15

693 45 78
                                    

Swapfell's pov (anche il nostro nano malefico ciclato merita di parlare)

Il mio piano stava funzionando! Dust pensava che io e lui fossimo veramente fidanzati! Per fortuna che l'ho portato da quello scienziato nerd. Nonostante per far in modo che lui non mi lasciasse dovevo far nascere un bambino, tutto andava alla perfezione. Nel giro di qualche giorno avremmo scoperto di che sesso era quella creturina. In un mese e mezzo sarebbe nata, dopotutto noi scheletri siamo formati anche di magia e grazie a questa, noi possiamo dare alla luce i nostri figli nel minor tempo possibile! Forse magari con l'aiuto di quello stupido nerd, potrò accorciare ancora di più i tempi! Mi alzai dal divano dove mi ero accoccolato accanto a Dust, mi vestii come sempre ed andai da Science, dovevo solo utilizzare il teletrasporto quindi sarebbe stato facile. E come non detto, eccomi nel suo laboratorio.

Io: Hey Nerd! Ho bisogno del tuo aiuto!
Fell: che ci fai qui Swapfell?

io: devo parlare con tuo marito, moglie o quello che è...

Fell: ok... basta che non lo ferisci...

Io: Fell, hai fatto qualcosa con lui?

Fell: ehm, forse lui ora è...

Io: aspetta un bambino, vero?

Fell: proprio così. Ma perché tu sei qui?

Io: io e Dust, l'abbiamo fatto ed ora anch'io sono come il tuo nerd.

Fell: non lo chiamare nerd!
Io: ok ok. Portami da lui!

Fell: è nella porta a destra in fondo al corridoio.

Io: ok.

Andai nella camera dove Sci faceva gli esperimenti e lo trovai là. Mi ci avvicinai, lo chiamai e gli spiegai tutto.

Sci: ok, prendi questa pillola, accorcerà i tempi... ma potrebbe avere delle piccole ripercussioni sul piccolo...

Io: non mi importa. Entro quanto nascerà?

Sci: una settimana a partire da oggi...

Io: ok, ci vediamo. Ah e in bocca al lupo per tuo figlio.

Sci: grazie. Anche a te.

Me ne andai subito, ritornai nel mio Au, c'era ancora Dust che dormiva beatamente nel divano. Appena il piccolo sarebbe nato, lui sicuramente sarebbe stato felicissimo. Il suo primo figlio... ero così emozionato! Era anche il mio primo figlio! Chissà come l'avremmo chiamato! Red? No, mi faceva pensare a Fell. RaspeberryDust? No, troppo lungo e poi è un po' patetico. Pensai alla mia personalità e a quella di Dust, evevamo soprattutto un punto in comune: l'essere sadici. Sadici... Sadist! Sadist sarebbe un nome perfetto! Può essere perfetto sia per un maschio, sia per una femmina! Dovevo trovare anche delle cose per il nuovo nascituro. Andai da Asgore, lui aveva tutto ciò che serviva per crescere un bambino (se mi ricordo bene, anche nell'Au di Swapfell  Asgore prenderebbe il ruolo di Toriel, come in Underswap). L'ex re mi diede molti pannolini e altre cose per il piccolo. Andai in un negozio d'abbigliamento e gli presi un cappello simile a quello dei militari per la forma rosso con ai margini grigi, una camicetta viola, dei pantaloni grigi e delle scarpe da tennis (tipo le converse) viola, rosse e grigie. Chissà come sarebbe stato il piccolo! Ero così curioso e felice!  Dopo aver preso anche le pappine, ritornai a casa e trovai Dust sveglio che parlava con mio fratello. Origliai quello che dicevano: parlavano del bambino.

Dust: senti Papyrus, non dirlo a tu fratello ma io... non mi sento pronto a diventare padre...

Papyrus: Capisco... vorrei poterti aiutare ma se mio fratello lo scoprisse, lui m torturerebbe a non finire...

Dust: Papyrus, ho notato che ogni volta che sei con tuo fratello, tu diventi strano. Non fai altro che imbarazzarti, gli ubbidisci sempre e sembra che tu faccia tutto questo non per timore di quello che lui potrebbe farti, sembra che tu lo faccia per conquistarlo...

Mio fratello sospirò ed abbassò lo sguardo.

Papyrus:  hai ragione... è da molto che io... io sono cotto di lui... io amo la sua personalità sadica ma anche a volte perversa, amo quando lui mi impartisce ordini perché forse così se faccio tutto ciò che lui vuole, lui potrà accorgersi di me e di tutto quello che provo per lui...

Dust: se allora lo ami, perché aspettare che lui se ne accorga se puoi dirglielo tu?

Papyrus: ma tu non lo ami?

Dust: io non lo so. Io non sento quelle emozioni che provi tu per lui...

Papyrus: Ma tu... tu l'hai...

Dust: so di aver ingravidato ma io... non mi sento molto sicuro...

Non volli più ascoltare niente di quello che dicevano, corsi piangendo in camera mia. Io mi ero anche fatto mettere incinta da lui e lui che diceva? Che non si sentiva pronto e che non mi amava...però in compenso avevo scoperto che mio fratello mi amava ma a me non importava così tanto. Io volevo solo avere l'amore del bellissimo Dust. Così bello forte e possente, era lo scheletro migliore nel mondo per me, invece mio fratello era un buono a nulla, lui era pigro e se non gli dicevo cosa fare, lui non faceva niente. Mi toccai dove ci doveva essere la pancia, la pillola di Science stava funzionando, la magia aveva formata la mia "pancia" e la piccola anima che doveva essere del mio bambino. Chiusi la porta a chiave e mi sdraiai nel mio letto. Avevo progettato tutto nei minimi dettagli, ma a quanto pare, non lo avevo considerato: lui nonostante avesse perso la memoria, non mi amava. Ci avevo provato ma non si poteva costringere qualcuno ad amarti. Ma se lui non voleva amarmi... lo avrei costretto a stare con me come servo finche non si fosse innamorato e non mi avrebbe supplicato di fidanzarsi con me e non mi avrebbe supplicato di fare un altro figlio. L'unica cosa che speravo era che tutto ciò non avrebbe influito sulla vita del bambino. Potevo anche essere un cattivo ma avevo pur sempre un cuore; non volevo che quella creaturina, nonostante fosse figlia di Dust, colui che nonostante non mi amasse, mi aveva ingravidato... come aveva potuto... mi rannicchiai su me stesso e mi addormentai, forse dormire era la cosa migliore da fare...

Spazio ciccolatoso

Ciao a tutti di nuovo! Oggi ho pubblicato ben due capitoli! Domani mi inizia la scuola ma uscirò preso quindi non vi preoccupate aggiornerò lo stesso! Spero che il capitolo vi sia piaciuto come al solito! Forse nel prossimo capitolo che sarà domani o in quello che uscirà dopodomani (se ne pubblicherò uno al giorno) nascerà la figlia o il figlio di Swapfell. Se volete posso postare la sua foto e potete provare ad indovinare se è maschio o femmina. Ditemelo nei commenti e io posterò la foto sempre in questo capitolo, sempre alla fine cioè nello spazio autrice. Detto questo, ci vediamo presto e se anche voi provate pena per il nostro piccolo tiranno... non siete gli unici! Ciao e al prossimo capitolo (o sempre in questo se volete provare ad indovinare di che sesso è il piccolo a la piccola.)

Ragazze scusate se si vede male ma questa sera non posso usare il computer e per fortuna avevo scattato la foto dal mio cellulare per inviarla ad una mia amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ragazze scusate se si vede male ma questa sera non posso usare il computer e per fortuna avevo scattato la foto dal mio cellulare per inviarla ad una mia amica. Domani se posso usarlo metto anche la foto da piccola  (quà è dolescente) se indovinate di che sesso è e se voi volete, posso anche darvi alcune informazioni su questo personaggio. Il suo nome è Sadist che significa Sadico/a.

DustBerry: amore pericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora