34•

2.9K 154 18
                                    

-"ti stai facendo del male da sola" dice Federico ridendo amaramente.
-"non è possibile che tu da un momento all'altro non mi ami più" dico io ridendo istericamente.
-"e invece è così, rassegnati" dice Federico alzando le spalle.
-"allora dimmelo guardandomi negli occhi" dico io, nella mia testa c'era ancora un briciolo di speranza che tutto questo sia solo successo da un suo momento di debolezza, e che tutto sarebbe passato.

Federico alza lo sguardo, i suoi occhi color ghiaccio non trasmettono nulla, ma mi guardano in una maniera indecifrabile.

-"io non ti amo più Arianna" dice Federico guardando dritto nei miei occhi.

Resto zitta, non riesco a dire nulla, sono solo molto incazzata ma soprattutto delusa, come fa da un momento all'altro a non amarmi più? È così facile per un ragazzo dimenticare la ragazza con cui ha passato dei momenti indimenticabili?

Quando stavo per parlare, però, arriva un ragazzo che io non conosco, e posa una mano sulla spalla di Federico.

-"Federico la droga è apposto, possiamo andare" dice il ragazzo sconosciuto.

Federico appena sente quella frase uscire dalla bocca del ragazzo mi guarda e sgrana gli occhi, come se in questo momento lui si sentisse uno stupido, un deficiente, un bastardo, come se si sentisse in colpa.

-"mi fai schifo Federico" dico io per poi andare via, piangendo.

Lui non aveva mai smesso con quel lavoro, quindi lui mi ha mentito per tutto questo tempo. Ora sono io quella che ha dei dubbi su Federico, su quello che siamo stati. Lui forse non ha veramente mai provato nulla per me, forse o molto probabilmente per lui sono stata solo un gioco, solo un passatempo, tutto qui.

E poi la tua vita comincia a sfuggirti di mano e ti senti persa, cercando di rincorrere un qualcosa per sistemarlo, per aggiustarlo.. Qualcosa che però corre troppo veloce per te.

Mando un messaggio ad Angie dicendo che sono andata via, e che volevo restare sola, non ho voglia di parlare con nessuno, tanto comunque non servirà a nulla. Ormai il vuoto che ho dento di me c'è, e non può andar via così facilmente.

Dopo 20 minuti arrivo a casa, appena entro mi ritrovo tutta la mia famiglia che ride e scherza, mio fratello mi guarda come se avesse capito che sto male.

-"Arianna tesoro, resta con noi" dice mio padre.
-"no papà, sono stanca, vado sopra" dico io facendo il sorriso più falso di sempre.

Arrivo in camera mia, chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto, iniziando a piangere come se non ci fosse un domani. Federico è stato una parte fondamentale della mia vita, è stato colui che con il suo fare così stronzo, così testardo mi ha conquistata.

L'unica cosa che vorrei in questo momento è stare tra le sue braccia muscolose, quelle che tanto amo, quelle braccia che mi hanno sempre fatta sentire al sicuro, vorrei poggiare la testa sul suo petto e sentire il suo meraviglioso cuore che batte. Però non posso, perché come sempre è sempre lui a rovinare le cose, è lui che mi ha fatto credere che con quel lavoro di merda aveva smesso, è stato lui che mi ha fatto credere che mi amava.

Qualcuno bussa alla porta, non rispondo, aspetto che se ne vada.

-"ari dai apri" dice mio fratello Jackson.
-"no Jackson voglio restare sola" dico io asciugandomi il viso.
-"dai ari, apri la porta, e sfogati con me" insiste mio fratello.

Mi alzo dal letto, e mi dirigo verso la porta della mia camera, la apro e appena vedo mio fratello mi fiondo tra le sue braccia e inizio a piangere. Mio fratello mi abbraccia fortissimo, e mi accarezza la schiena delicatamente.

-"che succede scricciolo?" dice mio fratello con tono di voce calmo.
-"è tutto una merda" dico io staccandomi da lui e andando verso il letto. Jackson chiude la porta e viene verso il letto.
-"fammi indovinare" dice lui sedendosi -"problemi in amore?" continua Jackson guardandomi.

Abbasso la testa, e annuisco. Non voglio dire a mio fratello che ero fidanzata con il ragazzo più pericoloso di tutto il Bronx, mi vieterebbe di vederlo.

-"e chi sarebbe costui che sta facendo star male la mia sorellina?" dice mio fratello con fare teatrale cercando di farmi ridere.
-"nessuno in particolare" rispondo io alzando le spalle.
-"dai Ari, sai che con me puoi parlare di tutto" dice mio fratello accarezzandomi il viso.

Alzo lo sguardo verso di lui, e inizio a piangere.

-"abbracciami ti prego" dico io ormai in lacrime.

Mio fratello mi abbraccia, e mi stringe fortissimo. Ho tanto bisogno di lui in questo momento, e mi è mancato tantissimo. Lui è un militare, e tra poco dovrà ripartire di nuovo.

-"quando ne vorrai parlare dai dove trovarmi, capito?" dice mio fratello prendendo il mio viso tra le sue mani.
-"va bene" dico io sforzando un sorriso.

Forse questa volta è davvero finita.

N/A: ciao ciao, come state? Sto cercando di pubblicare due volte a settimana, quindi amatemi. Comunque, cosa ne pensate?

Ah volevo dirvi, alcune ragazzo mi stanno contattando in privato su wattpad ma non so perché wattpad non mi fa mandare il messaggio, quindi se volevo potete scrivermi su instagram sono: aridelgaudio

Comunque il gruppo su whatsapp è sempre aperto, se volete farne parte contattatemi su instagram.

Xoxo 02.12.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora