Il 20 novembre 2017 Salvatore Cinquegrana avanza delle accuse verso Stefano Buci nel caso dell'omicidio dello studente Tudor Laurini, sostenendo la non colpevolezza del fratellastro Stefano Lepri.
Cinquegrana dichiara di avere una confessione nella quale Buci dichiara di aver ucciso lui stesso Tudor Laurini.
Durante un'indagine più approfondita si è scoperto che la notte del 27 ottobre 2017 Buci abbia cercato di accoltellare Stefano Lepri a causa di un debito di erba mentre era in preda a un forte stato di ebrezza, e in quel momento Tudor Laurini sia intervenuto per salvare l'amico facendosi uccidere con 37 coltellate.
Lepri piuttosto che mentire alla polizia durante la ricostruzione dei fatti avrebbe preferito il silenzio per non parlare della sua relazione con Sascha Burci, suo compagno di classe, con il quale quella notte aveva appena consumato un rapporto.
Le armi ritrovate a casa sua si scoprì che erano appartenute a Stefano Buci, che le aveva lasciate lì per incastrare Lepri, come tutte le altre armi nascoste nello zaino.
Durante il processo per giudicare Buci, tenutosi il 23 novembre 2017, Stefano Lepri viene giudicato non colpevole e scagionato dall'accusa di omicidio doloso.
Lepri viene rilasciato il 30 novembre 2017 davanti alla sua residenza a Milano alle ore 17:35.~ ~ ~
Salvatore era in piedi insieme ai suoi genitori ed Emily davanti al portone di casa sua.
Lo stava aspettando.Una grande schiera di giornalisti, curiosi, compagni di classe e passanti si era riunita davanti a casa loro aspettando l'arrivo di Stefano Lepri.
Tra poco il suo fratellastro sarebbe stato rilasciato dopo l'accusa dell' omicidio doloso di Tudor Laurini, quando era solo stato incastrato da Sbuci.
Salvatore era stato implorato in modo disperato da suo fratello per farsi tirare fuori, e nonostante tutto il male che gli aveva fatto, rendendogli la vita un Inferno, Salvatore aveva preferito aiutarlo a uscirne.
Grazie a una confessione era riuscito a far arrestare Stefano Buci e a liberare suo fratello.
La notizia del suo arresto gli era stata data da Emily, o meglio, la notizia che avrebbe assistito al suo arresto.22 novembre 2017.
Emily stava accelerando il passo disperatamente per poter arrivare a scuola prima dopo aver perso l'autobus.
Doveva dare a Salvatore la notizia, la notizia dello scagionamento di Lepri.
Da un lato voleva veramente rivedere Salvatore il prima possibile, dall'altro era da un po' di giorni che ogni volta che guardava il suo ragazzo negli occhi si sentiva leggermente in colpa.
Non gli aveva ancora raccontato del bacio con Sascha avvenuto qualche giorno prima alla festa di Sbuci.
Emily amava Salvatore con tutto il cuore, e non voleva lasciarlo andare.
Quando arrivò a scuola lo ritrovò in piedi vicino all'entrata della classe, lo salutó con un cenno della mano.
-Sal! Salvatore!- aveva esclamato correndo verso di lui.
-Lily? Che succede?- le aveva chiesto Salvatore.
-Stefano é stato giudicato non colpevole...stanno venendo ad arrestare Sbuci-
STAI LEGGENDO
Nerd | SurrealPower
Fanfiction"Emily mi devi fare una promessa. Non innamorarti mai di me."