23•

3.6K 174 33
                                    

La ragazza continua a strusciarsi su di me con un sorrisino sul suo viso così angelico, così dolce. L'alcool non mi fa affatto bene, sto sparando cazzate su cazzate.

-"scusami sono fidanzato" dico io togliendo la mora dalle mie gambe.
-"ow andiamo non sono gelosa" dice lei mordendosi le labbra.

Alzo gli occhi al cielo e tolgo la moretta dalle mie gambe, lei mi guarda con uno sguardo molto arrabbiato, ma non me ne può fregar di meno. Vado da Benjamin che sta ballando con una bionda, vado da lui prima che possa fare una cazzata.

-"voglio ballare con te" urla Benjamin alzando il bicchiere in alto.

È più fuso di me.

Cerco di mantenerlo ma dato che anch'io sono leggermente ubriaco non ci riesco, o meglio sembriamo due zombie, facciamo paura.

Mi strofino le mani sugli occhi come se fossi un bambino, e prendo un bel respiro profondo, ora dovrò portare Benjamin a casa sua per poi andare a casa mia.

Pov's Arianna

Non sento Federico da ieri sera, ovvero quando è andato a quella festa. Non che io non mi fidi di lui ma non mi fido degli altri, o meglio dire altre. Non nego che sono stata con l'ansia tutta la serata, infatti c'era Angie che cercava di distrarmi ma non ci riusciva. Fissavo il telefonino ore su ore, fissavo la sua chat di whatsapp aspettando che si collegasse, ma nulla.

-"dai Arianna basta, è ad una festa è normale che si diverti con i suoi amici" dice Angie alzando gli occhi al cielo.
-"si ma sono con l'ansia comunque, potrebbe mandarmi un messaggino, anche solo una faccina" dico io facendo il broncio.
-"vedrai che non succederà nulla, Federico ti ama troppo per tradirti e poi con lui ci sarà Benjamin" dice lei non tono sicuro.
-"e chi ti dice che Benjamin stia attento a Federico?" domando io ad Angie che appena sente questa frase diventa seria.
-"hai fatto venire l'ansia anche a me, congratulazioni Arianna, davvero" dice lei battendo le mani.

Mi sbatto un mano in fronte e sbuffo.

La gelosia non è la mancanza di fiducia ma la paura di perdere chi si ama. Prendere per mano o anche solo lasciarsela prendere da qualcuno, credo sia uno dei gesti più intimi che si possano fare.
Per quanto mi riguarda, è come se stessi dicendo a quella persona:
«Hei, guarda che mi sto fidando di te.»

Io di Federico mi fido, e anche tanto, però è normale che io mi preoccupi, sono pur sempre la sua ragazza, e si sa che nelle discoteche ci sono tipi e tipi di ragazze, e sono sicura che almeno una di loro ci proverà con Federico.

-"Benjamin non risponde" dice Angie facendo il musino per poi sedersi sul letto.

Sono le 2:00 di notte e noi siamo ancora sveglie, e indovinate il perché?

-"vabbe dai andiamo a dormire" dico io guardando per l'ultima volta il cellulare per poi posarlo sul mobiletto affianco al mio letto.
-"domani ammazzo Benjamin, buonanotte" dice Angie sbuffando.

Rido e mi metto sotto le coperte, pensando a tutto quello che mi è successo in questi giorni, e non posso far altro che sorridere.

Il mio cellulare vibra, lo prendo e Federico mi sta chiamando.

_"Federico"_ dico io mordendomi il labbro.
_"piccina"_ dice lui con voce roca _"mi manchi tantissimo"_ continua lui ma questa volta facendo un timbro di voce molto più tenero.
_"anche tu amore"_ sussurro io cercando di non svegliare ad Angie che già si è addormentata _"ti sei divertito alla festa?"_ domando io al mio ragazzo.
_"si dai è stata una bella festicciola"_ dice lui quasi titubante.

Che sia successo qualcosa alla festa?

_"quindi vi siete divertiti tu e Benjamin"_ dico io alzando in sopracciglio.
_"però ci mancavate voi" dice Federico, dal tono di voce sembra 'normale' ma secondo me ha bevuto davvero tanto.
_"hai bevuto tanto?"_ domando io alzandomi dal letto e andando vicino alla finestra.
_"mh nha"_ dice Federico per poi fare un singhiozzo.

Mi sbatto una mano in fronte e sbuffo, è ubriaco marcio secondo me.

_"vai a dormire, ci sentiamo domani"_ dico io.
_"buonanotte principessa, ti amo"_ dice lui per poi staccare.

Poso il telefono e mi metto sul letto, Io mi fido di lui, ma sono una donna e come tale sono piena di paranoie e paure, quindi non deve arrabbiarsi se lo accuso di cose assurde, ma deve solo rassicurami e dirmi che sono l'unica per lui.

*

Mi sveglio sentendo qualcosa di umido sulla mia guancia, apro piano piano gli occhi abituandomi alla luce del sole che penetra dalla finestra, e i miei occhi marroni incontrano gli occhi azzurri di Federico che si trova a 2ml dal mio viso.

Sorrido e lo attiro di più verso di me per poi baciarlo, lui sorride e porta le sue mani sui miei fianchi mentre mi morde il labbro.

Aspettate, ma Angie? E i miei genitori?

-"ma gli altri?" domando io staccandomi dal bacio.
-"i tuoi sono andati a lavoro, quindi non mi hanno visto, ed Angie è al piano di sotto con Benjamin" dice Federico per poi fiondarsi sulle mie labbra.

-"mi sei mancato" dico io per poi abbracciarlo forte -"hai fatto il bravo ieri sera?" continuo io guardando a Federico che appena sente la mia domanda sgrana gli occhi e diventa tutto pallido.

-"devo parlati" sussurra lui toccandosi il ciuffo.

N/A: finalmente dopo tanti giorni di attesa sono tornata con un nuovo capitolo, diciamo che non mi convince ma si dai può andare, e prometto che mi farò perdonare al prossimo capitolo perché ci saranno molti ma molti ma molti colpi di scena, e vi avverto che....no anzi non ve lo dico, voglio lasciarvi con l'ansia, lel.

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento.

E nulla vi lascio alla lettura, vi voglio bene.

Xoxo 06.10.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora