17•

4.2K 199 31
                                    

Non ho mai visto Federico incazzato così tanto, il suo viso è tutto rosso di rabbia, le sue vede risaltano sul suo collo, e i suoi occhi azzurri sono pieni di rabbia.

-"come ti sei permesso a mettere le mani addosso alla mia fidanzata" urla Federico.
-"ehi fratello con calma" dice Claudio ridendo.
-"calmo un corno" dice Federico per poi tirargli un pugno, poi un' altro e un' altro ancora.
-"non permetterti più di toccare ad Arianna, intesi?" dice Federico mentre lo alza da terra e lo porta fuori alla porta.
-"non finisce qui" dice Claudio mentre esce fuori di casa.

Io sono rimasta qui, immobile a guardare la scena, non sono riuscita a far nulla, avevo paura che Claudio facesse del male a Federico, ma sapevo che il mio ragazzo è abbastanza forte per difendersi, infatti è successo che Claudio è andato via con molti lividi sul viso, mentre federico nemmeno uno.

-"amore mio" dice Federico venendo verso di me e abbracciandomi -"Angie mi ha chiamato, e mi ha detto che c'era Claudio e che stavate litigando" continua lui stringendomi tra le sue braccia, mentre io piango e mi stringo di più a lui.
-"ho avuto tanta paura" dico io tra le lacrime.
-"è finito tutto amore mio stai tranquilla, ci sono io" dice Federico baciandomi la fronte.

Federico è ancora arrabbiato, si nota perfettamente, ha il respiro irregolare, si morde continuamente il labbro, e ha le mani chiuse in due pugni talmente forti che si formano le nocche bianche.

-"ti amo tanto Federico" dico io posando il mio viso all'incavo del suo collo, il suo profumo è qualcosa di spettacolare, è un misto tra l'odore delle sigarette e del suo.
-"anche io bimba, tantissimo" dice lui baciandomi il collo.

Sentiamo qualcuno che tossisce, io e il biondino ci giriamo e vediamo Angie.

-"abbiamo capito che siete bellissimi e che vi amate, ma Benjamin dov'è?" domanda lei a Federico.
-"dovrebbe venire tra poco" dice Federico alzando le spalle.
-Angie grazie per aver chiamato Federico" dico io andando ad abbracciare la mia migliore amica.
-"questo ed altro per te" dice lei ricambiando l'abbraccio.

Se mia madre e mio padre scoprissero ciò che ha fatto Claudio non credo che finirebbe bene. Mia mamma stima molto Claudio, per lei è unico al mondo, per la sua gentilezza, per il suo modo di fare, lei ama come lui mi tratta mia mamma dice che mi tratta come una "principessa".

-"amore ma che dovevi fare stamattina?" domando io a Federico ricordandomi che lui e Benjamin dovevano fare qualcosa.
-"no amore nulla, roba da lavoro" dice lui baciandomi.

Il 'lavoro' di Federico mi preoccupa parecchio, corse clandestine, spaccio, botte, insomma una vita diciamo incasinata, ed io ho paura che possa capitare qualcosa di brutto a Federico, insomma credo che sia normale è il mio ragazzo.

Andare a letto con qualcuno è molto semplice. Ci si incontra, si parla, giochi di sguardi, discorsi che si intrigano, qualche parola in più.
Spogliarsi è semplice, toccarsi può sembrare naturale. Puoi farlo con chiunque.

Amare davvero qualcuno,
invece, è diverso.

I discorsi che si fanno non intrigano e basta, non ci si spoglia solo dei vestiti.
Puoi dirgli che hai bisogno di un abbraccio, che sei preoccupata per qualcosa, puoi dirgli quali sono le tue paure, raccontare dei sogni che fai,
confidargli un segreto. Puoi fargli spazio tra le tue paure e tra le tue parole, fargli spazio nella tua vita
ed entrare nella sua. Puoi prendergli la mano e dirgli che insieme
siete tutta la forza che occorre.
Puoi svegliarti la mattina
e accorgerti che vi siete addormentati parlando, e che l'odore che pensavi
venisse fuori dal tuo sogno
è solo il profumo del suo bagnoschiuma.

Amare è una cosa diversa, e sicuramente non è da tutti,
indubbiamente non è da tutti. Federico mi tratta da dio, mi tratta come se fossi la sua piccola principessa.

-"a cosa pensi?" dice Federico intrecciando la sua mano con la mia, mentre Angie ci guarda con occhi a cuoricino.
-"a noi" dico io semplicemente per poi sorridere.
-"Benjamin mi ha mandato un messaggio, ci sta aspettando al centro commerciale andiamo?" dice Angie alzandosi dal divano.
-"tu inizia ad andare, aspettaci fuori, cinque minuti e arriviamo" dice Federico mentre guarda prima me e poi Angie.

La mia migliore amica annuisce e si dirige fuori casa. Federico si alza, e fa alzare anche me, mette le sue mani sui miei fianchi attirandomi di più a lui.

-"ma non lo vedi?" domanda lui ridendo.
-"cosa?" domando io con sguardo confuso.
-"che alla fine noi l'abbiamo già fatto l'amore" dice Federico mordendosi il labbro.
-"ah davvero? e quando?" domando io alzando le sopracciglia per poi mordermi il labbro.
-"ogni volta che i nostri corpi si avvicinano e i nostri occhi si guardano, stiamo facendo l'amore e nemmeno te ne rendi conto" dice Federico per poi baciarmi.

È una sorpresa continua.

N/A: amatemi perché ho pubblicato sia ieri che oggi, quo viva me (appaluso con le mani) no okay ora facciamo le serie, ma solo io penso che Federico e Arianna sono troppo teneri? Cioè davvero li amo, adoro troppo. Comunque che mi raccontate di bello? Io ho sonno quindi credo che ora andrò a dormire e mi sveglierò direttamente domani mattina.

Detto cioè vi lascio con l'ansia perché credo che molto probabilmente le cose non andranno rose e fiori per i protagonisti, quindi aspettatevi di tutto.

Vi voglio bene xoxo 19.09.2017

Tremenda «Federico Rossi ||FF||»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora