Non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi in una situazione del genere con il Bad Boy di tutta Manhattan, Federico. Quel ragazzo mi ha completamente stregato. Credo di essermi innamorata, non lo so sono molto confusa, Federico mi trasmette davvero mille emozioni. Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi, ma di chi, in un determinato momento della vita, ci dà le emozioni di cui avevamo bisogno.
-"sbagliamo insieme, ti va?" dice Federico con ancora il viso vicino al mio, le sue labbra sono vicino alle mie, ed io ora non ho la forza di fare o dire nulla.
-"sbagliamo insieme" sussurro io. Federico ride, e finalmente posa le sue labbra sulle mie.Ha le labbra morbidissime, e sanno di fumo, cosa che lo rende davvero affascinante. Federico posa l'altra mano sul mio viso, e dato che io sto in ginocchio tra le sue gambe, lui mi alza e mentre lui si stende, sul mio letto, mi fa stendere su di lui. Nella stanza si sentono solo gli schiocchi dei nostri baci. Federico accarezza i miei fianchi, e questa cosa mi fa rabbrividire, poso le mie mani sui suoi capelli, accarezzando quel ciuffo che tanto amo, lui mi morde il labbro per poi sorridere.
-"sai piccolina, le cose proibite mi affascinano tanto" dice lui mentre si morde il labbro, e mi guarda.
-"ohw tantissimo" dico io ridendo, Federico si avvicina e mi lascia un bacio a stampo.I nostri corpi sono ancora uniti, il suo petto scoperto, ancora un po' bagnato per colpa della pioggia, i suoi capelli umidi, i suoi tatuaggi, i suoi occhi, il suo viso, il suo sorriso...è spettacolare. Poso la testa sul suo petto, e lui mi accarezza i capelli, delicatamente, solo come lui sa fare. Federico inizia a canticchiare una canzoncina, non so il nome, ma è talmente rilassante che pian piano mi addormento.
*
Mi sveglio sentendo qualcosa di umido sulla mia guancia, apro pian piano gli occhi, ed è proprio lì che vedo Federico con un enorme sorriso stampato sul suo splendido viso. Sorrido e avvicino Federico di più a me, baciando le sue labbra.
-"che bel buongiorno" dice lui chiedendomi la guancia. Sorrido e mi mordo il labbro.
Sentiamo qualcuno abbassare la maniglia della mia porta, io e Federico ci giriamo verso di essa, con la paura che stavamo per finire nei guai, ma quando la porta non si apre io e Federico ricordiamo di aver chiuso la porta a chiave.
-"tesoro, perché ti chiudi a chiave?" domanda Claudio. Claudio? Cosa ci fa qui a prima mattina?
-"oh ehm ciao Claudio, aspetta ora ti apro" dico io mentre mi alzo dal letto. Federico si rimette la maglia, e le scarpe. Mi guarda e mi lascia un casto bacio sulle labbra.
-"ci sentiamo dopo, ciao bambolina" dice Federico andandosene per la finestra.Mi guardo in torno, mi porto una mano sulle labbra e sorrido, io e Federico Rossi ci siamo baciati, abbiamo dormito insieme. Mi avvicino verso la porta, prendo un grande respiro ed apro la porta, facendo vedere così la figura di Claudio, un po' incazzato.
-"ieri sera ti ho lasciato 26 chiamate, perché non hai risposto?" domanda lui entrando in camera e sedendosi sul letto.
-"non l'ho sentito" rispondo io non tanto convinta. Claudio alza gli occhi al cielo, quando fa una faccia strana.
-"perché c'è profumo da uomo?" domanda lui guardandomi.Cazzo.
-"oh ehm...Jackson, si ecco lui, ieri sera è venuto qui e abbiamo visto un film insieme" dico io sorridendo, cercando di essere più convinta possibile.
-"ma Jackson non usa il profumo di Calvin Klein" dice lui con uno sguardo molto ma molto confuso.
-"oh beh avrà cambiato allora" dico io alzando le spalle.Claudio mi guarda, e per un minuto ho pensato che non mi avesse creduto, quando lui si alza e mi sorride sinceramente, mi sento quasi in colpa.
-"beh devo dire che questo profumo da uomo mi piace parecchio, lo comprerò anche io" dice Claudio mentre mi abbraccia.
Chiudo gli occhi, e penso che tutto questo Claudio non se lo merita, non merita tutto questo, è un bravo ragazzo, e non merita ciò che io gli sto facendo, l'ho tradito..con Federico..e non so se sia un bene oppure un male.
-"hai questo profumo addosso" dice Claudio.
-"prima di andare a dormire ci abbracciamo sempre, per questo" dico io cercando di essere convinta.*
-"quindi tu e Federico avete dormirò insieme, e avete limonato quasi tutto il tempo?" dice Angie battendo le mani, appena gli ho detto che Federico ha dormito da me non ha smesso per un minuto di sclerare, tutti i passanti l'avranno presa per pazza di sicuro.
-"si Angie si" dico io per la milionesima volta.
-"e dimmi, bacia bene?" domanda lei battendo le mani.
-"divinamente" rispondo io mordendomi le labbra e sorridendo.
-"auch sei cotta sorella" dice Angie trovandomi le spalle.
-"non so nulla Angie, sono confusa, Claudio e Federico, Federico e Claudio" dico io sbuffando e sedendomi su una delle tante panchine.
-"segui il tuo cuore Ari, non stare con Claudio se non ci stai bene" dice lei con tono dolce.La guardo, e alzo le spalle, sono confusa basta.
-"uhuh chi si vede" dice all'improvviso Angie, alzo lo sguardi e trovo due occhi azzurri a fissarmi, i suoi. Mi alzo dalla panchina, e lui so avvicina al mio corpo, i nostri nasi si toccano.
-"voglio fare tutto quello che non ci è concesso" sussurra Federico, per poi baciarmi.
N/A: STO SCLERANDO MALE AIUTATEMI. Una mia amica mi ha tartassata di messaggi dicendomi "eddai falli baciare" "devono baciarsi" ecco a te Filippa, ti ho accontentata, amami. Comuunque cosa ne pensate? Secondo voi Arianna sta facendo la cosa giusta? Però è vero che le cose proibite sono sempre le più belle. Lasciate un commento voglio sapere cosa ne pensate, e lasciate una stellinaaaa.
Xoxo 05.09.2017 vi voglio bene
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfic-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"