11•

4.4K 190 25
                                    

La vita molte volte ti riserva delle sorprese che non credevi mai potessero accadere, e invece..eccoci qui. Federico che all'inizio tanto odiavo ora è come se verso i suoi confronti provassi dei sentimenti, ma c'è qualcosa che mi frena, oppure qualcuno, Claudio. Prima ero molto innamorata di lui, ero affascinata dal suo comportamento, aspetto fisico, poi d'un tratto è svanito tutto.

-"quindi vi baciate ma non siete fidanzati, figo" dice Angie cercando di capire la situazione. Siamo in questo parco da circa 30 minuti, io sono seduta in braccio a Federico, lui mi circonda la vita con le sue possenti braccia tatuate, mentre parla con Benjamin di non so cosa, da quello che ho cercato di capire di lavoro.

-"Ari non voglio essere una guastafeste ma tu sei ancora fidanzata con Claudio" sussurra Angie cercando di non farsi sentire da Benjamin e Federico.
-"si lo so, non ricordarmelo, già mi sento in colpa" dico io alzando gli occhi al cielo. È vero mi sento tremendamente in colpa nei confronti di Claudio.
-"fa quello che ti senti di fare" dice Angie poggiando una mano sulla mia spalla.

E cosa dovrei fare? Lasciare Claudio per Federico, oppure non frequentare nessuno dei due?

-"bamboline ci dispiace tanto, ma il lavoro ci aspetta" dice Benjamin mentre si alza dalla panchina. Mi alzo anch'io dalle gambe di Federico, e lui mi tira a sé, baciandomi.
-"a dopo bambolina" dice Federico con la sua fronte sulla mia.
-"a dopo" dico io ridendo. Federico mi lascia un ultimo bacio, e va via, insieme al suo amico.
-"dai però siete teneri insieme" dice Angie con voce sognante.

Alzo gli occhi al cielo ridendo, io e la mia migliore amica ci dirigiamo verso casa mia, ormai la mia casa è diventata anche la sua di casa.

-"ehi tesoro, finalmente sei tornata" dice mia mamma togliendosi gli occhiali da lettura. Le sorrido, per poi andare in cucina seguita da Angie.
-"oggi che si fa?" domanda la mia migliore amica.
-"potremm-" stavo per parlare, quando mia mamma entra in stanza interrompendomi.
-"oggi dovrete portare Annabelle a scuola di danza" dice mia mamma -"ah tesoro" continua mia mamma mettendosi gli occhiali.
-"si?" domando io mentre verso un po' di acqua nel bicchiere.
-"io e tuo padre domani mattina partiremo, si tratta di lavoro, e staremo fuori per circa una settimana, Annabelle andrà da zia Katya-" non lascio finire di parlare mia madre che la blocco.
-"ferma ferma, perché Annabelle andrà dalla zia? Non può rimanere con me e Jackson?" domando io alzando gli occhi al cielo.
-"ti ricordo quello che hai combinato quanto ti lasciai Annabelle per due ore?" dice mia mamma con tono calmo, forse troppo calmo.

Due anni fa mia mamma e mio papà andarono ad un convegno, e mi lasciarono sola con Annabelle, lei aveva due anni, ed io 15, per sbaglio e dico per sbaglio lasciai chiusa ad Annabelle nel bagno per piu di 3 ore, non è stata colpa mia, cioè nel senso forse un pochino, ma quella bambina non piangeva e ne nulla, ed io mi ero dimenticata di avere una sorellina...può capitare a tutti, vero? Vero.

-"mamma ci sarà anche Jackson con noi, no?" domando io guardando mia mamma.
-"no tesoro, andrà in vacanza con dei suoi amici" dice mia mamma andando verso il salone.
-"Angie tu per una settimana dormirai qui da me, intesi?" dico alla mia migliore amica che è rimasta ad ascoltare me e mia mamma.
-"sai che divertimento" dice lei battendo le mani.

Il giorno dopo

-"mi raccomando Arianna, mi fido di te" dice mia mamma prima di salire in macchina, e andare via con mio papà.

Ora siamo rimaste solo io ed Angie, e non sappiamo cosa fare. Claudio prima mi ha detto che sarebbe passato a salutarmi, praticamente si è autoinvitato a casa mia, wow che cosa bella.

-"posso far venire Benjamin e Federico?" domanda Angie mentre si siede sul grande divano color beige.
-"certo, mi fa piacere" dico io contenta di rivedere a Federico.
-"ah amica mia, Federico ti ha stregato" dice Angie ridendo, per poi comporre il numero del suo ragazzo.

Dopo due squilli Benjamin risponde, Angie gli chiede se lui e Federico vengano un po' qui, ma lui ci risponde che ora non possono perché stanno lavorando, quindi verranno più tardi. Non ho mai capito di che lavoro si tratti, e forse non sarà nemmeno un vero e propria lavoro. Il campanello di casa mia suona, vado ad aprire e vedo Benjamin e Federico.

-"ma voi non dovevate venire più tardi?" domando io ai due ragazzi che ridono come dei cretini.
-"quando la mia ragazza mi ha chiamato, stavamo per strada finendo di fare una cosa, poi il nostro capo ci ha detto che avevamo finito, quindi eccoci qui" dice Benjamin entrando in casa seguito da Federico.
-"ciao bambolina" dice lui baciandomi.
-"ehi" dico io cercando di nascondere la mia 'felicità'. Non voglio dargli troppe soddisfazioni.

Federico mi prende per mano, e mi porta al piano di sopra, ovviamente non conosce la casa, apre la prima porta che si trova di faccia, ovvero camera dei miei genitori.

-"perché non siamo rimasti di sotto?" domando io ridendo.
-"ow volevo solo baciarti, e volevo stare da soli" dice Federico per poi posare le sue morbide labbra sulle mie.

Il mio cuore perde un battito, mille emozioni si fanno spazio nel mio stomaco, il mio cuore ormai batte all'impazzata. Federico posa una mano sul mio petto, e piano piano si stacca.

-"voglio continuare a posare la mia mano sul tuo petto e sentire ad ogni nostro bacio il tuo battito aumentare" dice Federico ridendo.

N/A: ci sono troppi baci tra i due protagonisti, meglio cambiare un po' il programma per il prossimo capitolo, ops, io adoro mettervi l'ansia, adoro troppo, comunque lo so che mi amate. Eeee cosa ne pensate del capitolo? All'inizio non mi convinceva, però boh spero che almeno a voi vi piaccia, e che l'ansia dentro di voi cresca sempre di più, lol.

I Ferianna, ah i Ferianna, che coppia ragazzi, vi avverto dal prossimo capitolo cambierà tutto.

Xoxo 07.09.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora