(Dopo che avete letto il capitolo, leggete anche lo spazio autrice che è importante, buona lettura❤)
-"siamo arrivati?" domando io per la milionesima volta a Federico.
-"è la stessa cosa che hai detto negli ultimi due minuti, e la mia risposta è stata sempre la stessa" dice Federico ridendo.
-"eddai sono curiosa, quanto ci manca" dico mettendo il muso come una bambina piccola.
-"manca poco, tranquilla" dice il mio ragazzo mettendo una sua mano sulla mia.Amo le sorprese, ma mi mettono un ansia assurda, specialmente quando non sai dove sei diretta. L'auto si ferma, e deduco che siamo arrivati.
-"Federico? Siamo arrivati?" domando io al mio ragazzo, ma non ottengo nessuna risposta.
La portiera del lato di Federico sbatte, ciò vuol dire che lui è appena sceso dall'auto. Sento un rumore forte, come se fosse un vetro ormai in mille pezzi. Sussulto dallo spavento, decido di togliermi la benda, quando Federico apre la portiera.
-"ehi sono qui" dice lui prendendomi per le mani, mi fa scendere dall'auto e mi porta in un posto a me sconosciuto.
-"posso togliermi la benda?" domando io esasperata.
-"ancora no" dice lui stringendomi di più a sé.Dopo pochi minuti ci fermiamo, sento il vento accarezzare la mia pelle, e questa cosa è così rilassante. Federico delicatamente toglie la benda dai miei occhi.
-"non posso crederci" dico io guardando il mare davanti ai miei occhi -"mi hai portato davvero qui?" continuo io guardando il mare e sorridendo come una stupida.
-"questo ed altro per te" sussurra Federico.Mi ha portata nel castello in cui io ieri gli parlai, è sempre stato il mio sogno entrare dentro a questo castello per anni, ora siamo solo io e Federico qui, lui il mio Re ed io la sua Regina.
-"vieni con me" dice Federico prendendomi per mano, e portandomi verso l'interno del maestoso castello.
Questa volta sto zitta, non parlo, mi fido di lui e di quello che sta facendo. Federico tiene la sua mano salda con la mia, e questo suo modo di fare mi piace tantissimo è come se volesse intendere 'tu non mi scappi, ora sei mia' ed è tremendamente bella come cosa.
Amo troppo quando mi prende per mano, e delicatamente con il pollice accarezza la mia mano, molte volte ci lascia sopra anche dei bacini.
Ricordatevi che dovremmo tenerci strette quelle persone che ci ricordano come si respira veramente. Quelle persone che non si dimenticano della nostra esistenza e che ci ricordano quanto è bello vivere.
Dovremmo tenerci strette quelle persone che riescono a farci sorridere nei momenti più brutti o che semplicemente ci stringono la mano, e che con quel gesto ci fanno dimenticare tutto.
Dovremmo tenerci strette quelle persone che non vanno via nemmeno se lo chiedi. Dovremmo tenerci strette quelle persone che ci tengono strette.
E una cosa la so, che due matti non fanno uno sano, alle volte peró sono bravi a tenersi la mano.
-"eccoci qui" dice Federico aprendo una porta di una stanza con all'interno dei petali di rose rosse, candele, e bottiglia di champagne.
Innamoratevi di una persona che al mattino vi chiede come state, che vi dia il buongiorno e non si dimentica che ci siete. Che quando apre gli occhi voi siate il suo primo pensiero.
Innamoratevi di una persona che vi bacia all’improvviso, senza un motivo, per avere ogni volta l’emozione di un amore che sorprende. Qualcuno che usa gli abbracci invece delle parole quando siete triste, e che, invece dei consigli usa il battito del suo cuore per calmarvi.
Innamoratevi di una persona che ama ridere più che sorridere. Innamoratevi di una persona che ami la vostra libertà, la vostra indipendenza e che rispetti le vostree scelte. Innamoratevi di una persona che abbia il miglior odore dell'universo, quello che riconosceresti ovunque, quello unico che solo tu puoi apprezzare.
Innamoratevi, perché essere innamorati è la cosa più bella che ci sia al mondo, innamoratevi anche se in quel momento vi sembra sbagliato, voi fatelo, fatelo sempre perché uno sbaglio può diventare l'emozione più bella della vostra vita.
-"ti amo" dice Federico per poi baciarmi.
4 anni dopo..
Sono passati quattro anni ormai, è passato così infretta il tempo senza neanche accorgermene, così da un momento all'altro è cambiato tutto.
-"ehi amore mio" dice Federico entrando in bagno, si mette dietro di me e mi abbraccia, posando le sue mani sulla mia pancia ormai evidente.
-"sono arrivati?" dico mettendo il rossetto.
-"Sì, sono arrivati anche i tuoi genitori" dice Federico accarezzando la mia pancia.Eh già, da come abbiate capito io sono incinta di sei mesi. Mi ricordo il giordo di quando l'ho scoperto, ero con Angie, entrambe eravamo molto nervose, ma la mia migliore amica di più. Appena fatto il test non avevo il coraggio di vedere, così lo diedi subito ad Angie.
La mia migliore amica dopo secondi posa il suo sguardo sul test, e sgrana gli occhi e sorride per poi dire "congratulazioni mammina" e mi abbraccia. Non potevo crederci, ero talmente felice che urlai come una stupida.
Quando glielo dissi a Federico, lui all'inizio rimase sconvolto, rimase in fase di shock per tipo 10 minuti, infatti mi preoccupai moltissimo, poi lui dopo un po' mi abbracciò e pianse, quel momento è stato così magico.
Benjamin ed Angie stanno ancora insieme, infatti il mese prossimo si sposeranno, anche perché hanno già un bambino di due anni. I miei genitori invece sono molto contenti della mia vita, ma soprattutto sono molto contenti di Federico, mio fratello e mia sorella lo adorano, e molte volte Jackson e Federico escono anche insieme.
Io e Federico scendiamo al piano di sotto, dove tutti quandi ci stanno aspettando per festeggiare il compleanno di mio padre.
È tutto così perfetto.
-"questa è la nostra bellissima favola" dice Federico baciandomi.
-"il nostro è un per sempre" sussurro io per poi baciarlo.Fine.
N/A: ebbene sì, questa storia è ormai giunta al termine. Mi dispiace comunicarvi che però non ci sarà un sequel, ci ho pensato molto e alla fine ho deciso di no. Però sto già scrivendo una storia su Federico, vi chiedo di non togliere questa storia dalla libreria perché ogni singolo avviso riguardo la nuova storia sarà pubblicato qui.
E nulla volevo solo ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato, e per i bei messaggi che ho ricevuto da parte volta, che molte volte mi hanno fatto anche commuovere perché davvero non mi aspettavo tutto ciò.
Ci vediamo alla prossima storia, vi voglio bene.🐞
Xoxo 29.01.2018
-Arianna❤
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfiction-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"