A distanza di due anni da quell'appuntamento, il mio pensiero è lucido riguardo a quella sera.
Mi ero fatta bella per lui, pensavo di piacergli.
Il fatto è che gli piacevo troppo, per permettermi di vivere il mondo. Banale averlo capito tardi, ma la vita va così, solitamente sbagliando si impara.
Senza nessun preavviso, un giorno qualunque, arriva qualcosa o qualcuno e ti travolge l'esistenza. Qualcosa che mette a dura prova ciò che sei, e ciò che non sai ancora di essere.
Alle volte capita, senza che uno se ne accorga.
Dicono che l'importante è arrivarci alle cose, anche sbagliando.
Quel famosissimo meglio tardi che mai, Hai presente ? Bene, quel "mai" potrebbe significare mai più se stessi.
Annulleresti la realtà del tuo essere? Io l'ho fatto. Ho permesso a qualcuno di piacere più a lui che a me stessa. Senza nemmeno rendermene conto.
Stupida Lena, sei stata solo perdutamente innamorata.
E non c'è stata un'altra via d'uscita, che andare fino in fondo. Così tanto, da dovermi poi sedere una volta a settimana, a tempo da definirsi, su uno squallido sgabello rosso, in uno studio grigio e spoglio.
Davanti a me, la Perilli.
La mia tristissima psicologa, che continua a tormentarmi con "e poi" con "argomenta" e con quella che odio di più "cosa provi a riguardo".
Detesto la terapia, non fa che rispolverare i ricordi, quelli che non riesco a scrollarmi di dosso. Come una doccia bollente che squaglia la pelle, ma non la lava mai. Nemmeno quella fredda, riesce a svegliarmi da quei terribili incubi, che soffocano il mio respiro mentre provo a dormire.
Quando qualcuno mi raggiunge dalle spalle, la tachicardia sale senza nessun motivo apparente.
Alle volte mi prende l'ansia, e sudano le mani.
Ho paura di incrociare certi sguardi, e vivere quei momenti che... mi hanno semplicemente fulminato il cervello, aggiungendomi due belle fette di prosciutto DOP!
Sono talmente terrorizzata dalla rottura di un rapporto che evito di affezionarmi alle persone. Non ho più nessuno, e sinceramente non voglio nessuno!
E come se tutto questo non bastasse, c'è lei, che mi assilla di domande.
Perché nessuno vuole lasciarmi dimenticare in pace questa cazzo di storia?
In santissima pace ...
I miei dicono che mi aiuterà; io continuo a ribattere, che non ho voglia di essere aiutata da nessuno.(Punto)
STAI LEGGENDO
AMANDOTI AD OCCHI CHIUSI
ChickLit| COMPLETA SU WATTPAD | Lena. Unica nei suoi pensieri, nei suoi modi di fare, e nella sua quotidianità; quella con la quale lotta a modo suo, per conquistarsi il domani. Una ragazza semplice, che ama vivere le giornate imparando dalle piccole cose...