12•

4.2K 170 51
                                    

Dopo quella frase che mi ha detto Federico, il mio cuore ha fatto un salto dal mio petto. Federico Rossi è un ragazzo tutto da scoprire, di sicuro.

-"che fine ha fatto il ragazzo più stronzo di tutto il Bronx?" domando io poggiando le mani dietro al suo collo.
-"ohw lui è sempre qui, solo un po' più dolce nei confronti di una ragazza" risponde Federico mentre sorride, e si avvicina ancora al mio viso. Federico stava per posare le sue labbra sulle mie, quando qualcuno bussa alla porta.

-"Arianna tesoro sei qui?" domanda Claudio bussando alla porta. Federico sbuffa e alza gli occhi al cielo.
-"e ora che facciamo?" dico io a bassa voce a Federico.
-"oh beh gli diciamo che siamo venuti a cercare un.." dice Federico guardandosi intorno, per appunto cercare qualcosa "un cuscino, si un cuscino" dice Federico andando verso il letto e prendendo un cuscino.

Mi dirigo verso la porta, e delicatamente la apro, ritrovandomi il viso di Claudio che mi guarda leggermente scocciato, appena nota Federico lo guarda male, per poi guardare male me. Il biondo platino fa finta di nulla e si dirige fuori dalla stanza con il cuscino in mano. Claudio continua a guardarmi, come se vorrebbe una spiegazione.

-"voleva un cuscino" dico io indicando il letto dietro di me. Il mio ragazzo annuisce, per poi andare al piano di sotto, okay non mi crede.

Sbuffo ed esco dalla stanza, per poi andare al piano di sotto. Mi siedo sul divano vicino a Claudio. Lo guardo, ma lui non mi degna nemmeno di uno sguardo.

-"Amore.." sussurro io a Claudio per poi posare la mia mano sulla sua gamba, Claudio mi guarda, per poi sorridere, ma è un sorriso forzato, mi sento cosi in colpa.
-"ti giuro quella e la verit-" il mio ragazzo non mi fa nemmeno finire di parlare che mi bacia, avanti a Benjamin, Federico ed Angie.
-"ehi stai tranquilla amore, ti credo" dice Claudio per poi sorridere.

Sorrido e poso la testa sulla sua spalla, e i miei occhi si posano sulla figura di Federico che è impegnato a messaggiare, con chi sta messaggiando? Non sono assolutamente gelosa, sono solo una ragazza molto curiosa, tutto qui. Federico distoglie lo sguardo dal suo telefono, e mi guarda. I suoi occhi sono una cosa davvero stupenda, quel colore che mi affascina tantissimo.

-"restate a mangiare tutti qui?" domando io mentre mi alzo dal divano.
-"noi si" rispondono in coro Benjamin e Federico.
-"e tu?" domando io a Claudio, che nega con la testa.
-"stasera devo fare una riunione importante, e non posso mancare, scusami scricci" risponde il mio ragazzo guardandomi.
-"ohw, ehm okay" rispondo io andando a prendere il telefono per ordinare le pizze.
-"io allora vado, ciao amore, ciao ragazzi" saluta cordialmente il mio ragazzo.
-"non lo sopportavo più, finalmente" dice Angie sbuffando.

Alzo gli occhi al cielo, e digito il numero della mia pizzeria di fiducia, fa certe pizze che sono la fine del mondo, con tanta mozzarella, ah la meraviglia.

-"per voi va bene ai quattro formaggi?" domando io ai ragazzi seduti sul salotto.

I ragazzi annuiscono, dopo aver ordinato le quattro pizze, vado a sedermi sul divano, insieme agli altri. Certo che se mia mamma scopre che sto frequentando dei ragazzi del Bronx mi ammazza, ma sul serio, lei fin da piccolina a me e a Jackson ha sempre detto di non andare in quel quartiere, perché lì spacciano droga, fanno a botte con chiunque capiti, e se la prendono con tutti. Ma evidentemente non era così, cioè nel senso ci sono i ragazzi pericoli, ma anche ragazzi come Benjamin e Federico che non fanno nulla di male, almeno credo, ora che ci penso io non so nulla della loro vita, non so che lavoro fanno, non so perché Federico è il più tenuto da quasi tutta Manhattan, chissà che avrà fatto.

-"Ari sei d'accordo?" domanda Benjamin risvegliandomi dal mio stato di trance.
-"ehm, a cosa? Non stavo seguendo, scusatemi" dico io ridendo timidamente.
-"ce ne siamo accorti" risponde Federico ridendo. Lo guardo male, e lui fa lo stesso.
-"stavamo parlando di domani, faranno una festicciola, tu ed Angie volete venire?" dice Benjamin guardando me ed Angie.
-"dai Ari andiamoci, ti pregooo" mi supplica la mia migliore amica.
-"okay va bene" rispondo io ridendo, dato che Angie si è inginocchiata ai miei piedi.
-"Yes" dice Angie alzando le mani al cielo, non l'ho mai vista contenta per andare ad una festa, davvero.
-"dove si terrà?" domando io mentre mi stendo sul divano.
-"ovviamente nel Bronx, dove sennò" risponde Federico venendo verso di me, e regalandomi un meraviglioso bacio a stampo.

Benjamin stava per parlare, quando viene interrotto dal campanello, sarà il ragazzo delle pizze. Benjamin si alza dal divano sbuffando per poi aprire la porta, paga e prende le pizze.

-"che buon profumino" dice Angie andando verso la cucina.

Io e Federico ci alziamo dal divano, e seguiamo i nostri due migliori amici, che stanno già divorando la loro amatissima pizza.

Pov's Federico

Siamo rimasti a mangiare da Arianna, e non posso essere che felice, mi piace passare del tempo con lei, rende le mie giornate più belle, e dico davvero. Però ovviamente c'è sempre qualcuno che deve rovinare ogni cosa. Stiamo mangiando, e il mio telefono bussa, è Deph.

-"scusatemi rispondo al telefono e arrivo" dico io alzandomi da tavola, e uscendo dalla cucina.

Appena sono molto lontano, rispondo.

_"pronto piccolina"_ rispondo io sforzando un sorriso.
_"amore mio dove sei? A casa di quella riccona?"_ domanda Deph ridendo.
_"sì amore"_ rispondo io ridendo e mordendomi il labbro.
_"però ho paura che alla fine tu ti possa innamorare di lei"_ dice Deph facendo la vocina.

Beh forse è vero, oppure no, fatto sta che nessuno deve saperlo, io sono Federico Rossi, il ragazzo che non si innamora mai.

_"owh no tesoro tranquilla, Arianna è solo un passatempo"_ rispondo io girandomi verso la porta, ma quando lo faccio, incontro lo sguardo di Arianna.

N/A: Tatatatannnn che colpo di scena ragazze, non ve lo aspettavate eh, eh eh, e invece eccoci ci, come vi avevo detto nel capitolo precedente di aspettarvi di tutto, e bho adoro tantissimo. Non mandatemi bestemmie, io vi amo tantissimo, lel e comunque con questo capitolo spero di avervi messo l'ansia. Allora cosa ne pensate? Vi piace? Lasciate un commento e votate.

Comunque vi ringrazio davvero tanto perché in solo un mese le visualizzazioni sono aumentate tantissimo, davvero grazie grazie.

Xoxo 09.09.2017

Buona ansia pargole

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora