Ragazze ho visto che c'è stato un pareggio fra le due opzioni con le parole a caso e visto ormai siamo a 1200 se non mi sbaglio (mi segna 1,2K e se non mi sbaglio, significa 1200) io vi adoro troppo, in pochi giorni da 1000 a 1200! Comunque bando alle ciance, ecco a voi la prima parte dello speciale! visto che siamo a 1200, farò 3 speciali: questo dei 1000, quello dei 1100 e dei 1200 ( se quando faccio quello dei 1200 arrivo a 1300, ne farò un altro). Ed ora... che le mini storie abbiano inizio!
Blueberry
A Blueberry piaceva moltissimo MIMARE il DRAGO che apparteneva a suo NONNO. Ma un giorno un GORILLA fece un Concerto che si teneva a MEZZOGIORNO. Blueberry non voleva PREOCCUPARSI ma lui adorava guardare i concerti dagli ANGOLI del palco mentre mangiava uno SPICCHIO di peperoncino PICCANTE che aveva cotto con la LEGNA DA ARDERE e gli piaceva anche bere dal suo SILO creato da degli ARTISTI sul MONTE EVEREST. Lui decise di andare a quel concerto ma un passante gli diede delle INDICAZIONI sbagliate che lo fece arrivare nel CUORE di una foresta a forma di FORBICI e il nostro piccolo dolce e tenero Blueberry si perse ma in compenso trovò una SPADA che vendette ad un CASINò come premio e divenne ricco.
Dust
Dust non era una PERSONA che soffriva l'AFA perché lui grazie ad un SALTO aveva trovato un UOVO magico che lo rese molto FORTE. Allora Dust andò a VENEZIA per ammirare dei bellissimi GRAFFITI ma vide un tizio che aveva un mandato d'ARRESTO perché aveva affondato un SOMMERGIBILE accanto ad un CORO. Dust allora per non rischiare un'OCCHIO prese un autoRIMORCHIO e scappò via.
Ink
Ink aveva una CAPRA che aveva un VIRUS mortale. Allora il pittore con il suo ASSISTENTE decise di BRUCIARE un vestito per un MATRIMONIO che avevano trovato in una LAVANDERIA usando un qualcosa d'ELETTRICO. Ma non riusciva a bruciare una MANICA perché quello era un vestito ITALIANO fatto da uno stilista CRESCENTE ma era diventato un PANDA che viveva in un ATTICO. Finalmente dopo tanto, Ink riuscì a bruciare la manica e tutti gli fecero gli APPLAUSI
Error
Error adorava dare fastidio ai CAMERIERI perché lui era un vero e proprio MOSTRO. Lui odiava l'ATLANTE e gli piaceva vedere le città sotto ASSEDIO. Lui aveva anche un'ARMATURA che aveva preso da una FAMIGLIA a caso grazie alla MAGIA. Ma una mattina lui mentre stava FERMO in una sedia a godersi il fresco, suo FRATELLO ritornò dalla FACOLTà di GOCCIOLAMENTO con una BUSTA NEGATIVA. Quel giorno era GIOVEDì e quindi per lui era il giorno della sfiga e se ne scappò con un CUCCHIAIO.
Dream
Dream aveva un MAZZO di carte nella MANICA, lui le adorava tantissimo ma un RETTILE aveva deciso di INZUPPARE le amate carte del sognatore. Allora Dream andò a comprare del MIELE per sollevarsi il morale e chiamò Cross ma lui aveva un ESAME proprio quel giorno! Allora Dream per la tristezza si chiuse dentro una CAPSULA e si lanciò con una CATAPULTA che lo fece finire in una GROTTA dove il sognatore ora vive con il miele.
Cross
Cross voleva fare una RIVOLUZIONE per liberare TOKYO da un PIANO malvagio che adorava fare SPOILER sulla nuova stagione dell'Attacco dei giganti e Cross odiava gli spoiler. Ma i giapponesi gli tirarono dei PACCHETTI di sabbia d'EGITTO e lo scheletro in bianco decise che si sarebbe impegnato ad essere uno scheletro di SUCCESSO nonostante il continuo MORMORIO della gente. #CrossContinuaCosì!
