20•

4.2K 181 42
                                    

Io e Federico abbiamo passato la giornata assieme tra coccole e baci si sono fatte già le 21:00, ed io e mia sorella dobbiamo tornare a casa. Abbiamo anche parlato del fatto che voglio parlare ai miei di lui, però non so come potrebbero prenderla, davvero, mia mamma e mio papà hanno sempre programmato il mio futuro, loro mi vedono sposata con un grande imprenditore, con un uomo di affari, con proprietà e tutte ste cose, ed ora come faccio a dire a loro che sono fidanzata con il ragazzo più pericoloso di tutta Manhattan, e che gareggia in corse clandestine, e che molto probabilmente ha fatto uso di droghe, come faccio? 

-"a cosa pensi?" domanda Federico spegnendo l'auto. Ci ha appena portate a casa, Annabelle si è addormentata in braccio.
-"a quando dovrò parlarne di te ai miei genitori" dico io sospirando per poi guardare Federico.
-"non so perché ma mi hai messo ansia" dice lui sbuffando.
-"devi averla amore mio, buonanotte" dico io baciandolo per poi scendere dall'auto, beh è un po' difficile con Annabelle in braccio, ma ci sono riuscita.

Entro dentro casa, e c'è mia mamma seduta sul divano, probabilmente aspettando la sottoscritti.

-"dove diavolo sei stata?" domanda mamma con tono di voce leggermente alto.
-"dopo le lezioni di Annabelle siamo andate a casa di Angie" dico io mentendo.

Mia mamma mi guarda un po' titubante all'inizio, ma poi sorride sinceramente. Prende Annabelle tra le mie braccia e la porta su in camera. Tiro un sospiro di sollievo e vado in camera mia a mettermi il pigiama. Do la buonanotte a mio papà e mio fratello che stanno guardando un film, e vado in cameretta da Annabelle dove mia mamma è appena uscita.

-"sorellina" dice Annabelle con una vocina assonnata.
-"dimmi pulce" dico io sedendomi sul suo letto.
-"il posto dove vive Maira è pericoloso, vero?" domanda lei stringendo a sé il suo orsacchiotto.
-"ma no amore, solo che è meno affollato di Manhattan" dico io accarezzandole i capelli -"stai tranquilla, okay?" continuo io lasciandole la fronte.
-"va bene, buonanotte" dice lei sorridendomi per poi chiudere gli occhi.

Mi alzo dal letto e mi dirigo in camera mia, come fa a sapere Annabelle che il Bronx è un posto pericoloso? Non mi serva di avergli detto nulla io.

Il mio telefono squilla, prendo per vedere chi mi chiama a quest'ora e vedo che si tratta di Federico.

_"ehi"_ dico io sbadigliando e mettendomi sotto le coperte.
_"piccina, già hai sonno?"_ dice lui con voce tenera.
_"si sono stanchissima, e tu dove sei?" domando io sentendo degli strani rumori.
_"siamo tutti riuniti, stasera ci sarà una corsa"_ dice lui tutto pimpante
_"e tu parteciperai?"_ domando io preoccupata.
_"non lo so zuccherino, credo di si"_ dice lui.

Sospiro e mi giro dall'altra parte del letto.

_"amore io vado, buonanotte e sognami" continua lui con voce roca ma allo stesso tempo tenera.
_"stai attendo, a domani amore"_ dico io per poi staccare il telefono.

Poso il telefono sul mobiletto, e dopo circa due minuti mi addormento.

Pov's Federico

Ieri dopo che ho accompagnato ad Arianna a casa sono andato nei giardinetti dove c'erano tutti i miei amici e tutti gli altri gruppetti. C'è stata una piccola gara con le macchine, all'inizio non sapevo se partecipare o meno poi però mi sono convinto e ho partecipato, cioè nel senso sono stato tipo obbligato dal mio capo, ma alla fine ci ho guadagnato anche io.

Ora sono fuori scuola, aspettando che la mia ragazza esca. Sono qui più o meno da 10 minuti e ci sono dei ragazzi che mi guardano in maniera alquanto strana. Si lo so sono figo, ma placatevi non sono gay.

