Prof:Salve lei chi è ......
-Io:Mi scusi lei chi sarebbe????
-Prof:Scusami tanto ma la domani tela ho fatta prima io.
-Io:Ah...si mi scusi io sono Ebby la chilideer di questa scuola.
-Prof:Ora può andare a sedersi.-Mi sedetti al solito posto vicino ad Diana.
-Io:E questo:Dissi moderdomi il labbro inferiore,era proprio Figo.
-Diana:E il nuovo prof di storia....
-Io:E un sexy teacher.-Non male il prof.
-Diana:E già......
La lezione era noiosa come sempre,io però mi ero immersa nei miei pensieri erotici sul quel prof.
Non dico di avermi già dimenticato Josh,ma credo che lo dimenticherò presto con il sexy teacher.
-Prof:Allora per casa volevo darvi il terzo capitolo di storia,non credo che domani interrogherò,però voglio almeno che la leggete.-Ci disse il prof.-Ora potete anche andare.-Tutti si alzarono ma io no,rimasi li ad squadrarmelo.
-Prof:Signorina Ebby lei non va a fare l'intervallo?????-Mi chiese.
-Io:No perché forse la disturbo perché sono qua???-Chiesi
-Prof:No non mi disturba a fatto....-Mi avvicinai alla porta ed la chiusi a chiave.
-Prof-Cosa fa signorina Camber....
-Io:Niente perché?????-Ma perché non si rilassa..
Mi sedetti sulle sue gambe gli accarezzai il viso,gli tolsi gli occhiali li intravedi i suoi occhi color nocciola chiaro.
-Io:E più bello così,lo sa prof....
-Prof:No ma se lo dici lei ci credo......
-Io:Ok,le volevo dire che non ho capito un il 3 capitolo....
-Prof:E cosa non hai capito-Mi chiese...
-IoTutto....
-Prof:Se le va può venire da me,così le faccio ripetizioni questo pomeriggio-Mi propose,però non male l'idea.
-Io:Perfetto era quello che volevo.-Dissi alzadomi e andando vero la porta...
#L'ora di pranzo#
Mensa
-Lola:Ti abbiamo cercata da per tutto ma dove eri finita-Mi disse Lola appena mi vide che mi avvicinavo al tavolo.
-Io:Ero con il sexy teacher a fare una bella chiacchierata-Dissi con voce maliziosa.
-Diana:Beh cosa vi siete detti.
-Io:Che vado a fare ripetizione da lui...
-Alessia:E quando scusami-Mi chiese.
-Io:Questo pomeriggio.-Risposi bevendo la mia un po' di succo alla pesca.
-Diana:Ti piace allora eeee????
-Io:Bhe non posso dire che è brutto ma si è sexy.
-Alessia:Hahahhah bella lei.
Le ragazze ad un tratto spalancarono gli occhi e dato che io ero davanti a loro non potevo vedere quale era il loro motivo delle loro reazioni,quindi decisi di parlare io pre prima.
-Io:Perché quelle faccio voi,chi avete da guardare????-Chiesi.
-Vanessa:E meglio che non ti giri.-Io no gli diedi retta e mi girai a vedere chi fosse....
No non era possibile Tommaso e Josh,Josh e Tommaso cosa cazzo succedeva.....Vicino ad loro c'erano gli altri ragazzi,sia gli amici di Josh che glia amici di Tommaso,a non poteva mancare la nuova amichetta di Josh che si faceva tutta la figa.
Tommaso mi acceno un sorriso,ed i ragazzi venero ad salutarci tutti tranne Josh che si fermò a parlare con gli amici di Tommaso,i ragazzi salutarono le ragazze con i baci e sene andarono,mentre io mi girai verso le ragazze.
-Ragazze:Giuriamo che noi non sappiamo niente.
Accennai appena un sorriso per rassicurarle.
Mene andai fuori la mensa perché non volevo sapere niente di nessuno specialmente di Josh.
Dai verso il parcheggio dove aspettai il prof,se prima era solo un pensiero di scoparmelo ora si che melo voglio scopare.Ad un tratto lo vidi arrivare,eccolo che si avvicinava a me.
-Prof:Salga in macchina signorina Camber-Mi disse.
-Io:Con piacere prof.......
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...