Pov'Alessia
Ebby aveva baciato Josh, OMG se Tommaso lo avesse scoperto avrebbe ucciso Josch di sicuro.
Stavo leggendo un libro ed ascoltando un po' di musica,quando si creò un folla in tornò a me,mi levai le cuffie ed spinsi il mio iPod.
-Io:Beh cosa avete tutti da guardare-Dissi.
-Giovanni:Guadano la ragazza più bella della scuola perché lo chiedi.
-Io:Giovanni tu sei pazzo lo sai questo si????-Chiesi
-Giovanni:E già sono pazzo di te-Mi disse
-Io:Cosa vuoi Giovanni???
-Giovanni:Che tu venissi al ballo con me???-Mi chiese.
-Io:Emh non lo so...
-Giovanni:Ti prego-Mi imploro
-Io:Non pregare non sono una Santa-Dissi sorridendo
-Givanni:Questo sorriso era un si-Cosa potevo dire,anche se Trovavo Simone l'amico di Josch attraente non potevo di no a Giovanni.
-Io:Dai ci sto-Dissi
-Giovanni:Fantastico allora ti passò a prendere alle 20:00 sabato ok-Mi disse.
-Io:Ok.
Pov'Josh
Ero a fumarmi una sigaretta,e già fummo quando sono nervoso,ad un tratto la vidi eccola in tutto il suo splendore che scendeva dalla macchina dovevo parlare con lei,così mi avvicinai ad lei.
Io:Senti dobbiamo parlare io è te.
-Ebby:Ed di cosa io ed te non abbiamo niente da dirci capito,quindi ora mene vado.
-Io:No tu non vai da nessuna parte ora ok .
-Ebby:E dimmi tu chi sei per impedir melo.-Mi disse
-Io:Beh il ragazzo che non ti vuole togliere gli occhi da dosso.
Abbassò lo sguardo quando dissi quelle parole ,ed era vero credo di amarla
-Io:Guadarmi almeno.
-Ebby:....Ci baciamo non resisti più la volevo ora.
Mi mise le sue braccie nel mio collo
Io le presi i fianchi ed gli misi subito la lingua, mi toccò i capelli ed io con la mano gli carezzavo il sedere era una scena meravigliosa.
Ci stacammo anche se tutte ed due volevamo ancora continuate.
-Ebby:Ma perché tu caro Josh mi rubi sempre un bacio???-Mi chiese.
-Josch:Forse perché lo vogliamo entrambi-Sorrise a quella affermazione.
-Ebby:Ora devo andare ad lezione se no la prof di lettere mi da una bella lezione.
-Io:Ed da quando la signorina Camber si lascia sgridare.
-Ebby:Da quando sono nata mio caro.Ci salutamo un un bacio andai dalla mia parte ed lei dalla sua.
Pov'Ebby
Cosa c'èra tra noi amore o una semplice attrazione fisica.L'unica cosa che so e che con Josh sto bene mentre con Tommaso c'è solo del grand sesso ed niente di che....Nooo Ebby Camber non si può essere inammorata o forse si.
Quel Josh mi aveva rubato il cuore diciamo solo una metà o pure tutto.Spazio Autrice
Salve a tutte sono contenta che alcune di voi stiate leggendo la mia fan fiction,spero che vi piaccia.Continuate a leggerla ci stanò gradi cose ....Leggete ed grazie grazie a tutte
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
ФанфікиCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...