coperto dai boxer.
Esco dall'acqua con lei in braccio mentre le nostre lingue si scontrano in un bacio appassionato.
L'appoggio delicatamente sulla fredda roccia della grotta baciando ogni centimetro della sua pelle.Sono sopra di lei e sto cercando di trattenermi... Non la voglio spaventare.
I miei occhi continuano a variare dal rosso al blu mare.I nostri sguardi si incrociano ed io non posso più resistere. I suoi occhi viola brillanti sembrano incandescenti.
La mia parte vampira prende il controllo bloccando completamente il corpo della mia cucciola.
La voglia di possedere la propria compagna è troppa.Sento che è spaventata, ma non posso consolarla in questo momento ho perso completamente la testa.
Il mio cazzo è già duro come una roccia e comincia a darmi fastidio.Mi sfilo velocemente i boxer mentre la mia cucciola comincia a dimenarsi per la paura.
< Michael piano> sussurra sotto il mio corpo.Mi accorgo solo ora che le ho stretto troppo i polsi e ora ha dei segni rossi molto evidenti e che presto diventeranno viola.
<Michael torna in te perfavore>
Mi prega la mia cucciola spaventata a morte.Non voglio farle male. Devo tornare in me. Lentamente prendo il controllo della mia testa respingendo il mio vampiro.
I miei occhi tornano blu e i canini rientrano.
< sono tornato cucciola tranquilla.> le dico per rassicurarla.< fai piano > mi sussurra impaurita.
Non voglio farle male. Questa è la sua prima volta e non voglio renderla spaventosa.Con una mano comincio a massaggiare la sua intimità mentre la bacio delicatamente. Voglio tranquillizzarla.
<non voglio farti male... Te ne ho già fatto troppo.> confesso mentre comincio ad entrare il lei lentamente.
Emette dei gemiti di dolore e stringe forte gli occhi per non lasciar cadere le sue lacrime.
< adesso passa cucciola... dimmi quando posso muovermi> le dico mentre le accarezzo il viso delicato.Come ho fatto a trattare male questa piccola e delicata ragazza? Da qui posso vedere i suoi tratti soffici e dolci come quelli di un angelo, ma il suo carattere è peggio di un demone. È la mia donna ideale ed io l'ho capito solo ora.
La sua voce delicata mi risveglia dai miei pensieri dandomi il permesso di muovermi.
Sempre molto lentamente comincio ad entrare e uscire da lei. È una sensazione fantastica e unica. Io ho già fatto sesso ma con lei non è solo quello.Comincio ad aumentare e ad andare sempre più veloce incitato dai suoi gemiti di puro piacere.
Dopo poco veniamo insieme urlando i nostri nomi. Sono stanco ma prima voglio accertarmi che la mia piccola stia bene.
Mi sposto accanto a lei guardando il soffitto per riprendere a respirare correttamente.
Sento un movimento accanto a me e scopro la mia cucciola che si è appoggiata con la testa sul mio petto.Comincio ad accarezzarle i capelli lisci e setosi
< scusa > dico dopo un Po che siamo in questa posizione.< per cosa?> chiede ingenuamente la mia cucciola.
< per tutto quello che ti ho fatto e che ti farò. Io non posso amare ma ci proverò solo per te. Voglio che tu diventi la mia compagna. Io non so amare ma se lo vorrai il mio cuore fermo da ormai troppo tempo sarà tuo.> confesso ad alex. La voglio al mio fianco. Io non posso vivere senza di lei
Lei mi fissa con gli occhi sgranati. Forse non si aspettava una simile proposta da me.
Non mi risponde ma mi bacia. Con un bacio pieno di amore.
<si, si siii> urla piena di gioia continuando a baciarmi.Non mi so spiegare come faccia ad amarmi nonostante quello che le ho fatto, ma ne sono felice.
Ricambio i baci e ricominciamo a fare l'amore un altra volta.
Adesso ho capito perché con lei è diverso. Con lei è amore mentre con le altre era solo sesso.Dopo esserci rivestiti torniamo dagli altri all'interno della grotta.
I gemellini corrono da alex mentre io mi avvio verso Tyler che è isolato in un angolo.Con Alex abbiamo deciso di non dirlo a nessuno del nostro rapporto anche se sarà difficile visto che abbiamo gli odori mischiati.
Io ho preso il suo odore addosso mentre lei ha il mio.
Ne vado fiero. Almeno i lupacchiotti sanno che non devono toccare ciò che è mio.<allora vi siete divertiti> mi chiede indicando la mia spalla.
Mi giro a guardarla e vedo i fori dei canini della mia amata.<molto.> rispondo schietto sedendomi accanto a lui.
<ragazzi ci conviene andare a letto. Domani dobbiamo svegliarci presto per l'allenamento. > consiglia Alex ai due lupacchiotti mentre a noi non ce ne bisogno. Ci basta riposare per due ore e siamo a posto.
Vedo i tre che che si trasformano mutando forma e diventando tre lupi. Alex spicca tra di loro per colore e statura.
Buona notte Michael
Mi contatta Alex nel pensiero.Buona notte cucciola
Gli rimando mentre la vedo accucciarsi contro ad una parete e chiudere i suoi bellissimi occhi viola.Finalmente siamo insieme contro i pericoli e le difficoltà che troveremo. Mi impegnerò per non farla soffrire ancora e per trovare il modo di annullare il contratto con i miei genitori. Voglio che sia nostra la scelta di stare insieme e non di quello stupido contratto.
Al momento non mi serve concentrarmi su altri problemi.
Guardando la mia Cucciola dormire mi addormento sognando il nostro futuro insieme. Saremo inseparabile.
STAI LEGGENDO
ANGEL or DEVIL
FantastikSCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO VOLGARE. SE VI DA FASTIDIO NON LEGGETELA! Lei è Alexandra. Una ragazza che crede di essere normale di 16 anni. La sua vita cambierà grazie ad una busta bianca. Si ritroverà a lottare per essere libera e soprattutto si ri...