Aiutooo!!!

598 10 0
                                    

Corsi subito a casa e incominciai a gridare il nome Silvana.

-Io:Silvana,Silvana,Silavana-Gridai-Stavo per gridare quando qualcuno mi fermò.

-Mamma:Ebby ma cosa Cazzo ti strilli,sono modi questi???-Mi disse mia madre.

-Io:Scusami mamma però cercavo Silvana,mi serve il più presto sai dove è ???-Gli dissi.

-Mamma:Si è in cucina,a cosa ti serve Silvana????

-Io:Voglio un consiglio-Dissi

-Mamma:Se vuoi telo posso dare io???-Mi chiese.

-Io:Emh ok-Ci sedemmo-Allora c'è una mia amica che è fidanzata,però oggi ha baciato qualcuno ed forse ma forse si è innamorata di questo ragazzo però lei è molto confusa ma molto cosa dovrebbe fare la mia amica-Disse.Pero prima che mia madre possa rispondere gli squillo il cell,si alzò da dove era seduta ed andò a parlare nel altra stanza.Sapevo che non potevo contare su mia madre.

-Io:Silvana,meno male ti ho trovata ma dove eri???

-Silvana:Ero in cucina Signorina Ebby.

-Io:Ok non mi interessa,mi devi dare un consiglio ora.

-Silvana:Mi dica.Incomicia a raccontare che Tommaso aveva picchiato Josch Mercoledì ed che gli aveva detto che se io ed Josh ci saremo visti una altra volta lo avrebbe ucciso,gli raccontai anche del bacio mio ed di Josh che era stato meraviglioso e che Josch mi aveva visto con Tommaso baciarci.

-Silvana:Ti piace Josh-Mi chiese senza pelli nella lingua.

-Io:Nooo ...beh ...un po.-Dissi

-Silvana:Io darei una chans ad Josh-Mi disse.

-Io:Ma sei pazza io sto con Tommaso.

-Silvana:Ed allora perché hai baciato .

Neanche io sapevo perché avevo lasciato che Josh mi baciasse,forse perché mi piaceva sul serio questo nuovo ragazzo,se Tommaso avesse saputo che io ed Josh ci siamo baciati lo avrebbe ucciso di sicuro questa volta.

-Silvana:Allora signorina mi vuole rispondere.

-Io:Silvana 1 non lo ho baciato io ma è lui che mi ha baciata e 2 non possiamo stare insieme io ed lui siamo troppo diversi ,io popolare e lui beh non è nessuno.-Gli dissi.

Ora l'unica cosa che mi interessava era che sabato ci sarebbe stato il ballo della scuola ed non avevo trovato il vestito giusto ,dovevo essere la più bella della scuola .

-Io:Mamma,Mamma,mamma-Gridai.

-Mettew:Ma cosa cazzo ti strilli tu ora??-Mi disse mio fratello,e già lui è Mettew ed è il più schifoso fratello che si possa aver nel mondo anche se non era male tutte le ragazze lo volevano ma solo una lo aveva la sorella di Tommaso ,Sofia e per questo che Mettew era il migliore amico di Tommaso

-Io:Cercò mia madre sai dove è -Dissi.

-Mettew:Si è ancora a parlare con quegli americani,perché ???.

-Io:Niente e che sabato che il ballo della scuola ed non so cosa mettermi,ah ma perché ti dovrei dire le cose se neanche ti interessano-Dissi.

-Mettew:E vero sorellina non mi interessa un cazzo-Mi disse.

Ora di cena

Stavamo mangiando quando mia madre mi disse.

-Mamma:Allora risolto il problema????

-Io:Si,però ti volevo chiudere una cosa.

-Mamma:Dimmi pure amore

-Io:Ti volevo chiudere se domani dopo la schola ti va di passare una giornata tra madre e figlia....-dissi.

-Mamma:Certo sarei onorata amore-Mi alzai ed la abbraccia,speravo che mia madre domani fosse stata tutta per me.

-Mamma:Ed come mai????-Mi chiese.

-Io:Sabato c'è il ballo della scuola ed voglio essere la più bella.

-Mettew:Tu anche se ti mettessi un vestito bellissimo non saresti mai la più bella-Mi disse mio fratello.

-Io:Sei uno stronzo.

-Mettew:Stronza

-Io:Deficente

-Mettew:Babuina

Io:Sei un frocio di merda

-Papa:Basta voi due ok Ebby chiedi subito scusa a tuo fratello,e tu chiedi scusa a tua sorella.

Io ed mio fratello ci alziamo,mio padre ci obbligò ad abbraciarci,gli sussurrai ....

-Io:Sei un puttaniere-Dissi

-Mettew:Mamma-Ridemmo tutti.

Dopo aver mangiato sali in camera mia ed riceveti un messaggio

Messaggio:

Sono ancora eccitato da come la tua lingua si scontrava con la mia spero che la prossima volta tu ed io gemiamo nel mio letto baci bacio xxJoshxx

ODDIO ora cosa faccio....

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora