Le lezioni sono appena iniziate, ed io già non vedo l'ora che queste sei ore passino velocemente. Alla fine Jessica ha cambiato scuola, o meglio da quel che ho capito non ci va proprio più.
La professoressa di chimica sta interrogando alcuni miei amici di calsse, quindi con molta calma prendo il telefono ed entro su Whatsapp dato che ho alcuni messaggi non letti. Molti sono di Federico, mentre altri sono di mia madre.
Ricambio il buongiorno a Federico per poi rispondere a mia madre. È passato solo un giorno da quando io e Federico abbiamo fatto l'amore, e lui sembra più dolce del solito.
Ma questa volta, voglio essere io quella distaccata, o meglio dire non voglio fargli capire che è quasi tornato tutto come prima. Ieri sera abbiamo fatto fatto l'amore ed è stato bellissimo, forse sono stata anch'io che mi sono fatta trascinare dalla situazione, e dall'atmosfera che in quel momento si era creata.
-"Ari, mi ha detto Benjamin che dopo verranno lui e Federico a prenderci" dice la mia migliore amica guardandomi.
-"mh, interessante" dico io mordendomi il labbro e sorridendo.
-"tu hai in mente qualcosa, oh si che hai in mente qualcosa" dice la mia migliore amica -"ah povero Federico" continua lei, per poi ridere.*
Finalmente le sei ore sono appena terminate, Angie già è uscita dall'istituto, mentre io invece sto aspettando delle mie amiche.
-"ehi Arianna eccoci" dice Kristen alzando una mano in aria -"lui è Nick mio fratello" continua la mia amica.
-"oh si noi già ci conosciamo, è amico di mio fratello" dico io sorridendo.Beh diciamo che quando conobbi a Nick era il periodo in cui io e Federico ci eravamo lasciati, e quando mio fratello me lo presentò io risposi in maniera un po' brusca.
-"è un piacere rivederti, Arianna" dice Nick baciandomi la mano.
Io rimango sorpresa da quel gesto, giro la testa verso destra e noto Federico che ci guarda, e serra le mani in due pugni. Distolgo lo sguardo da un Federico quasi geloso, e rivolgo la mia attenzione a Nick.
-"anche per me è un piacere" dico io sorridendo per poi togliere la mia mano dalla sua.
Iniziamo a camminare, ci avviciniamo sempre di più all'auto di Federico, che molto probabilmente infastidito dal gesto di Nick di prima lo guarda come se lo volesse uccidere. Sorrido vedendo Federico geloso.
-"ci vediamo domani Ari" dice Kristen per poi salutarmi.
-"a domani Kris" dico io ricambiando il saluto.
-"io dopo vengo a casa tua, io e tuo fratello dobbiamo uscire" dice Nick guardandomi con un sorrisetto stampato sul viso.
-"oh, va bene allora a dopo Nick" dico io per poi sorridere.I due vanno via, e siamo solo io, Angie, Benjamin e Federico.
-"beh simpatico il ragazzo" dice Federico con le braccia conserte.
-"sì, non è male" dico io con aria seria, cercando di nascondere il sorriso.
-"com'è che si chiama? Nicolas? Nicolò?" dice Federico alzando un sopracciglio.
-"beh, si chiama Nick" dico io alzando le spalle.
-" Beh, questo Nick sai che sei fidanzata?" dice Federico guardandomi con aria di sfida.
-"ah perché, io sono fidanzata? E con chi?" dico io mordendomi il labbro inferiore.Federico mette le sue mani sui miei fianchi, avvicinandomi di più a lui, pian piano si avvicina al mio viso o meglio dire al mio orecchio destro, lasciandosi sopra un delicato bacio per poi sussurrarmi all'orecchio -"ovviamente con il sottoscritto" con voce roca.
Benjamin ed Angie per attirare l'attenzione mia e di Federico fanno una leggera tosse. Io e il biondo platino ci giriamo verso la loro direzione, per poi sorridere.
-"bhe almeno non restiamo fuori la scuola" dice Benjamin per poi ridere.
-"si hai ragione" dice Federico per poi prendermi per mano e portarmi verso la sua auto -"allora ragazze che vi va di fare?" continua Federico per poi accendere la sua auto.
-"io devo andare a casa, i miei oggi non ci sono e quindi devo stare con Annabelle" dico io facendo uno sbaglio.
-"che vita noiosa la tua principessa, menomale che ci sono io con te" dice Federico sorridendo.Senza dire nulla, gli faccio il dito medio, che lui dallo specchietto vede.
-"mi piace quando sei aggressiva" dice Federico.
Alzo gli occhi al cielo, e guardo Angie che ci sta guardando con occhi sognanti, ma allo stesso tempo con una faccia molto divertita.
*
Entro in casa e poi sono le chiavi sul mobiletto vicino alla porta, ho accompagnato Annabell a scuola di danza, e sono appena tornata a casa. Fuori c'era una macchina parcheggiata che io non conosco, credo che sia l'auto di Nick.
Vado verso la cucina, dato che sento alcune voci, mi affaccio e vedo mio fratello Jackson parlare con Nick mentre bevono una birra.
-"ehi sorellina" dice mio fratello posando la sua birra.
-"ehilà" dico io andando verso il frigo e prendendomi un succo.
-" hai fatto pace col tuo presunto ragazzo?" domanda mio fratello guardandomi.Jackson sapeva che io fossi fidanzata ma non gli ho detto che la persona in questione fosse Federico Rossi, Insomma se sapesse che il mio fidanzato sia Federico Rossi il ragazzo più pericoloso di tutta Manhattan e che ha avuto da fare con la droga credo che non mi farebbe più uscire di casa.
-"una mezza cosa" rispondo io alzando le spalle per poi sedermi vicino a lui.
-" e quando avrai intenzione di presentarmelo?"
-" Quando ne avrò voglia te lo presenterò" rispondo io ridendo.In tutto ciò Nick è lì che ci fissa divertito.
-"vado un attimo di sopra" dice mio fratello alzandosi dalla sedia ed uscendo dalla cucina.
Nick si avvicina di più verso di me, porta una sua mano sul mio viso accarezzandomi delicatamente, si avvicina delicatamente alle mie labbra.
Ma in men che non si dica le sue labbra sono sulle mie. Mi allontano da lui immediatamente per poi dargli uno schiaffo sul suo viso.
N/A: lo so non è un granché come capitolo, ma spero che vi piaccia comunque. E nulla, com'è stato il rientro a scuola? E questo 2018 è iniziato bene o male?
Comunque avevo in mente di scrivere una nuova storia dopo aver finito questa, però sarà diversa nel senso che un amore tra un vampiro e un umana un po' come Twilight, quindi fatemi sapere nei commenti se come protagonista volete che la parte del vampiro la facesse Federico Rossi oppure Robert Pattinson.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina.
Xoxo 10.01.2018
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fiksi Penggemar-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"