Lettera - seconda parte

145 49 10
                                    

Una cosa sola è cambiata, ha un nuovo compagno. A quanto pare fisso ormai da cinque anni, e una figlia di quattro anni, Erika. Lei è stata, voluta a tutti i costi, stavolta. Mia sorella, la persona più bella di questo mondo.
La amo.
Si, questa volta... perché quella in cui ha avuto me, è stato un" incidente ".
I miei non volevano. Papà, è stato uno di quelli che cercavano " una botta e via ". Aveva agganciato la ragazza giusta nel momento sbagliato probabilmente. Stettero insieme fino ai miei sette anni, poi lo hanno messo dentro, e mia madre non ci ha messo molto a rifarsi una vita.
Semplice, no?
Giù a quei tempi era diverso. Un po' la cultura, un po' la nonna, hanno fatto sì, che questa "distrazione" diventasse Kevin Mantuc.
Errore che poi si è ripercosso su di me.
Non ho avuto carezze, abbracci o parole di incoraggiamento, se non dalla nonna, e dal mio maestro di boxe. Ho sempre pensato di non averne bisogno, di farcela anche da solo. Ma poi, nelle giornate come queste, mi sento solo.
Quest'anno però, c'è qualcosa di diverso.
Si, oggi sono ancora solo,  ma sto insieme a te. Tu, che mi hai ricordato che nella vita si può, e si deve amare. Tu, che mi stai dando l'occasione di dare. Ho poco da donarti, quasi niente. Sono senza lavoro, ho una punto vecchia del novantanove e mi aggiusto come posso. Ma ho tanto amore da darti, e farò di tutto per riuscire a farti avere tutto ciò di cui hai bisogno. Voglio condividere conte tutto ciò che ho, e tutto ciò che ancora non ho, ma avrò per te. Al momento, non ho bisogno di nient'altro, se ci sei tu.
Forse mi trovi un po' pesante, ma per me è la prima volta. Non avevo mai vissuto un amore, un legame così forte. E so che siamo insieme solo da qualche mese, e ti sembrerà stupido che io lo pensi. Ma credo che tu sia la donna della mia vita. Sei stata l'unica che non ha chiesto e ha dato tanto. L'unica che ha saputo abbracciarmi, e stringermi forte, facendomi sentire amato.
Sei veramente unica, e spero mia per sempre, ne sarò onorato. Non potrei chiedere di meglio. Sei bella, intelligente e con molti valori. Hai una splendida famiglia, e sai cosa vuoi dalla vita.
Ti amo Lena. Ti amo come non ho mai amato. Fidati, questa è la mia prima lettera. Non sono uno di tante parole, lo sai. Quella brava ad esternare i propri pensieri e i sentimenti sei tu.
Ho solo voluto farmi conoscere meglio, e questo mi è sembrato il modo più facile.
Scusa se ti ho annoiato, e ancora tanti auguri.
Ti amo, il tuo Kevin.

(Spegno la luce, e vado a dormire ancora più innamorata di lui, abbracciandolo con la mente.)

AMANDOTI AD OCCHI CHIUSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora