Introduzione

1.5K 85 100
                                    

Gli Star Sans stavano combattendo contro la Mob, stavano cercando di distruggere ancora una volta UnderLust e Ink, Dream e Blueberry erano intervenuti per salvare quel povero Au odiato da più o meno tutti. La vittoria stava per essere degli Star Sans finchè... 

Ink: Blight! arrenditi, ormai non hai chance di vincere e di distruggere questo AU!

Blight: ne sei sicuro Ink? Dove sono finiti Blueberry e Dream?

Ink si voltò e si guardò attorno: non c'era la minima traccia dei due compagni ma c'erano solo i membri della Mob tranne uno: Dust. Un pensiero abbastanza cupo attraversò la mente di Ink: e se i suoi due amici fossero sati catturati proprio da quel pazzo psicopatico? Ink non se lo sarebbe mai perdonato.

Blight: sai Ink, non dovresti mai abbassare la guardia...

Disse lo scheletro vestito da marinaio ghignando e men che non si dica Ink si trovò le mani e i piedi incatenati .

Blight: perfetto, Fell porta Dream da Nightmare; così i due "adorabili fratelli" potranno incontrarsi e "riabbracciarsi "

disse il capitano ridendo sguaiatamente, Ink si dimenava come un pazzo, cercando invano di liberarsi dalle catene che gli avevano messo per renderlo più "innocuo"

Ink: No! Non potete portare Dream da Nightmare! Nightmare lo ucciderà! E Blueberry? A chi lo avete affidato? Lui è così piccolo ed innocente e...

Blight: basta Ink. Lui è con Dust, non ti preoccupare, quando il piccoletto diventerà polvere; forse riusciremo a convincere Dust a darti le sue ceneri! Vero ragazzi?

Gli scagnozzi del capitano iniziarono a ridere. Ink ebbe un brivido, i suoi sospetti si stavano avverando e lui stesso temeva per la vita del piccolo e dolce Blue e del piccolo sognatore. La Mob prese il pittore e lo portarono a casa di Fell, per la precisione nella cantina della casa dello scheletro dal dente d'oro. In tutto questo il pittore aveva solo due pensieri nella testa cioè come salvare i suoi amici e come salvarsi dalle grinfie di quella malefica associazione a tutti conosciuta come Mob.

Spazio autrice

Sup! a tutti amanti di Undertale e della DustBerry! Finalmente una storia italiana sulla DustBerry! Sinceramente io non le ho trovate storie italiane basate completamente su questa ship: di solito compare come ship secondaria in libri che per esempio tratta della Errorink (la mia OTP insieme alla DustBerry, alla Paperfresh e ovviamente alla Poth) allora ho pensato: perché non farla io una storia su questa ship! Se per caso voi avete trovato un libro sulla DustBerry ditemelo sui commenti e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao a tutti!

DustBerry: amore pericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora