-"Annabelle dai muovitii" dico io mentre aspetto mia sorella, ha detto che andava un attimo in cucina, e sono passati 12 minuti.
-"eccomi" dice lei venendo verso di me correndo.
-"ma che hai fatto in cucina?" domando io a mia sorella di quattro anni.
-"cose mie" dice lei con quella vocina stridula.Alzo un sopracciglio e la guardo, che caratterino.
-"verrà anche il tuo ragazzo?" domanda lei iniziando a saltellare sul marciapiede.
-"e tu come fai a saperlo?" domando io mentre aggiusto il borsone sulle mie spalle, ma cosa mi ha messo qui dentro.
-"ho ascoltato" dice lei alzando le spalle e ridendo.
-"oddio ma sei malefica" dico io con tono di voce stupita.Lei in una tutta risposta ride.
*
-"ah però quante belle ballerine che ci sono" dice Federico guardando le ragazze che danzano più grandi.
Mi giro verso di lui, e gli tiro uno schiaffo dietro la nuca.
-"sta zitto, mi irriti" dico io mentre guardo Annabelle danzare.
-"la bocca è fatta per parlare" dice lui alzando le spalle -"oppure per.." continua lui girandomi verso il suo corpo.
-"per mangiare" dico io infilando nella sua bocca un marchmallow alla fragola.
-"beh non intendevo proprio questo, ma ci sta dai" dice lui con la caramella gommosa ancora tra i denti.Prima che lui possa mangiarsela tutta, mi avvicino alle sue labbra e do un morsetto alla caramella che lui ha ancora tra i denti, e lei mie labbra toccano le sue. Stavo per staccarmi quando Federico mi attira di più a sé.
-"eh no ora non mi scappi" dice lui per poi avvicinare il suo viso al mio. Federico prende il mio labbro inferiore con i denti, tirandolo delicatamente a se e sfiorandolo con la lingua.
-"mh sai di fragola e fumo" dico io con ancora il mio labbro tra i suoi denti.Lui ride, e fa unire definitivamente le sue labbra con le mie. Il suo profumo invade le mie narici e non c'è cosa più bella. Le labbra di Federico sono così morbide, sono così dolci, avete presente di quando eravamo bambini e che ad ogni caramella mangiavamo ne avevamo ancora bisogno? Ecco, le labbra di Federico per me sono delle caramelle non ne hai mai abbastanza e le desideri 24h su 24.
-"quel sorrisino involontario quando penso a te, che mi fa sembrare idiota ma incredibilmente felice" sussurra Federico sulle mie labbra.
-"amore mio" dico io ridendo e abbracciandolo.Federico stringe la presa sui miei fianchi, e posa il suo viso all'incavo del mio collo lasciando dei piccoli bacini.
-"avete finito di pomiciare?" domanda una vocina tenera alle nostre spalle.
Io e Federico ci giriamo e vediamo mia sorella Annabelle a braccia conserte. Ma poi, dove ha sentito il termine 'pomiciare'?
-"ciao piccolina" dice Federico abbassandosi all'altezza di Annabelle.
-"ciao" dice lei con tono di voce quasi con timidezza.
-"ti va di giocare un po' con Maira?" domanda lui a mia sorella.
-"posso davvero?" dice mia sorella girandosi verso la mia direzione, come per ricevere un segno di approvazione.
-"certo tesoro" dico io ridendo e prendendo la sua borsa di danza.
-"sii" dice Annabelle iniziando a battere le manine.Iniziamo ad andare verso l'auto di Federico, e prima che potessimo entrare dentro la vettura una ragazza bionda con occhi verdi e un fisico da ballerina, saluta Federico con un cenno della mano e sorridendogli. Guardo male alla ragazza e poso lo sguardo sulla figura di Federico che ride alquanto divertito.
-"oddio ma io devo rinchiuderti in casa e non farti più uscire" dico io alzando gli occhi al cielo ed entrando in camera.
-"ma no dai" dice Federico ridendo con gusto.Alzo gli occhi al cielo, e faccio sedere Annabelle tra le mie gambe.
-"Maira sta sola a casa?" domanda mia sorella.
-"no tesoro, c'è la sua mamma con lei" dice Federico accendendo l'auto.
-"e tua mamma?" domando io girando la testa nel lato di Federico per vederlo meglio.
-"a lavoro, torna stasera tardi" dice Federico girando l'angolo per prendere una scorciatoia, tra 5 minuti dovremmo essere nel Bronx.Portare mia sorella nel Bronx sarebbe pericoloso, e se lo venissero a scoprire i miei genitori succederà la terza guerra mondiale. Ma con noi c'è Federico quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.
-"principesse siamo arrivate" dice Federico spegnendo l'auto. Scendiamo dall'auto, ci dirigiamo verso una casa bianca, con le mura tutte rovinate. Federico apre la porta, e subito vediamo Maira correre verso di noi.
-"noi andiamo di sopra" dice Maira dopo avermi salutata.
-"fate le brave" dice Federico mentre posa le chiavi su un mobiletto.All'interno della casa del mio ragazzo è molto accogliente, non è tanto piccola ma nemmeno tanto grande. Appena si c'è il salone, con un divano dei piccolo mobiletti e una televisione, poi alla sinistra c'è la cucina, poi uscendo dalla cucina nel salone si trovano delle scale, dove credo ci siano le altre stanze.
Molto molto carina.
Pov's Federico
Ieri sera, se ripenso quello che stava per succedere non ci credo nemmeno io. È stato fatto tutto spontaneamente, non avevo previsto nulla, ma evidentemente lei non si sente ancora pronta per affrontare quel passo.
Ti accorgi di essere innamorato quando stai morendo dal sonno, ma apri gli occhi per vedere se ti ha scritto.
-"allora? Che facciamo?" domando io mentre abbraccio ad Arianna
-"facciamo un dolce?" domanda lei posando le sue braccia dietro al mio collo.
-"io pensavo a qualcos'altro" sussurro io mentre mi avvicino alle sue labbra.
-"Rossi placati" dice lei ridendo e alzando gli occhi al cielo.
-"sei perfida" dico io facendo il musino.Lei posa le sue labbra sulle mie, e mi regala un dolce bacio casto.
-"c'è ancora tempo per quello amore" dice lei andando in cucina.
-"tempo.." dico io senza farmi sentire da Arianna.*
-"sei un disastro" dice ridendo per l'ennesima volta Arianna.
-"non prenderti gioco di me, non ho mai fatto un dolce" dico io sbuffando pulendo per terra. Beh non ho mai cucinato in vita mia, e per la prima volta che faccio un dolce mi cade tutta la farina addosso, e quando dico tutta intendo tutta eh.
-"dai vieni qui" dice la mia ragazza aprendo le braccia.Mi avvicino a lei e poso la mia fronte con la sua.
Non resisto più.
N/A: si lo so fa schifo, vi giuro che questo capitolo non mi piace per niente, forse vi aspettavate di più, e vi chiedo scusa, giuro che rimedierò al prossimo capitolo con tanti ma tanti colpi di scena. E nulla come state? A scuola come va? Volevo dirvi che mi farebbe piacere parlare con voi, quindi se volete potete contattarmi su instagram sono aridelgaudio dai vi aspetto.
E nulla poi volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e i commenti che lasciate ad ogni capitolo, per altre potranno sembrare anche pochi, ma per me no, grazie grazie davvero❤❤
Vi lascio alla lettura, alla prossima.
Vi voglio bene, xoxo 26.09.2017
STAI LEGGENDO
Tremenda «Federico Rossi ||FF||»
Fanfic-"io non credo nell'amore, io non ci riesco, sono una brutta persona." -"lasciati amare Federico, lasciati aiutare"