Ragazze siete veramente voi?No... tu sei impazzita e senti altre voci nella testa... ma secondo te?!?!
Non fare la stronza Electra
Alex si è preoccupata molto.Ok la smetto.
Mi siete mancate un sacco.
Pensavo di avervi perso per sempre. Aproposito come avete fatto a tornare?Semplice... il miele.
Non capisco
Il miele è l'unica cosa che può far tranquillizzare noi e allo stesso tempo ti da la carica e ti rigenera
che figata
<<Alex stai bene?>> mi chiede Michael preoccupato. Ci credo stavo mangiando ed a un certo punto mi sono bloccata con un biscotto a mezz'aria.
《Si, si. Stavo solo pensando》 dico cercando di celare i miei poteri.
Finisco di mangiare i biscotti e aspetto che loro dicano qualcosa.
Per ora non mi fido ciecamente.
Ne ho passate troppe per potermi fidare.《Vi..p-posso.. fare... una... d-domanda?》
Chiedo guardando il nulla.I due annuiscono e mi ascoltano.
《Perché?》 Gli chiedo solo abbassando la testa.
Loro si guardano e non rispondono.《Perchè cosa?》 Chiede Tyler sperando di schivare la domanda.
《Perché mi avete torturato? Non vi ho fatto niente. Vorrei solo essere una ragazza normale che vive una vita normale.
Non ho chiesto io di essere la figlia di Lucifero. Quindi ve lo ripeto perchè mi avete torturato?》 La mia voce ha preso fierezza, ma è spezzata dal pianto.Delle lacrime mi scendono sulle guance e Non so come fermarle.
Mi rinchiudo nella mi palla portandomi le gambe al petto e con le mani mi copro il viso.Non voglio che mi vedano piangere.
Sono stufa di loro. Me ne voglio andare.
All'improvviso sento una mano sulla mia spalla e altre due che mi abbracciano.Michael mi sta abbracciando e Tyler mi ha appoggiato la sua mano sulla spalla.
Dopo questo gesto scoppio a piangere.
E mi stringo alla maglia di Michael bagnandogliela con le mie lacrime.Pov Michael.
《Perché mi avete torturata?》 Ci chiede Alex
Cosa gli rispondo? Non posso dirle che siamo stati obbligati da nostro padre. Lui voleva che lei risvegliasse i suio poteri e poi la dovevamo punire per essere scappata.
Nostro padre ci ha controllato la mente ordinandoci di torturarla. Quando sono tornato dal viaggio al castello nostro padre ci aveva liberato dal soggiogamento e ricordare tutto quello che le abbiamo fatto e stato come ricevere un pugno nello stomaco.
STAI LEGGENDO
ANGEL or DEVIL
FantasySCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO VOLGARE. SE VI DA FASTIDIO NON LEGGETELA! Lei è Alexandra. Una ragazza che crede di essere normale di 16 anni. La sua vita cambierà grazie ad una busta bianca. Si ritroverà a lottare per essere libera e soprattutto si ri...