Cosaaaa.....

417 6 0
                                    

Pov'josh

Non credo ho fatto bene ad accettare quello che Tommaso mi propose dieci minuti fa.Ho sbagliato perché forse è per colpa sua che io ed Ebby avessimo litigato o forse era la mia immaginazione.Ora mi trovo nella sua auto andando a casa mia,avevo deciso di presentarli i miei amici spero solo che loro non la perdono male.

-Tommaso:Che c'è hai già cambiato idea Josh.

-Io:No perché????

-Tommaso:Ti vedevo pensieroso,che hai???

-Io:Penso-Dissi.

-Tommaso:Ed a cosa se si può sapere???

-Io:A te ed a Ebby......Quanto la amavi prima che io ti rubasi il posto???-Chiesi.

-Tommaso:Io non la amavo....

-Io:Ed allora perché ci stavi insieme.

-Tommaso:Solo per attrazione fisica e perché è brava a letto,e dimmi tu perché ci sei stato insieme

-Io:Perché Ebby e bellissima,i suoi capelli neri,le labbra morbide,i suoi occhi che se ti guardano ti sciogli, e il suo viso così tenero vero come...-Non mi fece il fingere che parlo lui.

-Tommaso:Si come no intanto siamo arrivati a casa tua.-Scendemmo dal auto e andammo verso la porta di casa mia.Presi le chiavi dalla tasca e aprì la porta.Davanti a me mi ritrovai i ragazzi che stavano guardano la t.v.

-Teo:Che cazzo ci fai tu qua,e specialmente a casa mia.-Disse Teo rivolgendosi a Tommaso.

-Io:Calmati lo ho invitato io ok.

-Simone:Ma sei pazzo o coglione.

-Matteo:Io dire più coglione.

-Io:La smettiamo ora io ho deciso insieme a Tommaso di metterci una pietra sopra,dopo tutto quello che è successo.

-Luca:Davvero,dici sul serio.

-Io:Si dico sul serio.

-Simone:Tommaso allora che ci racconti di bello.

-Tommaso:Niente e voi.

-Luca:Niente.

Ci fu un attimo di silenzio tutti che si guardavano,io guardavo Tommaso,Luca che mi guardava e Tommaso che guardava me Teo che guardava Tommaso,Matteo che guardava sia me che Tommaso ok ora basta.

-Io:La smettiamo,più tosato decidiamo cosa voliamo fare per questo weekend.

-Teo:Josh non è ancora finita la settimana..

-Io:Lo so ma volevo solo sapere se avevate una idea,allora dove si va.

-Tommaso:Io è i miei amici andiamo al falò della scuola,volete venire con noi se vi va.

-Io:Il falò e solo per i fidanzati..

-Matteo:Tommaso tu con chi ci vai????

-Tommaso:Bho stavo pensando di chiederlo a Ebby....

Abbassai lo sguardo.

-Luca:Vedete ogni volta che si parla di Ebby tu è Tommaso state in silenzio,come fatte ad essere amici se vi piace la stessa ragazza.

Io è Tommaso ci guardammo Luca aveva perfettamente ragione.

-Io:A me Ebby non mi piace più a te???-Chiesi a Tommaso.

-Tommaso:Si a me piace.

-Io:Ok.Rigurado al falò io ci sto voi rega-Chiesi hai miei....

-Ragazzi:Si non ce problema ora avvisiamo le ragazze.

Pov'Ebby

Eravamo a tavola io le mie amiche e Metthew,nessuno parlava peggio di un monastero questa cena.Io guardavo mio fratello e pure le ragazze lo facevano,muriamo dalla voglia di sapere come e andata con quella secchiona di Samantha.

Quello a parlare per primo fu Metthew

-Metthew:Beh che avete da guardare,lo so che so bello però così mi consumate.

-Io:Non ne per questo,e che vogliamo sapere come e andata a finire con quella secchiona di Samantha.

-Diana:E giuriamo che non lo diciamo a nessuno.

-Lola:Dai ti prego diccelo...

-Metthew:Basta che poi mi lasciate in pace.-Si mise comodo sul posto e cominciò a parlare-Allora prima di tutto la questione di me e Samantha e vera....

-Io:Cosaaaaaa-Gridai.

-Metthew:Mi fai finire di parlare.

-Io:Si ok scusami....Continua.

-Metthew:Ho fatto sesso con quella ma vi giuro non mi ricordo un cazzo,credo che sono il primo con cui lo ha fatto.

-Alessia:Povera veriginela.

-Io:Hhahahahaha già,l'importante e che sei stato impeccabile giusto Fratellone.-Dissi ridendo e continuando a mangiare,

-Metthew:Hahaha tu ridi ridi che poi rido io sorellina.

-Lola:Come glielo dici a Sofia scusami.

-Metthew:Ah Bho forse non gli dico un cazzo.

-Io:Sei un porco,non fare lo stesso errore di Josh.

-Metthew:Ma io mica mela sono scopata e poi lo ho filmato facendo sapere a tutti che sono un dio del sesso come a fatto Josh.-Abbassai lo sguardo,era ovvio che di lui io non volevo parlare ma mio fratello e le ragazze lo mettono sempre in mezzo.

-Io:Scusate non ho più fame vado in camera mia.

-Metthew:Ebby dai non tela prendere io non ero riferito a quello.....-Mi disse mentre salivò le scale.

Ora voglio solo stare in camera mia e ascoltare la musica......

Josh perché non ti dicidi di uscire dalla mia vita perché ??????

Spazio Me

Salve chichas volevo dirvi che ci sarà un periodo che non potrò aggiornare,ma giuro che appena potrò aggiornerò molti capitoli.Votate la mia storia....Spero che vi piaccia....bacioni

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora