35•

3.3K 164 23
                                    

Mi sento presa in giro, mi sento stupida, mi sento una stupida ragazza innamorata che credeva alle promesse stupide del suo ex ragazzo stupido. E fidatevi che sentirsi presi in giro è una sensazione bruttissima, ma soprattutto essersi aperti alla persona sbagliata, è una cosa che non me lo perdonerei mai.

Ho creduto a delle parole, e quelle parole, che prima facevano spuntare sorrisi sulle labbra, ora fanno solo aumentate lacrime amare. 
Ho provato ad amare di nuovo e mi sono ritrovata pugnalata al petto. 
Credevo di aver trovato la serenità mentre adesso sono soffocata. dall'abisso, di nuovo. Più infondo di prima, e ora non c'è via di uscita.

È sera, il pomeriggio è stato così noioso che sembrava che il tempo non passasse mai. Non nego il fatto che ho passato tutta la giornata a piangere e pensare, pensare e piangere, non ho fatto altro.

Ho ricevuto molte chiamate da parte di Angie e soprattutto di Benjamin, si sono preoccupati per me, però ora voglio stare sola a pensare tutto ciò.

-"Ari sono a casa" urla mio fratello dal piano di sotto. Jackson era uscito, aveva portato Annabelle a casa di una sua amichetta di scuola e che molto probabilmente dormirà anche da lei, mentre i nostri genitori sono a lavoro.

Mi alzo dal letto, e vado al piano di sotto da mio fratello, che da quanto sento non è affatto solo. Infatti appena entro in cucina mio fratello Jackson è con un suo amico. Lui ha i capelli color castano, occhi verdi e un fisico meraviglioso.

-"sorellina lui e Nick" dice Jackson sorridendo -"Nick lei invece è mia sorella, Arianna" continua mio fratello.
-"è un piacere conoscerti" dice lui cordialmente.
-"anche per me" dico io sorridendo. Nick è davvero in bel ragazzo, e sembra anche tanto simpatico.
-"ordiamo una pizza?" domanda mio fratello.
-"io non ho fame" dico io sforzando un sorriso. Jackson mi guarda male.
-"devi mangiare, non puoi stare male" dice mio fratello.

Alzo gli occhi al cielo, e dopo aver salutato di nuovo a Nick vado in camera mia. Credo che vedrò uno di quei film romantici, quelli strappalacrime, tanto più depressa di così si muore.

Entro in camera mia, e un odore familiare invade le mie narici, sembra quasi il suo profumo. Forse sarà solo una mia impressione, sicuro.

Mi manca terribilmente, mi manca tutto di lui. Anche se è stata una sua decisione lasciarmi, non posso farci nulla, posso solo sperare che tutto questo sia solo un incubo.

Anche se lui mi ha mentito sul lavoro ora non so più che fare con Federico, o meglio non so più cosa provo nei suoi confronti. Mi ha mentito, ed è una cosa che non mi aspettavo.

Non sto dicendo che non lo amo più, anzi lui sarà sempre una parte importante, ma forse non ho più fiducia in lui.

*
-"allora come stai?" mi domanda Angie.
-"sì bene" dico io continuando a guardare avanti a me.
-"non ti credo" dice la mia migliore amica.
-"Angie è vero, sto bene sono passati cinque giorni ormai..io sto bene" dico io cercando di convincere più me che la mia migliore amica.
-"farò finta di crederti" dice lei sccerezzandomi la guancia.

Non voglio farla preoccupare di nuovo, non voglio che lei passi sempre le mie giornate con me e che trascuri a Benjamin, sono passati cinque giorni da quando Federico mi ha lasciata, e sono cinque giorni che sono a pezzi.

Più trascorrono i giorni, più diventa difficile andare avanti.
Più le ore passano, più sento le forze venir meno. Più vado avanti, più la voglia di sopravvivere diminuisce.

Perché per tutti è facile andare avanti? Perché tutto intorno a me sembra cambiato tranne la mia vita? Mi sento bloccata in non so nemmeno io cosa e non so come uscirne. Come si fa a vivere? A vivere il presente?

Lui si è rifatto una vita, e perché non dovrei rifarmela anch'io? Solo che per me è molto più difficile perché io a differenza di Federico l'ho amato sul serio.

Non pensavo che finisse così.

Pov's Federico

-"ecco ho fatto come volevi tu, ora però sparisci" dico io con tono di voce molto incazzato.
-"oh Rossi non avere così tanta fretta" dice Jessica ridendo.
-"cosa vuoi ancora?" dico io mettendomi le mani nei capelli e sbuffando, mi sta rendendo la vita un inferno.
-"volevo dirti che sei stato davvero uno stupido" dice Jessica ridendo di gusto.
-"che stai dicendo?" domando io non capendo.
-"sto solo dicendo che tu hai reso il gioco più facile" dice lei mordendosi il labbro -"io non avrei mai ucciso ad Arianna, non è da me, ma tu da ragazzo innamorato per proteggerla l'hai lasciata e tra l'altro lei ha anche scoperto che vendi la droga, io volevo solo allontanarvi, e ci sono riuscita" continua Jessica ridendo di puro gusto.

Lei mi ha mentito, Jessica è riuscita ad incastrarmi.

-"sei una bastarda" dico io con tono di voce alto.
-"troppo gentile Federico" dice Jessica incrociando le braccia al petto -"addio biondino, stammi bene" continua lei per poi andare via.

Sono stato uno stupido, e ora? Ora come faccio a risolvere la situazione?

N/A: colpo di scena abbastanza grosso, cosa ne pensate? Povero Federico è stato incastrato..ops... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, se avete qualche idea scrivetemelo sotto nei commenti e mi raccomando mettete una stellina.

Comunque il gruppo whatsapp è sempre aperto, se volete entrare lasciatemi i numeri su instagram dato che non ho messenger.

A presto❤

Xoxo 06.12.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora