28•

3.7K 164 30
                                    

Entro in casa, e devo dire che per essere solo le 17:00 c'è un silenzioso quasi inquietante. Poso la borsa su un piccolo mobiletto vicino alla porta, per poi andare in cucina. Annabelle è salita al piano di sopra a giocare, almeno credo.

Appena entro in cucina vedo mia mamma, mio papà e mio fratello Jackson.

-"ciao famiglia" dico io sedendomi vicino a loro.
-"ciao tesoro, Annabelle dov'è?" domanda mio papà posando il giornale.
-"al piano di sopra" dico io prendendo un mela.

Mio padre si alza dalla sedia, e si dirige al piano di sopra.

-"allora tesoro, con Claudio come va?" dice mia madre all'improvviso.

Sgrano gli occhi, e per poco non mi andava la mela di traverso. I miei genitori non sanno tutta la storia con Claudio, anche perché se lo sapessero sucederebbe un casino.

-"oh ehm, siamo amici" dico io non troppo convinta.
-"amici? Ma non vi stavate frequentando?" domanda ancora mia mandre.

Non rispondo ma abbasso la testa, non ho voglia di parlarne. Mio fratello Jackson guarda sia me e sia mia madre.

-"dai mamma non farle l'interrogatorio" dice Jackson ridendo.
-"ma voglio sapere" dice mia mamma alzando gli occhi al cielo.
-"non eravamo così compatibili come credevamo noi, siamo così diversi che non andavamo molto d'accordo" dico io alzando le spalle.

*

-"quindi tua mamma ti ha chiesto di Claudio?" domanda Federico che ora è steso sul divano, è entrato di nascosto come sempre.
-"si, non sapevo cosa dirle" dico io sbuffando e andanfo verso di lui.

La sua voce era fruttata, le mie mani erano calde, i suoi abbracci erano amore, le sue labbra erano umide e rosee, i suoi occhi uno specchio, i suoi zigomi perfetti, le sue mani erano grandi, e perfette, e mentre io fingevo d'essere una principessa, lui era il mio principe.

La sua bellezza non sa fingere, la sua bellezza è sesso in polvere, chi pensa che gli può resistere prima o poi si ricrederà e come tutti impazzirà.

La sua bellezza non può esistere troppe sarebbero le vittime, chi prova a renderla possibile come un miraggio ti farà ridere e poi ti ucciderà.

Lui è perfetto per me lo sento a pelle, perchè sa trasformarmi in ciò che non pensavo di essere.

-"vieni qui" dice Federico allargando le braccia.

Faccio come dice, e poso la mia testa sulla sua spalla, beandomi del suo tocco così delicato sul mio corpo, e del suo cuore battere fortissimo. Federico è un ragazzo dolce, chissa nella vita di Federico cosa è successo per renderlo il ragazzo che è ora, forse sarà stato stato il quartiere oppure le compagnie, ma io in realtà non so tutto del passato di Federico.

E sinceramente, a me non importa se lui ha avuto problemi con la legge, oppure che ha fatto uso di stupefacenti, io lo amo, lui è cambiato, o almeno non è più come prima.

E quando si ama una persona, si supera di tutto, se l'amore che provi verso di lui è talmente forte, allora si che è vero amore.

La mia testa si incastra a perfezione sulla sua spalla, è quello il suo posto. I corpi non sono fatti per stare da soli, l'amore è un gioco a incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare, che abbraccia la sua spiaggia, perché senza di lei, non ci sarebbe lui.

-"sai molte volte ho paura" dice all'improvviso Federico.
-"di cosa?" domando io guardandolo e ammirando la sua bellezza.
-"di perderti, ho paura che qualcuno possa separarci.." dice lui con quasi una nota di imbarazzo.
-"non succederà mai amore mio" dico io mettendomi su di lui -"siamo come dei pezzi di puzzle, siamo fatti per stare insieme" dico io avvicinando il mio viso al suo e iniziando a lasciargli dei bacini sul suo viso.

Federico mi stringe più a se, ed è una sensazione bellissima sentire il suo cuore battere così velocemente.

*

È mattina, sono le 7:50 ed io sono fuori scuola aspettando ad Angie, che ovviamente è sempre in ritardo.

-"eccomi" urla la mia migliore amica sventolando la mano in aria.
-"finalmente" dico io alzando gli occhi al cielo.
-"scusa se non ho sentito la sveglia" dice la mia migliore amica sbuffando.

Gira voce che oggi verrà una nuova ragazza, e che da quello che ho capito starà nella nostra classe.

-"ma sai come si chiama la nuova arrivata?" domando io ad Angie.
-"se non sbaglio viene dal Brooklyn però la sua città natale è il Bronx e si chiama Jessica"

Jessica, Bronx.

N/A: zazazazannnnnn, ma voi vi ricordate di Jessica? Ne parlò Benjamin ad Arianna quando lei e Federico litigarono. Allora? Ricordate?

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento. E nulla ne succederanno delle benne con Jessica, e nulla buona ansia bimbee

Xoxo 30.10.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora