Nuove conoscenze

395 7 0
                                    

#Scuola#

Ma io dico a cosa cazzo serve la scuola,quando puoi stare sul divano a vedere la t.v. o farti le unghie,o pure parlare con le tue amiche.No invece devi stare qua sei ore a sentire parlare la prof,ma il dico le professoresse non si scaricano????

Immagino che la notte si caricano come i cellulari e la mattina sono cariche come dei forni in calore.

Ora sono qua a sentire la prof che parla a vambera,i miei occhi però cadono su una chioma bionda,mai vista a scuola se si girasse per vedere chi e,forse mi fa felice.

Ecco che si gira aspetta e una ragazza,e bionda,gli occhi sono azzurri e ha due tette che sembrano due palle da calcio.Si toccava i capelli ogni singolo minuto,forse avrà le pulci.

-Diana:Ehy ma con a chi guardi?????

-Io:A quella-Indica a quella ragazza.

-Diana:Oh cazzo-Mi disse.

-Io:Beh ora che ho fatto di male....

-Diana:tu niente lei tutto-Cosa voleva dire.

-Io:Che intendi-Dissi.

-Diana:Lei è la troia con cui Josh si vede-Ah ecco ora capivo tutto.

-Io:Ah però carina.....

-Diana:Carina,sembra una barbie ma la hai vista????-Mi chiese

Non riuscì a rispondere perché la Campanella suono,io mi alzai per uscire dalla porta,mentre camminavo pensavo alle cose che prima Diana mi aveva detto,quella e la nuova ragazza di Josh però non si è fatto scrupoli a dimenticarmi......Che porco.

Stavo camminando quando qualcuno mi fece cadere i libri per terra.

-Io:Bene ci mancava pure il tonto di prima mattina.

-Josh:Sono tonto-Odio la sua voce mi manca così tanto,e già lo amo ancora, non posso farci niente.

-Io:Si è anche tanta....

-Josh:Hahahaahah simpatica...-Mi disse.

-Io:Ho saputo che ti vedi con una.

-Josh:E già si chiama Tiziana....

-Io:Quella con cui ci hai scopato vero porco che non sei altro.....

-Josh:Si è lei,e brava però-In quel momento volevo prenderlo a schiaffi.

-Io:Che porco che si....

-Josh:Questo non lo dicevi quando stavi con me.....

-Io:Hahahahaahah già,senti aspetti per caso la carrozza di mezzogiorno sai io vorrei riavere i miei libri perché vorrei andare in classe.

-Josh:Oh si Scusami .......-Si avvicinò a me e mi diede i libri,i quel momento le nostre dita di sfiorarono....

-Io:Ah un altra cosa che mi dimenticavo.....Fatti tutte le troie che vuoi mi raccomandano.

-Josh:Grazie per la dritta,lo farò.....

Per colpa di Josh avevo fatto in ritardo,ora ci mancava solo la ramanzina del prof....

Bussai alla porta ed al posto del solito prof mi ritrovai un ragazzo quasi della mi età che mi sorrido

-Prof:Salve tu sei.......

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora