Error's pov
Non ci potevo credere, GlitchScreen era riuscita ad uscire dall'antivoid... ma come aveva fatto? Iniziai a temere per la mia vita e soprattutto per quella di Ink e di quello che dovrebbe essere il mio nuovo figlioletto. Per tanto anzi tantissimo tempo ho fatto finta che lei non fosse mai nata, dopotutto, non la vedevo mai ed era intrappolata nell'antivoid ma ora... ogni mio tentativo di lasciare la sua esistenza nel mio dimenticatoio mentale era stato vanificato da lei stessa. Nonostante ciò iniziai a provare un po' di pena per lei, anche quella scheletrina era un'errore come me, probabilmente avrei dovuto trattarla come avrebbe fatto un buon padre perché solo io potevo capire come si sentiva, solo io potevo capire come ci si sentiva ad essere un errore del mondo e lei ora si sentiva come me. Ed io invece di aiutarla e trattarla come si meritava cosa avevo fatto? L'avevo abbandonata a se stessa in quell'immenso spazio bianco. L'avevo lasciata da sola con i suoi dubbi e le sue preoccupazioni e quando ci eravamo incontrati? Le avevo crudamente spiegato come stavano veramente le cose, iniziai a gridare dalla rabbia, era la rabbia di sapere che nonostante tutto lei per anni mi aveva cercato per avere un po' di agognata felicità o era semplicemente la rabbia di aver creato un essere vivente tramite la fusione del DNA di mio fratello? Oppure era la rabbia dell'essere consapevole di essere un padre terribile? Magari era un misto di tutte e tre le opzioni. Geno mi guardava con un'aria sconvolta, era a dir poco sorpreso ma negativamente. Reaper la stringeva a se, cercando di fargli allentare la tensione ma non era sufficiente a quanto pareva.
Geno: Error, siamo fottuti! L'hai sentita? Ci rovinerà la vita! E tutto questo è per colpa tua! Io...
Io: Geno non è solo colpa mia! Te lo sei scordato che neanche tu la volevi con te? Ricordati che è colpa di entrambi, se mai le avessimo dato almeno una chance, forse lei non avrebbe tutta quella voglia di vendetta...
Reaper: Ma è ancora una bambina e...
Io: Lo so Reaper, me lo domando anche io perché una bambina della sua età ha così tanta voglia di un'evidente vendetta, qualcuno deve averle fatto crescere questo desiderio...
Geno: magari qualche altro figlio rinnegato, magari qualcuno che ce l'ha anche con te e con me...
Fresh: Tutto questo è molto probabile... e se...
Tutti tranne Fresh: e se...?
Fresh: e se c'entrasse qualcosa Wrong Lust? Lui è un piccolo distruttore, forse sarà riuscita a convincerla che la vendetta è la migliore cosa da fare.
Geno: Fresh ha ragione. E poi non dobbiamo dimenticare che probabilmente avrà fatto conoscenze anche con altri piccoli distruttori o per lo meno dei cattivi...
Io: di conseguenza GlitchScreen che era piccola, vulnerabile ed ingenua si sarà fatta condizionare dal Wrong Lust e la sua combriccola di piccoli distruttori...
?: ben detto, avete indovinato! Vi devo fare le mie più sentite e meritate congratulazioni!
Si sentì un applauso e da un portale eccolo spuntare: Wrong Lust, seguito da Desire, il figlio di Horror e Lust...
W.L: Complimenti, siete molto intelligenti miei cari...sai Error, per me è un vero e proprio onore vederti. Volevo ringraziarti.
Io: Che vuoi Wrong?
W.L: Ringraziarti, per il tuo speciale trattamento che mi hai riservato! Mi hai lasciato ad Underlust, tu non ti immagini nemmeno quello che ho dovuto subire in quel dannato posto! Sai cosa significa vivere in un luogo privo d'infanzia? In un luogo dove sicuramente un bambino non può crescere con le giuste attenzioni e necessità? Oh ma che te lo dico a fare! Mi pare ovvio che tu non lo capirai mai! È logico che tu non potrai mai capirmi. Tu non sai cosa significa crescere in quel fottuto posto dove tutti sono desiderosi di tu sai cosa!E di chi è la colpa di tutti questo? Fammici pensare, è colpa di Lust? Non penso proprio. È colpa mia? Certamente no. Allora chi mai sarà stato? Forse è colpa tua Error o forse dovrei dire padre? Anzi, credo che chiamarti padre sia un po' troppo esagerato, tu non hai mai fatto niente per me. Sei un pessimo padre sai? Anche il figlio che il creatore ora porta il grembo diventerà come noi sai?
Io: Non è possibile, lui crescerà con Ink e lui saprà come crescerlo adeguatamente!
W.L: Oh Error, veramente pensi che lui non porterà rancore verso te? Anche se il tuo caro Ink trovasse qualcuno con cui stare e che sia disposto a crescere tuo figlio come se fosse proprio; il piccolo proverebbe sempre disprezzo nei tuoi confronti. Pensaci bene Error, tu hai sempre detto che nessuno poteva capirti be, io e Glitch Screen capiamo come ti sentivi prima, solo e abbandonato da tutti, dimenticato nell'antivoid: un errore dell'universo. Sai, tu mi hai già perso, non puoi più salvarmi da quel virus che tu stesso conosci ma ancora c'è chi ha una possibilità. Eh non mi riferisco al figlio che stai per avere con il pittore. Il virus mi ha già corrotto, per me è troppo tardi, questo è un avvertimento ed ascoltalo, potrebbero anche essere le mie ultime parole dette dal vero me stesso e non da un me infettato da quel virus. Io so già cosa succederà, lei sta tornando, senti anche tu la polvere nell'aria? Ha già ridotto in cenere alcuni miei amici e la prossima è Glitch Screen...
Io: Se è veramente come dici, come fai a sapere che lei sarà la prossima? E perché ti dovrai credere?
W.L: presto lo vedrai tu stesso con i tuoi occhi. Lei si è già alleata con il virus, stanno per formare un'alleanza e hanno già trovato qualcuno disposto ad aiutarli. Vogliono distruggervi Error.
Io: Distruggere chi?
Una forte fitta fece piegare in due Wrong Lust, che il virus stesse di nuovo prendendo il controllo dei suoi codici? Desire che fino a qualche minuto era rimasto a guardarci mentre discutevamo, ora si era precipitato a soccorrere il fratello.
Desire: Forza Wrong, andrà tutto bene, torniamo nell'antivoid, forse lì non potrà trovarti e sarai sotto il suo controllo!
Lui annuì e lo scheletro dal cranio con alcune crepe lo fece appoggiare alla sua spalla, dirigendosi verso l portale. Quello che era mio figlio in teoria, si voltò verso me.
W.L: salvala, non falle fare la mia stessa fine, mostra di essere colui che io e lei abbiamo sempre desiderato...
Dopo di ché lui entrò nel portale con Desire.
Io: lo farò...forse con voi ho perso tutto ma almeno per una volta, sarò quello che avreste voluto. Sarò colui che io aspettavo da bambino quando fui lasciato nell'antivoid. Io ho aspettato un salvatore per così tanto tempo ma non è mai arrivato... forse non sarò proprio io salvarvi veramente la vita ma almeno farò quello che un padre farebbe per i suoi figli...
Una risata echeggiò nell'aria, la conoscevo perfettamente ma la sentivo come se fosse lontana. Era un echo flower, lasciato da Wrong Lust per me probabilmente.
Echo Flower: sto arrivando... me la pagherete per aver mandato in fumo i miei progetti!
Dopo quella frase sempre dal fiore si sentì una risata, sicuramente lei non si era accorta che quell'echo flower stava registrando i suoi pensieri ad alta voce. Sentivo così tanta rabbia ribollire in me, lei si era liberata e questo significava solo una cosa: che una battaglia si stava avvicinando minacciosamente e che dovevo intervenire prima che tutto ciò succedesse.
Angolo autrice
Salve gente! Scusatemi per la lunga assenza, spero che questo capitolo mi faccia perdonare per quest'assenza. Come avete potuto leggere sono in arrivo due veri cattivi: un virus e un'altra persona, chi indovinerà di chi si tratta, verrà menzionato nel prossimo capitolo (anche se ne azzeccherai solo uno). Scrivete nei commenti chi secondo voi sta arrivando ì, spero che il capitolo vi sia piaciuto e che la presenza dei miei Oc non vi dia fastidio; non vorrei aver esagerato aggiungendone ben quattro... Se ho esagerato ditemelo prima che nei prossimi capitoli quello che voi pensiate sia totalmente inutile o magari insopportabile verrà eliminato (magari verrà eliminato dai due antagonisti o semplicemente se ne andrà dal luogo dove lo avevo lasciato e non lo prenderò più in considerazione nella storia) se invece pensate che non ho esagerato, ditemelo anche nei commenti o in chat privata per far in modo che possa considerare sia chi vota per l'eliminazione di uno o due Oc da voi ovviamente scelti e sia chi vota per farli rimanere tutti. Grazie per aver letto fino a qui, spero che commentiate con i nomi dei due nuovi antagonisti e con la probabile eliminazione di qualche Oc da voi scelto se lo volete eliminare. Detto questo, io vado e ci vediamo al prossimo capitolo! By bye!
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanfictionIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...