Sono passati dieci anni da quando i Mikaelson si sono separati per poter proteggere la vita di Hope.
Tante cose sono cambiate nel corso di quei lunghi dieci anni.
Hope è cresciuta, ormai raggiunge i diciotto anni. È cresciuta sola, senza la madre. Hayle è morta un anno dopo il rituale. Crescendo senza una madre e senza un padre, Hope ha ereditato tutta la cattiveria e l'oscurità della famiglia originale. Essendo percepita da padre ibrido e da madre lupo, Hope è una ragazza speciale. Non è soltanto mezza vampira e mezzo lupo, bensì, è anche mezza strega. Una strega Mikaelson, la più potente della storia. In quanto cresciuta in un mondo maligno dove la bontà e la gentilezza erano solo un lontano ricordo, Hope ha permesso alle tenebre impossessarsi di lei. L'allontanamento del padre e la morte della madre davanti ai suoi occhi, sono stati la ciliegina sulla torta.
Freya è tuttora felice, in viaggio a visitare il mondo insieme alla sua amata.
Anche nella vita di Kol Mikaelson tante cose sono cambiate: il vampiro tenebroso e temuto, il cuore di ghiaccio che possedeva era stato sciolto dall'incantevole Davina Claire. L'unica in grado a tener a bada il ribelle vampiro. I due innamorati si sposarono e la loro vita continuò ad essere perfetta... forse fin troppo perfetta fino a quel giorno. Davina morì in un incidente stradale prima di tornare a casa da suo marito. Kol, da allora, tornò ad essere dieci volte più spietato e dieci volte più vendicativo, più pericoloso.
Rebekah Mikaelson, in tutta la dua lunga esistenza solo una cosa desiderava più di qualsiasi cosa: l'amore. Trovò questo sentimento con Marcel, a New York. La loro storia d'amore continua ancora seppure manca una sola cosa per rendere questo rapporto al completo: un figlio che però non potrà mai arrivare.
Elijah Mikaelson, invece, si sente finalmente libero. Niente più preoccupazioni. Non ricorda niente della sua famiglia o della sua promessa fatta ai fratelli.
Mentre Klaus ha condotto una vita solitaria. In tutti questi anni continuava a pensare a sua figlia e a come lei possa essere diventata e se è felice. Pensa ai suoi fratelli e alle sue sorelle e a come erano vicini alla felicità per una volta.
Ma il destino è stato chiaro più volte: per i Mikaelson non potrà mai esserci un pizzico di felicità.
STAI LEGGENDO
the Original family
FanfictionI Mikaelson. Una famiglia antica e leggendaria. Crudele e spietata. Oscura e malvagia. Sono sulla terra da migliaia di anni eppure non hanno mai incontrato la felicità. La stessa madre è stata l'artefice a privare i figli di tale emozione rendendoli...