Lust
Lust aveva una gande IDEA, aveva notato che i motori erano un po' LENTI perché il loro motore era ARRUGINITO. L sua idea consisteva nel mettere nel FORNO la FILOSOFIA MILITARE, lubrificare il motore con il FLUSSO UGUALE a quello del GIAPPONE e CHIEDERE ad un VENTILATORE dell'ANTICHITà l'ELEMOSINA ed ecco fatto: il vostro motore andrà velocissimo. Ve lo assicura Lust che almeno per una volta, non ha avuto pensieri pervy!
Horror
Horror aveva una PERA che aveva rubato dall'orto di ZEUS. Ma quell'orto era sorvegliato da un FANTASMA a cui piaceva mangiare la POSTA e gli scheltri BIANCHI. Lo scheltetro avendo paura, prese la pera e scappò con un CANGURO mettendosi nel suo marsupio. Così il nostro caro scheletro affamato giunse nella sua comoda DIMORA ma inciampò in un BUCO e la pera cadendo si ruppe ed Horror si mise a piangere. Vi prego, mandate un EROE a consolare questo pover scheletro!
Swapfell
Al nostro caro nano maestruato piaceva SCOLPIRE la pietra e dargli la forma degli SCI per IMMERSIONE. Ma dopo tantissimi giorni di fatica uno SQUILIBRATO ruppe la sua più grande opera con un TAVOLINO ROTONDO. A Swapfell per il nervosismo venne il SINGHIOZZO, prese una MANIGLIA e mandò via l'uomo a suon di colpi di maniglia. Che questo ci serva da lezione: mai disturbare e rompere le cose di Swapfell, soprattutto se si trova in CALIFORNIA a stolkerare Dust e Fell.
Fell
Un tizio aveva regalato a Fell un VELO che avvolgeva una SIRINGA con dei POLIGONI. Glielo aveva regalato durante un INCOTRO segreto, infatti Fell voleva regalare il tutto a Science ma l'uomo lo insultò e lo scheletro incavolandosi; gli mostrò la sua vera NATURA da crudele ATTIVISTA NATURALE e lo colpì con delle piante. La morale della favola è questa: mai provare un senso di SOLLEVAMENTO se acanto a te c'è un FELL attivista.
Science
Scince aveva comprato una nuova LENTE D'INGRANDIMENTO per poter investigare sul CARATTERE di suo marito Fell. Infatti lo scheletro dal dente d'oro non era mai stato un attivista e tutto ciò insospettiva Science. Una mattina lo scienziato lo beccò a CONVERSARE con un tizio e allora pensò che suo marito lo tradiva e corse via a SROTOLARE i QUADRI che doveva appendere in camera da letto per poi buttarli. Ma Fell quando tornò, gli diede i regali e gli spiegò che non lo aveva mai tradito neanche con la RICETTA segreta della mostarda e della senape. Sci si sentì sollevato e perdonò Fell.
Blight
Blight era un grande CICLISTA, lui adorava SINTONIZZARSI con la sua SQUADRA ma tutti i suoi colleghi avevano delle ANTENNE in testa e delle STAMPELLE attaccate alle bici perché erano degli alieni. Blight allora se ne andò ma a causa di una PUNTURA nel BACINO che gli aveva procurato un ragno, lo scheletro divenne il nuovo Spiderman di RISERVA perché non era abbastanza MATURO per diventare un supereroe al 100%. Ma lui odiava il suo nuovo lavoro e se ne fuggì insieme al suo nuovo amico che era un RETTILE.
Spazio autrice
Salve ragazze, scusatemi per l'assenza ma ormai sapete come sono fatta fra scuola ed impegni ma quando posso, vedo d'aggiornare. Spero che questo speciale vi sia piaciuto e che magari vi abbia strappato almeno un sorriso, so che non sono il massimo come mini storie create con il generatore di parole a caso ma ho fatto quello che potevo... Se lo speciale vi è piaciuto, lasciate qualche stellina e commentate! Comunque, volevo dirvi che se per caso avete qualche Oc con cui vorreste shipparlo/a con uno dei Oc e rendere la ship canonica, non esitate a chiedere o nei commenti o in chat privata. Per ora gli Oc sono:
Sadist
Beta
Glitch Screen
GreenBerry
Per le foto, vedetele nei capitoli precedenti (è notte e devo andare a dormire che domani devo svegliarmi presto per andare a scuola e non perdere l'autobus). Detto questo, io vado e ci vediamo presto!
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanfictionIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...