Alex pov.____________________________
Mi sveglio di colpo tutta sudata.
Perché anche nei sogni devo illudermi?
Voglio avere risposte quindi...
"Michael puoi venire nella mia stanza?"
Nessuna risposta vabbè fa niente.Mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi. Dopo aver finito mi accorgo di non avere preso i vestiti quindi avvolgo il mio corpo nudo in un telo e dopo essermi asciugata entro in camera mia.
Entro nella camera per andare a vestirmi e sul mio letto vedo Michael sdraiato che mi fissa con un sorrisetto malizioso. Solo ora mi ricordo di avere un mini asciugamano che mi copre a malapena.
《Che cosa ci fai in camera mia?! Esci subito o almeno Potresti girarti?!》
Chiedo scocciata《Non sei la prima donna che vedo nuda, quindi non ho intenzione di ascoltarti. E poi Mi hai detto tu di venire.》Mi dice lui mentre si leva la maglia per il caldo.
Distolto lo sguardo da quel dio che ho in stanza e mi concentro su cosa mettere.
《Metti questo!》 Dice il Dio greco che è sul letto, lanciandomi un intimo nero in pizzo.
《Grazie, ma so scegliere da sola》 rispondo incazzata.
《Non ti ho detto di prenderlo in considerazione ma di indossarlo e farai bene a metterlo in fretta prima che mi vengano strane idee per la testa》
Certo che è proprio stronzo a volte.《Ora che hai scelto i miei vestiti puoi girarti?》Chiedo con finta gentilezza
《No, ti devi cambiare davanti a me.
Non replicare e non insultarmi nei tuoi pensieri perché ti ricordo che sento tutto》mi manda un ghigno e si mette le braccia dietro la testa.Mi giro di spalle a lui e faccio scivolare asciugamano in vita. Utilizzandolo come gonna.
《Cucciola girati verso di me》
Le sue parole sono più un ordine da rispettare. Usa un tono maliziosoSono esasperata. Faccio finta di non averlo sentito e mi metto il reggiseno.
slego l'asciugamano che cade a terra lasciandomi scoperta e molto velocemente metto gli slip di pizzo, che solo ora mi accorgo essere interamente di pizzo e non coprono un cazzo.Mi piego per prendere l' asciugamano per terra e nel farlo do sempre un occhio a Michael... Prima che gli vengano pensieri poco discreti.
Piego asciugamano e lo riporto in bagno.Vado verso l'armadio per prendere il resto dei vestiti, ma quando entro nella stanza non trovo più Michael sdraiato sul letto. Continuo verso l'armadio e proprio quando sto per aprirlo qualcuno mi afferra dai fianchi e mi lancia sul letto...
Michael pov. ___________________________
《Cucciola girati verso di me》
La scena che ho davanti è fantastica...
Alex nuda, coperta solo da un asciugamano legato in vita. La sua schiena è perfetta nonostante ha il mio nome sottoforma di cicatrice. Questo mi ricorda che lei è mia. Poi quello splendido tatuaggio a forma di ali è fantastico. ha dei fianchi ben delineati. Non riesco ad essere arrabbiato con lei anche se mi sta disubbidendo... ho in mente una punizione.Lascia cadere l'asciugamano e cerca velocemente di mettere gli slip. Wow... che culo da paura!
La mia parte vampiri non riesce più a trattenersi e anche il mio amichetto mi tradisce. Devo andarmene prima di farle male... a meno che lei non voglia che io resti.La vedo mentre si piega per prendere l'asciugamano e lo porta in bagno.
Ne approfitto per nascondermi dietro la porta del bagno.
Voglio che sia mia e niente mi fermerà... I miei canini sono esposti, i miei occhi sono rossi. Ormai il vampiro dentro di me ha preso il controllo del mio corpo.La vedo uscire dal bagno e guardandosi in torno si dirige all'armadio per vestirsi, ma io non glielo permetto.
La prendo dai fianchi e la butto sul letto...Alex pov.______________________________
Sono sul letto e Michael mi sovrasta con il suo peso. Sono bloccata sotto di lui e sono spaventatissima... ho già avuto a che fare con il suo lato vampiro e tutte le volte ci ho rimesso molto.
Si sfila anche i pantaloni e resta solo in boxer. Comincia a baciarmi possessivamente, mentre io cerco di divincolarmi da sotto. Non è così che mi sono immaginata la mia prima volta e di certo non la voglio sprecare con un vampiro stronzo e bipolare.
《Bello sapere che la tua prima volta sarà con me. E comunque ti ho detto che non devi mai, mai chiamarmi stronzo o bastardo...Perché ne pagherai le conseguenze. 》sbotta irritato.
Le sue mani viaggiano esperte su tutto il mio corpo e quando si avvicina al gancio del reggiseno riesco a bloccarlo.《Dai cucciola non vuoi divertirti con me?》 La sua voce sembra quasi sadica e troppo maliziosa per i miei gusti.
《Staccati Michael! Io ti ho chiamato per fare quel gioco non per essere violentata!》la mia voce sembra una supplica.
《D'accordo... ma prima dovrei farmi un favore.》
《Va bene basta che ti muovi a dirmelo. e poi risponderai a tutte le domande che mi vengono in mente.. d'accordo??》sono troppo curiosa di sapere per non accetare.
<<si va bene..>> sospira dopo averci pensato un po'
《Dovrai curare mio fratello e mio padre e poi dovrai passare una notte con me.》
《COSA?!?!?! TE LO PUOI SCORDARE CHE PASSI UNA NOTTE DA TE!!!》
In realtà sarebbe divertente e lui è veramente un figo provocante in boxer.
Ma non posso espormi così a lui... soprattutto perché resterei scottata e questo non voglio che accada.《Per favore devi curarli e se tu non vorrai dormire con me non ti costringerò》
La sua voce sembra triste... ma cerca di nasconderlo dietro ad un sorriso finto.《D'accordo, ma non so come si fa...》
《se non ci riuscirai passerai la notte con me.. quindi vedi di riuscirci...
e grazie per aver detto che sono un figo in boxer.》Non ci credo mi ha letto nel pensiero! Di nuovo! Devo smetterla di fare certi pensieri su di lui. Sarò diventata bordeaux per la vergogna.
STAI LEGGENDO
ANGEL or DEVIL
FantasíaSCENE VIOLENTE E LINGUAGGIO VOLGARE. SE VI DA FASTIDIO NON LEGGETELA! Lei è Alexandra. Una ragazza che crede di essere normale di 16 anni. La sua vita cambierà grazie ad una busta bianca. Si ritroverà a lottare per essere libera e soprattutto si ri...