Non credevo che le feste del Bronx fossero così divertenti, ci sono persone che ballano su altre persone, alcune che limonano fino a un domani.
-"non credi di star bevendo un po' troppo?" domanda Federico sorridendo leggermente.
-"ma no, sei bellissimo Federico" dico io mentre abbraccio il biondo platino.
-"mi piaci da ubriaca" dice lui mordendosi il labbro.
-"voglio ballare" dico io alzando un braccio.
-"io credo che dovrei portarti a casa" dice lui prendendomi per i fianchi.
-"mh no, dai balliamo" dico io prendendolo per mano, e trascinandolo in pista.Lui ride, e balla insieme a me, beh non siamo degli ottimi ballerini, tra l'altro qui dentro ognuno balla come se fossero delle molle.
Pov's Federico
Vedere Arianna ubriaca, mi attirava moltissimo, era stupenda, solo che non poteva tornare a casa peggio di come lo fosse già.
-"dai Ari basta, andiamo" dico io smettendo di ballare.
-"aspetta vado da Angie" dice lei, per poi sparire tra la folla.Sospiro, e vado verso il bancone, dove ci sono Benjamin e altri nostri amici.
-"oh Fe dove hai lasciato la bambolina?" domanda un mio amico.
-"uno, non chiamarla bambolina, e due so io dove è andata" dico io con tono quasi duro.
-"oh zio sei geloso" dice Jack prendendomi in giro.
-"no non sono geloso" dico io facendo l'indifferente.Benjamin mi guarda, ma io faccio finta di nulla.
Arianna ed Angie vengono verso di noi, entrambe sono un po' brille.
-"se mia mamma mi vede in questo stato mi ammazza" dice Arianna per poi ridere, seguita dalla sua migliore amica.
-"tu non farti vedere" dice Benjamin cercando di mantenere Angie, dato che barcolla.
-"entrerò dalla finestra, fuori ci sono delle scale di sicurezza" dice lei alzando le spalle.I genitori non sanno che lei è uscita, all'inizio lei non voleva, ma l'ho convinta io, e boom, eccoci qui.
Usciamo dalla discoteca, e ci dirigiamo verso la mia auto, accompagno prima ad Angie e poi Arianna.
-"Ben accompagno ad Arianna e arrivo" dico io al mio migliore amico, per poi scendere dalla macchina.
Arianna inizia a camminare, facendo meno rumore possibile, arriviamo vicino alla scaletta di emergenza.
-"beh io vado" dice lei mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-"si vai" dico io con le mani in tasca, e guardando attentamente ad Arianna.
-"ciao" dice lei baciandomi la guancia.Le sorrido, e lei inizia a salire la scala.
-"ah però, bel sedere Robins" dico io ridendo, e chiamandola con il suo cognome.
-"fanculo Rossi" dice lei.Sorrido, e vado in macchina, è stata una bella serata.
Pov's Arianna
Mi sveglio, e ho un mal di testa incredibile. Ieri sera mi sono divertita tantissimo, ma non ricordo molto.
Il mio telefono suona, segno che qualcuno mi sta chiamando.
_"pronto"_ dico io con voce assonnata.
_"pronto tesoro"_ dice Claudio _"ti ho svegliata?"_ domanda lui.
_"ohw no tranquillo"_ dico io alzandomi dal letto.
_"hai da fare oggi?"_ domanda lui.
_"nono"_
_"bene, allora oggi alle 19:00 vengo a prenderti, a dopo bella"_ dice lui staccando.Sono felice che Claudio mi abbiamo chiamato, beh tra l'altro è il mio ragazzo, no?
Vado in cucina, e trovo i miei genitori e mia sorella che fanno colazione.
-"buongiorno tesoro" dice mio padre.
-"buongiorno" dico io sbadigliando.Inizio a fare colazione, non ho mai mangiato così tanto in vita mia, beh non mangio da ieri pomeriggio.
-"mamma oggi esco con Claudio" dico io mentre bevo il mio caffè latte.
-"oh tesoro mi fa piacere, è davvero un bravo ragazzo, poi la sua famiglia sono anche dei nostri cari amici" dice mia madre molto contenta.Annuisco, e dopo essermi alzata dalla sedia, vado in camera mia. Chiamo ad Angie per sapere un po' di ieri sera, e rimango alquanto sconvolta del fatto che io e Federico siamo stati tutto il tempo insieme.
Dopo che ho finito di parlare con Angie, mi ributto sul letto, cercando di prendere di nuovo sonno, sono solo le 10:00.
Qualcuno bussa alla mia finestra, mi giro per vedere chi fosse e vedo Federico. Mi alzo e vado ad aprirlo.
-"sai vero che esistono le porte?" domando io al biondo platino.
-"beh se fossi entrato dalla porta, i tuoi genitori dopo avrebbero fatto molte domande, o no?" dice lui sedendosi sul letto.
-"beh in effetti" dico io mentre chiudo la finestra -"come mai sei qui?" continuo io.
-"ti devo ancora un caffè" dice lui mostrando il suo denti bianchi.
-"ma io già ho fatto colazione" dico io.Federico si alza dal mio letto, ed esce dalla finestra.
-"ti aspetto in macchina" dice lui, per poi sparire.
Sorrido, è cocciuto il ragazzo, ma mi piace, cioè come amico mi piace, non altro.
Inizio a prepararmi e dopo aver finito, dico a mia madre che sarei uscita con Angie, e che sarei tornata fra un'oretta.
Esco fuori di casa, ed è lì che vedo la macchina di Federico, con lui poggiato sopra.
-"ci hai messo 16 minuti, troppo" dice Federico alzando gli occhi al cielo.
-"Rossi sono una ragazza, e poi ci ho messo poco" dico io facendogli la linguaccia.Lui ride, e saliamo in macchina.
-"ieri sera eri molto brilla" dice Federico mentre guida.
-"lo so, Angie mi ha detto che non ero in me" dico io poggiando la testa sul finestrino.
-"hai detto che sono bellissimo" dice lui ridendo.
-"beh è vero" dico io senza accorgermene, Federico mi guarda, e sorrido soddisfatto.
-"ammetti che ti stai innamorando" dice lui.
-"Rossi ho solo detto che sei carino, non vantarti" dico io.
-"nono tu hai detto che sono bellissimo, quindi" dice lui alzando le spalle.Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
Lui mi guarda, e ride, non so se essere incantata per il suo splendido sorriso, oppure essere un tantino incazzata.
Spazio autrice:
Eccomiii dopo poco tempo hahaha no comunque, cosa ne pensate? Arianna è fidanzata con Claudio, in un certo senso..chissà cosa succederà. Se volete il continuo scrivetelo nei commenti, a presto.
Xoxo 25.08.2017
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfiction-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"