38•

3.3K 175 24
                                    

Federico mi bacia il collo, dei leggeri baci che però mi fanno impazzire. Morde una parte definita della mia pelle facendomi ansimare sia per il dolore che per il piacere, i suoi denti toccano la mia pelle, questo vuol dire che Federico ha appena sorriso.

Federico porta una mano all'estremità della maglietta del mio pigiama per poi toglierla. Federico smette di baciare il mio collo e incrocia il suo sguardo con il mio.

-"sei meravigliosa, Arianna" dice lui per poi posare delicatamente le sue labbra sulle mie, regalandomi così un bacio pieno di passione. Porto le mie mani sulla schiena nuda di Federico e lo attiro di più a me.

Tra baci, carezze, parole dolci sussurrate delicatamente che resteranno tra queste quattro mura e nei nostri cuori, siamo entrambi nudi. Io ho bisogno di lui, e lui ha bisogno di me.

*

Ed eccoci qui, entrambi nudi sotto le coperte, ho la testa sulla sua spalla ed è bellissimo sentire il suo cuore. Federico ha il braccio destro sulla mia spalla e ogni tanto fa su e giù con il pollice, accarezzando la mia pelle nuda.

-"ho paura di dire qualcosa di sbagliato, qualcosa che possa rovinare questo mometo meraviglioso" dice Federico spezzando il silenzio -"ti amo tantissimo" continua lui stringendomi a sé.

Alzo la testa dalla sua spalla, e lo guardo, i suoi occhi color azzurro trasmettono mielle emozioni, le sue labbra che ora si sono formate in un sorriso spettacolare.

-"dillo di nuovo" dico io guardandolo è sorridendo.
-"ti amo" dice lui guardandomi, e con voce roca.
-"ridillo"
-"ti amo, ti amo, ti amo, ti amo" dice Federico.
-"non smettere mai di dirlo" dico io per poi baciarlo.

I suoi baci, i suoi abbracci, i suoi occhi sui miei. Le mie mani a contatto con le sue, il suo corpo stretto con il mio. Voglio il suo sguardo su di me, il suo sorriso per me. Non potrei desiderare di meglio. Solo lui ed io, solo noi.

Federico si posiziona tra le mie gambe per mettersi meglio, le sue mani sui miei fianchi, e il suo viso vicino al mio collo, il suo fiato che mi provoca brividi ovunque, è tutto così perfetto.

L'amore, quello vero, esiste. L'amore è quando pensi a lui e ti scappa un sorriso, l'amore è quando, un attimo prima di addormentarti, immagini che lui sia lì con te, ad abbracciarti da dietro. L'amore è quando ti svegli e lui è il tuo primo pensiero, l'amore è quando basta uno sguardo per capirsi.

L'amore è quando gli abbracci non finiscono mai, l'amore è quando ridi per le stesse cose per cui ride lui. L'amore è quando un litigio serve solo a fare pace e ad amarsi più forte.
L'amore è quando un paio di occhi ti illuminano la giornata.

L'amore è quando "per sempre" non è mai abbastanza. L'amore è quando lui ti stringe e i tuoi problemi non esistono più, e ti senti bene, dannatamente bene, e te ne freghi del mondo. Perché l'amore è lui, ed è bellissimo.

Sono circa le cinque del mattino, e noi ci siamo appena vestiti. È stato tutto così bello, così magico.

-"ci vediamo dopo bambolina, vengo fuori scuola" dice Federico dandomi un bacio a stampo per poi uscire dalla finestra.

Faccio un grosso respiro e prendo subito il telefono per chiamare immediatamente ad Angie e raccontargli tutto.

_"ma cosa vuoi alle cinque di mattina"_ dice Angie con la voce assonata.
_"fuori al Caffè in centro tra 10 minuti, è urgente"_ dico io per poi staccare il cellulare.

*

-"si può sapere cosa cavolo è successo?" dice Angie appena arriva.
-"abbiamo fatto l'amore" dico io sorridendo.
-"quindi avete fatto pace?" domanda lei sorrideno.
-"oddio non lo so credo di sì, solo che non posso dimenticare tutto così facilmente, o almeno non ora" dico io.
-"tu hai in mente qualcosa cara mia,e qualcosa mi dice che è qualcosa di moooolto cattivo" dice la mia migliore amica prolungando la lettera 'o' e bevendo il suo caffè.

Mi mordo il labbro e sorrido, bhe ho in mente qualcosina per 'vendicarmi' giusto per farlo soffrire un po'.

N/A: BUON 2018 BIMBEEEE🎉🎉 spero che questo nuovo anno vi porti tanta tanta felicità. E nulla volevo ringraziarvi per aver reso il 2017 davvero bello, mu avete fatto complimenti per la storia, i bei messaggi in privato, davvero grazie di tutto.

E nulla, secondo voi cosa avrà intenzione di fare Arianna? Se avete qualche idea scrivetelo nei commenti, vi voglio bene.❤

Xoxo 01.01.2018

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora