La madre di Federico è una donna davvero molto dolce e gentile. Non mi ha fatta sentire in imbarazzo e mi ha trattata davvero come se fossi una della famiglia. Poi è una donna bellissima, lei e Federico sono identici, davvero. Poi ho conosciuto anche la sorella, appena mi ha visto mi ha abbracciata e mi ha ringrazia del fatto di aver in un certo senso cambiato Federico, ovviamente in maniera positiva.
-"posso chiamarti zia?" domanda Maira avvicinandosi a me. Io e Federico ce ne stiamo andando, o meglio lui deve accompagnarmi a casa.
-"certo piccoletta, lei ora è tua zia" risponde Federico al mio posto.La bambina sorride per poi battere le mani tutta felice e andando verso la mamma. Saluto la sorella e la madre ed io e Federico ci dirigiamo verso la sua auto.
-"tua mamma è una persona davvero stupenda" dico io mentre metto la cintura.
-"sono felice che ti sia trovata bene" dice Federico guardandomi per poi lasciandomi un delicato bacio a stampo, ma io lo avvicino di più a me e approfondisco il bacio. La sua lingua danza con la mia e non c'è sensazione più bella. Federico posa le sue mani sul mio corpo facendomi cosi venire i brividi.-"sai amore mi affascina tantissimo fare l'amore in macchina" dice Federico staccandosi dalle mie labbra -"ma non so se sia più inquietante il fatto che mia mamma ci stia guardando dalla finestra oppure il fatto che qualcuno ci possa vedere" dice Federico indicando la mamma che ci guarda dalla finestra.
Mi sbatto la mano in fronte e mi giro per vedere la mamma di Federico, che a quanto vedo ci guarda sorridendo, dio che figuraccia, chissà cosa avrà pensato di me.
-"dio che figura" dico io sbuffando.
-"beh prima non sembrava che avevi vergogna" dice Federico sorridendo.Lo guardo male per poi alzare gli occhi al cielo.
-"stasera dormi da me?" domando io a Federico.
-"mi piacerebbe tanto amore, ma stasera un nostro amico compie gli anni e farà una festa" dice Federico spegnendo l'auto.Federico ad una vesta, sono giusto un po' preoccupata eh, giusto poco. Insomma chi non si avvicinerà stasera a Federico eh? Ditemelo.
-"Federico ti tengo d'occhio" dico io guardandolo con tono di sfida.
-"ho occhi solo per te" dice lui con voce roca per poi baciarmi.Speriamo bene.
Pov's Federico
Scegliendo me ha scelto notti fuori casa tra alcool ed erba, scegliendo me ha scelto di scavalcare cancelli, di sdraiarsi sul cemento e guardare le stelle, ha scelto di dormire poche ore a notte e la mattina dopo andare rincoglionita a scuola, scegliendo me ha scelto di guardarmi ballare tutta la notte, ha scelto di fare il bagno nudi al mare con l'ansia che qualcuno ci veda, di farlo in qualsiasi posto quando il desiderio si fa troppo grande, scegliendo me ha scelto di rischiare ed io ho scelto lei che invece di fermarmi hai detto “vengo con te“.
Lei nonostante sappia il lavoro che svolgo, nonostante sappia che ho avuto dei problemi con la legge, e col fumo lei non mi ha abbandonato, lei ha deciso di starmi accanto, ed io la amo da impazzire.
-"oh zio finalmente" dice Benjamin accendendosi una sigaretta.
-"ho accompagnato Arianna a casa e ho perso un po' di tempo" dico io sorridendo leggermente.
-"uhuh avete trombato?" dice Benjamin con tono molto fine direi.
-"non siamo tutti come te" dico io leccandomi il labbro per poi ridere.
-"ehi ehi sono cambiato anche io ora, sai sto imparando ad amare anche io" dice Benjamin sorridendomi e dandomi il cinque.Entriamo dentro al locale, e subito un odore di alcool e fumo invade le mie narici, questo è il mio mondo.
Io e il mio compagno di avventure ci avviciniamo al bancone per prendere qualcosa da bere, ovviamente stasera non posso esagerare, sono fidanzato e conoscendomi so che quando bevo troppo non sono più me stesso, reggo bene l'alcool ma fido ad un certo punto.
Prima di venire qui la mia ragazza mi ha fatto mille raccomandazioni, le ho chiesto di venire con me ma sfortunatamente ha rifiutato, domani ha scuola e non se la sentiva sennò non si sarebbe svegliata.
-"ehi ragazzi" dice Roberth venendo verso di noi.
-"ehi Rob, come stai?" domando io.
-"alla grande Federico, e tu come stai? Mi hanno detto che ti sei fidanzato" dice lui sorridendo.
-"e ti hanno detto bene" dico io portando il bicchiere alle mie labbra.
-"come mai non l'hai portata?" domanda Roberth.
-"domani aveva scuola, poi non si sarebbe svegliata" dico io alzando le spalle.Il mio amico annuisce, e dopo poco ci dirigiamo al tavolo del festeggiato. Ci sediamo e dopo aver dato gli auguri a Michael prendo il telefono per messaggiare un po' con Arianna. Mi manca tantissimo, e non la vedo da soltanto 55 minuti, sono proprio andato.
-ehi Federico posa quel telefono e unisciti a noi" urla Jonathan un nostro amico.
-"eccomi" dico io posando il telefono in tasca -"che si fa?" domando io vedendo circa 15 bottiglie di Mojito.
-"il giro del Mojito, ricordi?" dice Benjamin.Ad ogni festa facciamo questa specie di gioco, equivale nel bere più bicchieri di Mojito, e diciamo che ogni volta è finita sempre male..
-"no ragazzi io passo" dico io alzando le spalle.
-"ma no dai Federico" dice un mio amico -"dai solo due bicchierini, non ti succederà nulla eh" continua lui ridendo.
-"e va bene" dico io con tono di sfida al mio amico.
-"che la festa abbia inizioo" urla Jonathan.Tutti iniziamo a bere, e già al dodicesimo bicchiere non mi reggo più in piedi, inizio a vedere tutto sfocato e sorrido come un ebete. Lo sapevo, sapevo che non dovevo farmi trascinare, cazzo.
Una moretta si avvicina a me, e mi guarda mordendosi il labbro. Assomiglia tanto ad Arianna..
-"ehi bel biondo platino" dice codesta con voce roca, probabilmente anche lei è ubriaca. Si siede sulle mie gambe e inizia ad accarezzarmi il ciuffo, proprio come fa Arianna.
Ed ora cosa succederà?
N/A: ma buongiornissimo tesorineee, allora? Si lo so molto probabilmente vi ho lasciato con l'ansia vero? Se è così allora ne sono più che felice. Ah Federico Federico, chissà cosa combinerà con la morettina che si è seduta sulle sue gambe, ve lo dico? O non ve lo dico? Okay ho deciso....non ve lo dico, volevo spoilerarvi qualcosa ma poi dopo non c'è divertimento muahahahaha, okay basta con gli scleri.
Comuuunque il gruppo whatsapp è ancora aperto e vi giuro che sono delle pazze del tipo 'BRUTTA BABBUINA SE NON AGGIORNI TI AMMAZZO IL CRICETO' e così via, quindi vi consiglio di farne parte perché davvero io muoio dalle risate, quindi se volete entrare nel gruppo lasciatemi il numero in chat su wattpad, o su Facebook oppure su instagram.
Detto ciò vi lascio alla lettura e buona ansia cucciolotte.
Xoxo 03.10.2017
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfiction-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"