Pov'Ebby
Stavo aspettando che Tommaso uscisse dalla infermieria,ma prima volevo far visita a Josh gli volevo chiedere scusa per come si e comportato Tommaso con lui.
Bussai ed aprì la porta,josch era senza maglietta mi avvicinai dicendoli
-Io:Josh volevo chiederti scusa per quello che ti ha fatto Tommaso lui non doveva picchiarti invece lo ha fatto....-Non finì di parlare che lui mi bacio le sue labbre erano così sottili ed morbide,mi chiese l'accesso con la lingua,glielo consentì.Josh mi prese per i fianchi ed mi fece sedere mi aprì le gambe si mise in mezzo ed cominciò a baciarmi senza prendere fiato,mi mancava un po' di aria e quindi ci stacamo anche se non avevo voglio
-Josh:Questo spiega molte cose sai?
-Io:Si lo so.
Pov'Josh
La ho baciata ODDIO come baciava bene la voglio ora,adesso lei sarà mia.
Pov'Ebby
Non ci credo lo ho baciato credo di essermi innamorata di lui no Ebby Camber non si innamora mai è poi Tommaso se lo sa lo uccide questa volta.Eccole le miei amiche ora e meglio che sputo il rospo con loro.
-Io-Ragazze:ahhhhhhhhhh-Gridamo,ma cosa succedeva
-Io:aspettate ma perché gridate-Gli chiesi.
-Ragazze:I migliori amici di Josh ci hanno invitato ad cena fuori ed noi abbiamo accettato-Mi dissero.
-Io:Ed io tipo che ho baciato Josh.
-Ragazze:CoSaaA????Ma scherzi vero-Mi dissero.
-Io:No non scherzo,ora non so se dirlo a Tommaso.
-Tommaso:Cosa devi dirmi???-ODDIO cosa dicevo ora mi inventò una cazzata,ah si tra due giorni c'èra il ballo della scuola,una idea cela avevo.
-Io:Che volevo invitarti al ballo di fine anno,però le ragazze non devono invitare i loro ragazzi-Dissi.
-Tommaso:Amore allora era questo....-si avvicinò a me e mi bacio con la lingua non era il bacio che prima Josh mi aveva dato era diverso-Considalo già fatto ok.
Pov'Josh
-Ragazzi:Tu la hai baciata come bacia la ragazza???-Mi disse
-Io:Porca puttana da dio-Dissi.-Credo che avevi ragione Simone con lei dovrei cambiare,dovrei essere un po' dolce.
-Simone:Visto che avevo ragione,tu non lo sai fare il duro.-Ridemmo tutti a questa battuta.Stavamo uscendo dalla classe quando vidi una scena che non volevo vedere,Ebby che baciava Tommaso,ovvio lui è il suo ragazzo io sarò solo un passa tempo
-Io:Come era dovevo essere più dolce-Con questo mene andai senza far rispondere i miei amici.
Pov'Ebby
Mi girai per vedere quello che non volevo,Josh aveva appena visto tutto,di sicuro non voleva più aver nessun contatto con me.Ma cosa dico Ebby può fare quello che cazzo gli pare o forse non questa volta.Dopo me andai salutai le mie amiche,salì sulla macchina e lascia la scuola,volevo subito un consiglio da Silvana.
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...