Sbuffo per l'ennesima volta, questa lezione di biologia mi sta davvero dando sui nervi. È l'ultima ora, ed io guardo ogni secondo l'orologio, non vedo l'ora di uscire da questo inferno.
-"Arianna, ehi" dice Angie lanciandomi una pallina di carta.
-"che vuoi" dico io con tono di voce basso.
-"oggi andiamo a fare shopping?" domanda lei.
-"non lo so" dico io scrivendo degli appunti sul quaderno.
-"oh dai andiamo, è da una settimana che non esci da casa" dice la mia migliore amica per poi sbuffare.Già avete letto bene 'è da una settimana che non esci da casa' e sapete il perché? Perché è da una settimana che Federico non si fa sentire, è una settimana che provo a chiamarlo ma non mi risponde, è da una settimana che cerco di capire cosa sia successo.
-"se ne ho voglia vengo" dico io alla mia migliore amica mettendo le cose nello zaino.
-"Arianna non puoi rimare a casa 24h su 24" dice Angie alzando gli occhi al cielo -"dai ti prego vieni, magari ti distrai un po', ti prego" continua Angie facendo la faccia dolce.
-"uffa e va bene" dico io alzando gli occhi al cielo.
-"ti adoro, passo a casa tua verso le 17 e fatti trovare già pronta" dice Angie per poi andare via.Prendo un grosso respiro profondo e vado verso l'auto dell'autista di famiglia.
Pov's Benjamin
Quei due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava tutto a fanculo senza nemmeno pensarci, però dopo se ne pentiva, e faceva di tutto per rimediare.
Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unici, niente riusciva a separarli, potevano gridarsi contro quanto volevano, e mentre non si sentivano si mancavano, non si cercavano, ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai.
Quei due erano l’imperfezione, ma insieme diventavano la perfezione, si completavano a vicenda, si appartenevano prima ancora di conoscersi, si sono sempre appartenuti e si sono sempre cercati, fino a quel giorno che si incontrarono.
Erano strani, diversi, ma come si completa un puzzle? Con pezzi diversi, e loro erano fatti per incastrarsi tra altri mille pezzi di puzzle e gli altri pezzi saranno tutta la vita che passeranno insieme, e lo completeranno, anche con mille litigi.
Lo completeranno e rivedendo il puzzle completato ripenseranno ai mille momenti passati insieme, a tutti i litigi, a tutto, e capiranno che due come loro non li separerà mai niente e nessuno.
Federico è un ragazzo non molto sicuro di sé, però non lo da a vedere, però di una cosa ne sono certo, che lui ama Arianna e lei ama lui.
Non so ancora il motivo per il quale Federico non si faccia sentire da una settimana, ma so che c'è di mezzo qualcuno.
-"oi bro andiamo?" dice Federico accendendo una sigaretta.
-"perché non la chiami? Sarà preoccupata e vorrà sicuramente delle spiegazioni" dico io per l'ennesima volta a Federico.
-"dai Benjamin basta, dopo la contatterò ma ora lasciami stare, te lo chiedo per favore" dice Federico mentre fuma la sua sigaretta.
-"va bene, come vuoi" dico io alzando le spalle -"c'è tutto?" continuo io indicando la valigetta nera.
-"tutto, ora si che lui non si lamenterà" dice Federico.Speriamo bene.
Pov's Arianna
È tutto il pomeriggio che io ed Angie siamo fuori, e devo dire che sono anche abbastanza stanca. Non riesco però a distrarmi con nulla, ogni due minuti prendo il telefono per controllare se lui mi ha mandato un messaggio oppure chiamato.
-"Ari mi ha appena mandato un messaggio Benjamin, ha detto che tra poco verranno, cinque minuti e arrivano" dice lei ridendo.
-"aspetta, verranno? Verrà anche Federico?" domando io incredula.
-"Sì credo di sì, dai tranquilla" dice la mia migliore amica abbracciandomi.Io e la mia migliore amica ci dirigiamo fuori al centro commerciale, dove ci stanno aspettando i ragazzi.
-"eccoli, dai andiamo" dice Angie indicando una parte ben precisa.
Appena vedo il suo ciuffo color biondo platino il mio cuore si ferma per un po' di tempo. Fa strano rivederlo dopo che non ci siamo visti e ne sentiti per una detti, ovviamente solo per voler suo.
-"ciao amore" dice Benjamin abbracciando Angie, che ricambia subito. Benjamin abbraccia anche me, e dopo poco cala un silenzio imbarazzante.
Benjamin ed Angie si allontanano da me e Federico.-"non devi dirmi nulla? Magari per il tuo comportamento così strano" dico io con tono di voce molto serio.
-"oddio ti prego non iniziare, ho bisogno di stare solo" dice Federico senza far vedere un minimo di emozione.
-"Federico sono la tua ragazza, mi merito delle spiegazioni" dico io con tono di voce alto.
-"non provo più niente nei tuoi confronti, ecco così ti va bene come spiegazione?" dice lui, all'inizio sembra che lui abbia fatto fatica a dirlo, ma poi dopo ha preso coraggio e lo ha detto.
-"così dal nulla? Cosa ti sta succedendo Federico?" dico io con le lacrime agli occhi.
-"il mondo non gira intorno a te, io non ti amo più" dice Federico guardando per terra.
-"se non mi ami più allora dimmelo guardandomi negli occhi" dico io ormai piangendo.Federico alza lo sguardo, e mi guarda.
N/A: okay lo so che mi odiate, però ecco un nuovo capitolo, non mi piace tanto ma è solo un capitolo di passaggio. E nulla, secondo voi quello che ha detto Benjamin su Arianna e Federico è vero? E secondo voi cosa sarà successo a Federico? Dai fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto.❤
Xoxo 28.11.2017
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfiction-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"