-Io:Samantha,quante volte ti ho detto che la spaccata non si fa cosi.... Lola ti prego gliela fai vedere.-Lola si alzò dalla panchina e fece vedere a Samantha come si fa una spaccata degna di questa squadra.-Ora hai capito come si fa o vuoi il replay.
ODDIO che urtò mi da questa,maledico il giorno in cui gli ho detto di far parte di questa squadra.
Mi sedetti ali spartiti.Con la testa fra le mani.
-Alessia:Mi vuoi dire come cazzo fai ad avere tutta questa pazienza io la avrei già persa al posto tuo.
-Io:Sai quest'anno dobbiamo arrivare prime e non terze come l'anno scorso.-Dissi mentre vedevo Samantha in difficoltà.
-Alessia:Lo so ma con una secchiona in squadra arriveremo ultime lo sai si questo.-Mi rispose.
-Io:Si lo so ma mica posso lasciare la squadra senza un componente.
-Alessia:Proprio lei dovevi cercare.-Disse piagnucolando.
-Io:Si....-Mi alzai da dove ero seduta e fischiai ad Samantha,lei si fermò e mi guardo confusa.
-Samantha:Ho fatto qualcosa di spagliato.-Disse con il fiato.
-Io:Si in tutto,vai a fare cinque giri di campo e senza alcun modo fermarti.....Aspetta non voglio essere cattiva fai a bere o a rinfrescarti,sei tutta sudata-Dissi mettendomi due dite sopra il naso,così potevano a tapparlo.
Samantha fece si con la testa e andò a rinfrescarsi.
Io intanto vidi in allontananza Josh e Tommaso seguiti ovvio dai loro amici.
La prima cosa che dovevo fare e mettermi in mostra o vero chiamare le mie amiche
e incominciare a ballare in modo sexy.
È quello che feci...mentre ballavamo sentivo dei fischi,io mi girai per vedere chi fosse stato a provocarli ed era stato Tommaso.
Si misi seduto seguito da tutti,io intanto cercavo Josh con gli occhi ma nn lo vedevo,mi girai verso Samantha ed eccolo li che gli parlava e gli accarezza una guancia,uffa che palle ora sono incazzata nera.
Mi incamminai verso Tommaso,una volta arrivata li lo bacia con passione,partirono dei fischi e dei commenti poco buoni.
-Tommaso:Ehy perché lo hai fatto-Mi chiese.
-Io:Perché lo velo....Non ti è piaciuto per caso???
-Tommaso:E melo chiedi pure se mi è piaciuto ....certo che si ma a me piace più una altra cosa di te....-Disse mentre mi metteva una mano sotto la gonna.
-Io:Ora vado si fa per una altra volta ok-Corsi verso il campo dove mi aspettavano le ragazze e Samantha.
Avevo deciso di far fare una figura ad Samantha ma cosa....
La prima cosa che vidi e il tubo che il signor Vincenzo usa per innaffiare le piante del giardino della nostra scuola.
Lo presi tra le mani ed iniziai a bagnare tutta Samantha dalla testa hai piedi.
Intanto che la bagnato mi scappava qualche risata.Tutte le ragazze incominciarono a ridere come matte compresi i ragazzi.Peccato che Josh si è perso quella scena.
Finita di bagnarla le dissi:
-Io:Samy non ti dispiace vero,sai ti vedevo un po' accalorata ed...ho pensato che una bella doccia ti avrebbe fatto bene.
Un punto per me siiiii!!!!
Samantha si avvicinò a passo deciso verso me.......
-Samantha:Hai fatto bene grazie Ebby-CoSaaA io gli ho fatto fare una figuraccia davanti a tutti e lei mi ringrazia ma è pazza questa.
-Io:Non ce di che......comunque l'allenamento e già finito puoi andare.
-Samantha:Ciao .......-Mi rispose.
Oddio quella ragazzina mi fa venire i capelli verdi se non la smette.
Mi girai verso gli spartiti.
-Io:Ragazze andiamo......
Pov'Samantha.
Ero frascica dalla testa hai piedi,ero zuppa o meglio dire ero diventata una piscina.
Mentre camminavo per casa mia incontrai Josh che appena mi vide così corse verso di me.
-Josh:Samantha ma che cazzo hai fatto.-Mi chiese.
-Io:Niente...-Dissi abbassando lo sguardo.
-Josh:Come niente sei.....zuppa dalla testa hai piedi-Mi disse.
-Io:Lo so ora vado che è meglio.
Stavo per andandomene quando Josh mi prese un braccio e mi fece girai vero lui o meglio verso le sue labbra.
Ci baciamo con passione fino a quando non senti la sua lingua piticchiare sulle mie labbra.
Ci staccammo per prendere fiato.
-Io:Perché?
-Josh:Cosa perché?
-Io:Perché mi baci perché vuoi fare sesso con me,il tuo voto in geometria lo hai avuto e non credi che è basso....vuoi ripetizioni....io no so...
-Josh:Io voglio te,allora mi dici cosa ti è successo.
-Io:Ebby mi ha bagnato tutta....
Josh sgrano gli occhi.
-Josh:Spero scherzi vero.-Dissi con un tono abbastanza incazzato.
-Io:No mi oddio perché lei sa di me e te.-Risposi.
Josh mi prese il viso tra le mani.
-Josh:E allora......
-Io:E la tua ex e se fa così vuol dire che ti ama ancora Josh....
-Josh:Io non la amo più però...
Si come no vai a raccontarlo a quella vecchia laggiù che sta passando.
Josh continuo dicendo-E se proprio non ci credi ora vado da lei e gliene canto quattro.
Sorrisi alla sua affermazione.
-Io:Allora io ti piaccio????-Chiesi anche se avevo un po'paura della risposta.
Mi bacio con sfoga.
-Josh:Ti va bene questo come risposta ho battezziamo questo marciapiede.......
Pov'Ebby
-Io:Haahhahahaha e poi quando ha fatto quella giravolta oddio che risate-Dissi mentre mi asciugavo le lacrime.
-Lola:E stato bello quando tu la hai bagnata tutta Haahhahahaha.
-Io:Non so nemmeno come mi sia venuta in mente questa idea magnifica.
Stavamo parlando di Samantha da più di una ora ed era diverte....
Stavo per aprire bocca quando senti il campanello di casa suonare.
-Io:Silvana vai ad aprire.-Chiesi,ma non riceveti nessuna risposta.-Silvana.....uffa però aspettate che vado ad aprire.
Scesi le scale di casa mia per andare ad aprire.
Quando aprì la porta di casa,mi ritrovai l'ultima persona che volevo incontrare.
-Io:E tu che ci fai qui......
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...