Finalmente la campanella suona, e dopo poco vedo il corpo di Arianna venire verso di me.

-"Buongiorno amore" dice lei baciandomi.
-"mh ciao piccina" dico io rendendo il bacio più passionale.
-"ti va di venire da me? Ho casa libera tutta la giornata" dice Arianna staccandosi da me.

Ho sentito bene? Casa libera? Cioè quindi saremo solo io e lei? Ah non potevo chiedere di meglio.

-"certo andiamo" dico io in maniera molto allegra. Arianna capendo quello che ho appena pensato scoppia a ridere e alza gli occhi al cielo.
-"sei sempre il solito" dice la mia ragazza mettendosi la cintura.

Mi giro verso di lei e le faccio l'occhiolino.

Pov's Arianna

Abbiamo casa libera, appena ho avvertito Federico di questa notizia gli si sono illuminanti gli occhi. Arriviamo a casa mia, e la prima cosa che fa Federico appena chiudo la porta è prendermi per i fianchi e avvicinandomi a lui per poi baciarmi con passione. Federico porta le mani sui miei glutei alzandomi di poco per poi farmi incrociare le gambe sulla sua vita. Continuiamo a baciarci e Federico sale le scale andando nella mia camera, chiude la porta con una gamba e mi posa delicatamente sul letto.

Mi fissa come per avere la mia approvazione, come se a avesse paura di sbagliare, i suoi occhi color azzurro sono più brillanti del solito.

Sorrido, e avvicino Federico alle mie labbra, lui sorpreso dal mio gesto ride durante il bacio, e le mie labbra sfiorano i suoi meravigliosi denti.

-"sei magnifica" sussurra lui con voce roca baciandomi il collo. Porto le mani sui suoi capelli e li tiro leggermente facendolo gemere.

-"sei la mia morte" dice lui per poi fiondarsi sulle mie labbra.

*

Abbiamo fatto l'amore, è stato tutto perfetto, è stato tutto magnifico è stato tutto così magico. Ormai il suo profumo è su tutte le lenzuola, ed è una cosa che amo tantissimo. Lui dorme ancora ha i capelli tutti scompigliati le labbra leggermente socchiuse ed è leggermente rosso di viso. Ho la testa poggiata sulla sua spalla e ho un braccio che gli circonda la vita.

Lui gira leggermente il viso verso di me per poi sorridere.

-"Buongiorno principessa" dice lui baciandomi la fronte.
-"Buongiorno a te" dico io lasciando un bacio sul suo mento.
-"ieri sera è stato tutto stupendo" dice lui guardandomi.

Sento il viso andarmi a fuoco ed è per questo che sorrido imbarazzata e cerco di nascondere il viso tra il suo collo.

-"dai non avere vergogna" dice lui ridendo di gusto.
-"stupido" dico io dandogli uno schiaffetto sul petto.

N/A: allora, questo forse sara l'ultimo capito dove i ferianna staranno ancora insieme, però ripeto, forse. E nulla questo capitolo è molto ma molto lungo, dai su amatemi. Comunque cosa ne pensate? Avete visto che sotto richiesta vostra i protagonisti hanno fatto l'amore, io ascolto ogni vostro consiglio quanto sono brava eh? Quantooooooooooo?  No okay ora basta sclerare lasciate una stellina e commentate dicendo ciò che pensate di questo capitolo.
Attenzione piccolo ma piccolissimo spoiler: "Federico in uno dei capitoli farà una cazzata... " e nulla meglio se mi fermo qui sennò vi racconto davvero nulla, e non posso sennò che sfizio ci sarebbe a lasciarvi con l'ansia?

VOLEVO DIRVI CHE ho creato un gruppo su whatsapp, per chi volesse entrare lasciatemi i numeri in chat ed io vi aggiungo.

Ed ora vi lascio con l'ansia, vi voglio bene ricordatelo.

Xoxo 28.09.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora