Io ed te non siamo piu niente

524 11 0
                                    

Come dicevo stavo scendendo dalle scale quando vidi Tommaso nel mio salotto lo guardai senza dire un parola fu mio padre a parlare:

-Papa:Ebby Guarda chi c'è.

-Io:Si lo vedo papà.

-Papa:Ho invitato i Giugliani cui da noi per cena.

-Io:Ah.

-Papa:Ok allora io ed tua madre insieme hai Giuliani adiamo di sopra per parlare di lavoro,Tu intanto fai vedere la casa ha Tommaso.

-Io:Per questo non ce Silavana-Dissi.

-Papa:Hhahaahha simpatica mia figlia....Ebby fa come ti ho detto suuuu u.u.

-Io:Andiamo Tommaso-Lui non mi ripose mi guardo solo con uno sguardo malizioso.Mentre camminavo per far vedere a Tommaso il giardino immenso di casa mia Tommaso mi spinse contro un muro ed mi sussurrò...

-Tommaso:Questi jeans ti fanno un culo da favola.

-Io:Lo so-Ed lo spinsi via da me.

-Tommaso:Ehi che fai non mi vuoi più.

-Io:Si hai detto bene,non ti voglio più.

-Tommaso:Ma che cazzo dici.

-Io:Hai sentito bene,io ed te non siamo più niente ok-Con questo mene andai però veni fermata da quelle braccia potenti di Tommaso.

-Tommaso:Ebby tu stai sparando cazzate.

-Io:No non le sparo.

-Tommaso:Perché mi dici questo ieri sera non lo pensavi quando ti stavo facendo gemere.

-Io:Ieri è ieri oggi e oggi.

-Tommaso:Senti non mene frega un cazzo tu sei mia-Mi disse ed mi bacio con quella forza che io non avevo mai conosciuto.

-Io:Tommaso mi stai facendo male-Dissi cercando di fermarlo ma non fu così mi fece cadere sul Prato ed lui si mise sopra di me-Tommaso guarda che urlo se non mi lasci andare.

-Tommaso:Fai quello che cazzo ti pare,io mi sono rotto di stare con te,tanto non ne che mela davi sempre,non posso negare che sei brava a letto però.

-Io:Ed quindi cosa mi stai dicendo-Dissi.

-Tommaso:Che tu ed io staremo insieme solo a scuola ed davanti alle chilideer ed ai giocatori di calcio capito-Mi strinse forte il braccio ed io gemeti dal dolore.

-Io:Ahia-Dissi-Ok ok staremo insieme ma non di più.

-Tommaso:Anche se......

-Io:No ora se mi fai il favore ti puoi levare da me.-Con questo si alzò ed mi diede un bacio con la lingua molto passionale.

-Io:Ma sei pazzo avevamo detto solo davanti alle chilideer ed ai giocatori di calcio.

-Tommaso:Ed dai Ebby un po' limonare non fa male a nessuno.

-Io:Beh hai ragione.

-Tommaso:Allora vieni qua-Mi avvicinai a lui ed ci baciamo,io non li volevo questi bacio però Tommaso ci sapeva fare.Mise una mano sotto la mia maglietta ed....

-Io:Basta ora andiamo di sicuro i miei ed i tuoi ci saranno cercando.E fu così papà e mia madre ci stavano già cercando perché era già pronta la cena.Quella sera Silvana aveva preparato una cena da far venire l'acquolina in bocca,tutto il tempo Tommaso non mi distoglieva lo sguardo ed io neanche,ad un certo punto il mio iPhone si illuminò ed comparve un messaggio.

Messaggio:

Sei bellissima anche nuda non vedo l'ora che tu gema sotto il mio corpo piccola xxJxx.

Sorrisi ed l'unico ad accorgesse e fu Tommaso.

-Tommaso:Chi è ????

-Io:Niente e solo una amica.

-Mettehw:Si come no guarda che ieri ho sentito che parlavi con le ragazze ed dicevi che avevi avuto una serata di....-Non lo fedi finire che dissi.

-Io:Fratellone mio perché non assaggi un po' di pure e molto buono-Li infilai un cucchiai intero così si poteva stare zitto.

Se i miei lo avessero saputo mi avrebbero mandata fuori insieme hai cani a dormire.Dopo cena i Giugliani sene andarono,Tommaso chiese ha mio padre se mi poteva baciareed lui acconsentì,mi bacio.Io non vede l'ora di fare l'amore con il mio letto avevo un sono ed domani ci sarebbe sta pure scuola,io non ci voglio andare domani mattina mi inventò una cazza così mene sto con il mio letto invece di farmene 6 ore di Inglese,Matematica,Filosofia,Cinese,Spagnolo,Italiano.

Spazio Autrice

Ciao bellissime sono contenta che molte di voi stiano leggendo la mia storia spero che vi piaccia.Aggiornero sempre,quindi spero che vi divertiate a leggere bacione

Karoline~

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora