#SPERO CHE VI PIACCIA. SCUSATE PER IL RITARDO DI QUALCHE ORA ):. LASCIATEMI TANTI COMMENTI SU COSA NE PENSIATE. GRAZIE. NON VI MERITO#
«Devo andarmene»
«Dove?»
«Non lo so, ma mi devo allontanare da tutta questa finzione, non resisteró ancora molto con Harry...»
«Anche io...scappiamo» mi risponde Lottie completamente seria.
«E il tuo matrimonio? Niall?»
«Andiamo quanto pensi di restare lontana da Harry? Due giorni massimo puoi resistere» rispose lei ridacchiando.
In risposta alzai un bel dito medio.
«Facciamo venire anche Marley?» chiesi sorridendo leggermente.
Proprio in quell'istante entró nella stanza buttandosi sul letto mentre lanciava un gridolino.
«Cosa è successo?» domandó Lot curiosa.
«Ieri sera è stato tutto perfetto e siamo rimasti a parlare fino ad ora, senza chiudere occhio»
Ovviamente si riferiva al suo appuntamento con Liam.
«Scommetto che avete fatto ben altro per tenervi svegli» risposi ridacchiando maliziosa.
«Ma che dici?! Conoscendo Liam non l'avrà neanche sfiorata» disse contraddicendomi la mia migliore amica.
«Solo sta mattina quando mi sono alzata dal corridoio mi ha tirato giú per un braccio....e ci siamo baciati» disse Marley con aria sognante.
«Avate parlato tutta la notte... seduti nel corridoio?» chiese Lot ridendo come una rincoglionita.
Marley non le rispose, troppo presa nel fare gridolini con la bocca sul cuscino mentre si rotolava sul letto.
Dal'altro canto noi due ci rotolavamo dal ridere.
«La nostra Marley innamorata» dicevamo mentre usciavamo dalla stanza ridacchiando.
Nel corridoio mi scontrai inciampando su un Liam seduto sul pavimento con un'espressione ebete sul volto.
«Vado a parlare con Harry, non posso semplicemente scomparire»
«Io non diró niente a Niall»
«Lottie Tommilson!» la rimproverai.
Lei non mi rispose e si incamminó verso la sua camera.
«E ora cosa mi invento?» pensai chiudendomi la porta -di camera mia ed Harry- alle spalle.
Stava seduto sul letto mentre parlava animamente al telefono.
Stringeva il suo iPhone nero con forza e sembrava quasi urlare.
La sua espressione si addolcì vedendomi e senza dire niente attaccó il cellulare.
«Eccoti» borbottó facendomi segno di avvicinarmi. Così feci.
Mi avvicinó ancora di più abbassandomi leggermente alla sua altezza.
«Buon giorno» mormorai perdendomi nei suoi occhi.
Lui mugonó qualcosa prima di fare combaciare le nostre bocche in un bacio che di casto aveva ben poco.
Mi fece sedere sulle sue gambe e circondai il suo bacino con le mie.
«Harry devo parlarti» riuscì a dire tra un.bacio e l'altro.
«Mmm...» fu la sua risposta mentre non perdeva altro tempo in chiacchere.
STAI LEGGENDO
How to save a life.
FanfictionHow to save a life, come salvare una vita. Perché, nonostante tutto, Harry ha salvato la sua di vita. L'ha resa viva, per sempre. E non importa quanto le loro vite durino, il loro amore va oltre a tutti e tutto. Il loro amore va contro il tempo. E c...