Adesso ho capito!

397 7 0
                                    

Dal capitolo precedente....

-Alessia:Ebby noi ti dobbiamo parlare,l'argomento riguarda Josh...

-Io:Ragazze non mi interessa voi già lo sapete.

-Lola:Si questo già lo sappiamo però è una cosa importante,e meglio che lo vieni a sapere da noi e non dai pettegolezzi in giro per la scuola.

-Io:E se io ora non lo voglio sapere.-Dissi decisa di me.

-Vanessa:Ok allora non ti dispiace che noi oggi abbiamo visto Josh con una...

Cosa Josh mi aveva già rimpiazzata ora voglio sapere chi e mo questa.

-Io:Ah-Furono solo le uniche parole che mi uscirono dalla bocca.

-Diana:Non vuoi sapere di più.

-Io:Uffa voi sapete proprio come sgamare le persone.

-Alessia:Questo lo sappiamo-Disse ridendo e sedendosi sul mio letto,seguita da tutte le altre.

-Io:Beh poi cosa avevate visto-Dissi,anche se mi faceva male saperlo volevo scoprire con chi si vedeva Josh.

-Diana:E una bionda con le tette rifate,il culo sembra una mongolfiera ed le labbra sono gonfie peggio di Valeria marini.

-Io:Hhahahhahaha odio Josh e andato a cercarsela proprio male.

-Lola:Già.....

Ci fu un po' di silenzio tra noi cosa stavano pensando...

-Io:Su avanti sputate il rospo.

-Vanessa:Non stai male per questo vero.

-Io:No quello che c'è stato fra me ed Josh e ormai tutto finito.

-Vanessa:Sicura,non ci dobbiamo preoccupare.

-Io:Si tranquille,ora però andiamo a cena ho una fame....

Menti,durante la cena ero la più silenziosa,Josh che si vedeva con una altra Wooo da lui non melo sarei aspettato,il nostro amore ora era diventato un granello di sale che è stato spazzato via dal vento.Ma non mi farò abbattere così,Ebby e forte e cela farà pure questa volta almeno credo.

Il giorno seguente.

Pov'Samantha

Salve io non mi sono ancora presentata,mi chiamo Samantha Rossi e sono la secchiona della scuola.Amo studiare,questo e il mio passa tempo,sono molto magra la pelle e un po' olivastra quello che amo del mio corpo sono gli occhi,gli ho di colore azzurro chiaro,portò i capelli raccolti in una coda molto alta e ho un paio di occhiali enormi.Non sono la classica ragazza che sela fa con tutti,ma ho una cotta segreta,e da un po' di anni che sono innamorata pazza del fratello di Ebby,lei credeva che mi piacesse Tommaso ma non era vero io amo suo fratello.

Ieri sera sono stata invitata alla festa di Ebby ed è li che ho perso la mia verginità.Volete sapere con chi....????Con Mettehw il ragazzo per cui vado matta.Lui non lo sa perché era ubriaco Francisco.Spero solo che non mi abbia chiamato per il nome sbagliato.

Ecco che i miei pensieri vennero interrotti dal suono della campanella.

Mi sedetti al primo banco ed incominciai ad ascoltare la lezione.

Ecco che la porta si spalanco,entrarono Ebby insieme a suo fratello più le sue amiche e i loro fidanzati.Mettehw teneva per i fianchi a sua sorella si vede che gli vuole bene.

-Prof:Ma io dico e questa l'ora di entrare a scuola.

-Metthew:Scusi ma che ore sono-Disse provocando un risata da tutta la classe.

-Prof:Le ore che ora si vada a sedere.

-Ebby:Prof io dove mi metto.

-Prof:Vicino a Samantha.

-Ebby:No vicino ad lei no la prego.

-Prof:E perché?????

-Ebby:Perché è tarda Ahhahahaahah-Provocando una altra risata da parte di tutta la classe.

-Prof:Si vada a sedere e non faccia storie.

Ebby si sedete vicino a me buffando.Dovevo trovare il coraggio per dire ad Ebby che suo fratello mi ha fatto perdere la verginità.

Vai Samantha....Oh le palle e mo' glielo dico.

-Io:Ebby.....

-Ebby:Che voi verginela.........

Spazio me

Lo so e molto corto e fa schifo,ma giuro che il prossimo sarà un po' lungo.....

Bacioni Karoline...

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora