-"cosa??ma sei cogliona?" urla la mia migliore amica. Gli ho appena raccontato che ora sono la ragazza di Claudio ufficialmente, e lei non l'ha presa molto bene.
-"sei molto gentile, Angie" dico io alzando gli occhi al cielo.
-"e Federico? Cioè ti ha baciato, Federico Rossi, il ragazzo più figo ma più pericoloso di tutto il Bronx ti ha baciato" mi ricorda Angie.
-"non serve ricordarmelo" dico io sbuffando e alzando gli occhi al cielo.Angie sbuffa, e inizia a chattare con Benjamin.
-"ma tu provavi qualcosa per Federico?" domanda la mia migliore amica.
-"mi attirava, quel suo modo di fare da stronzo.." dico pensando alla prima volta che ci siamo visti.
-"okay eri pazza di lui" dice lei alzando le braccia.
-"o forse lo sono ancora" dico io con tono di voce basso.
-"che hai detto?" dice Angie sorridendo.
-"non ho detto nulla" dico io andando verso la cucina.
-"oh sisi tu hai detto che lo sei ancora" dice lei battendo le mani.
-"non è affatto vero" dico io negando.
-"oh andiamo non negarlo, sei pazza di Federico Rossi, il bad boy di tutta Manhattan" dice lei.Alzo gli occhi al cielo, e sbuffo, non so nemmeno io se sono innamorata di Federico o no, sono confusa, troppo.
*
Sono le 2:00 di notte, ed io non riesco a dormire, è come se mi sentissi osservata.
Giro la testa dall'altro lato, e quasi non mi viene un infarto.
Federico Rossi, è nella mia stanza.
-"cosa cavolo, dio Federico mi hai spaventata" dico io mettendomi una mano sul cuore.
-"quindi ti sei fidanzata" dice lui con tono serio.
-"si" dico io abbassando la testa.Federico si avvicina, e si siede sul mio letto, guardandomi con i suoi occhi color ghiaccio.
-"tu non lo ami" dice lui, sembra essere molto sicuro di sé.
-"ah si? E che ne sai tu?" domando io alzando un sopracciglio.
-"se lo amavi, non ricambiavi il mio bacio" dice Federico avvicinandosi a me.Non rispondo, non so che dire, e sinceramente non riesco nemmeno a parlare, dato che Federico ora è su di me.
-"tu vuoi me, ammettilo" dice lui baciandomi il collo.
-"voglio te" ripeto io con tono di voce bassissimo.Federico inizia a lasciarmi tanti piccoli morsi per tutto il collo, è meraviglioso.
-"Arianna sveglia" dice qualcuno.
-"mh Federico" dico io stringendo il cuscino.
-"chi cazzo è Federico?" dice questa voce con un tono molto alto.Apro gli occhi, e mi ritrovo mio fratello Jackson, lui è un militare, e oggi dopo due anni lo rivedo.
-"Jackson" dico io abbracciandolo.
-"ehi scricciolo" dice lui stringendomi forte a se.
-"mi sei mancato tantissimo" dico io iniziando a piangere.Ma allora, quello era tutto un sogno? Federico non è mai venuto nella mia camera, e detto tutte quelle cose? Era solo un banale sogno..
-"anche tu scricciolo, però non piangere" dice mio fratello.
-"quando sei tornato?" domando io asciugandomi le lacrime.
-"20 minuti fa, la mamma mi ha detto che ti sei fidanzata con Claudio, ma chi è Federico?" domanda lui guardandomi.
-"Federico?" domando io.
-"sì, hai nominato questo nome mentre dormivi, e poi sorridevi" dice lui.Perché non potevo sognare semplicemente Claudio? Perché ho dovuto sognare Federico? Spiegatemelo, perché?
-"uh la mamma ci sta chiamando" dico io cercando di evitare il discorso.
-"è inutile che scappi, tanto dopo mi racconterai tutto Arianna Miryam Robins" dice lui chiamandomi con il mio secondo nome.Alzo gli occhi al cielo, e sbuffo, odio quando mi chiamano con il mio secondo nome, mi irrita tantissimo.
*
-"quindi hai sognato Federico" dice Angie mentre chiude la porta a chiave.
-"sì, e ho anche pronunciato il suo nome mentre dormivo" dico io sbuffando.
-"sei proprio cotta sorella" dice lei.A me non piace Federico, sto con Claudio, e sto bene.
-"Benjamin mi ha inviato un messaggio, sono qui fuori" dice Angie indicando un vialetto.
-"sono?" domando io alzando un sopracciglio.
-"sì, c'è anche Federico" dice lei.
-" nonono io non vengo" dico io fermandomi nel bel mezzo della strada.
-"oh andiamo, prima o poi dovrai vederlo" dice Angie prendendomi per mano.Alzo gli occhi al cielo, e la mia migliore amica mi trascina letteralmente verso il vialetto dove vediamo Benjamin e Federico.
Appena ci vedono i due ragazzacci ci sorridono. Federico è vestito tutto di nero, con una collanina oro al collo, i suoi capelli sono mossi dal leggero venticello, e in questo preciso momento sta fumando una sigaretta.
-"ciao amore" dice Benjamin ad Angie.
-"ehi bambolina" dice Federico abbracciandomi.
-"ehi" dico io poco convinta.Benjamin e Anna sono andati non so dove, quindi siamo rimasti solo io e il biondo platino.
-"mi hanno detto che ti sei fidanzata" dice lui facendo un tiro dalla sigaretta.
-"eh già" dico io ridendo.
-"però dillo che io rimango il tuo preferito" dice lui facendo un sorrisino alquanto irritante.
-"nha non credo" dico io alzando le spalle.
-"bhe però l'altro giorno quando ti ho baciato non mi hai respinto" dice lui mentre butta la sigaretta ormai finita.Sembra come nel sogno, e ora cosa dico? Cioè non posso dire "oh bhe non ti ho respinto perché forse quel bacio lo desideravo, ma sono confusa, non so cosa voglio"
Certo che non posso dirgli questo.
N/A: è più figo scrivere così, che invece di "Ari", rido. No comunque, cosa ne pensate? Vi piace? Secondo voi cosa accadrà tra Arianna e Federico? Comunque volevo ringraziarvi perché in 14 giorni che ho pubblicato questa storia stiamo già a 718 lettrici, e bho davvero vi amo.
Avete anche letto la mia prima storia "Me and you, just us"? Cosa ne pensate?
Xoxo 29.08.2017
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfiction-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"