Swapfell's pov
Era passata una settimana da quando ero andato da Sci, iniziavo a sentire dei dolori all'addome, erano fortissimi ed ero costretto spesso a causa di essi a piegarmi su me stesso per il forte dolore. Stavo tranquillamente mangiando il pane con la Nutella (me:perchè la Nutella mette il sorriso anche ai piccoli nani maestruati ingravidati) quando mi venne una forte fitta allo stomaco. Urali dal dolore e per mia grande fortuna, mio fratello Papyrus mi sentì. Lui corse subito da me e mi prese fra le sue esili baccia (me: è uno scheletro anche lui! Mi pare logico che ha le braccia sottili idiota!) delicatamente.
Papyrus: My lord, che ti prende?!
Io: P-portami da Undyne e... chiama Dust, digli che i suo piccolo sta per nascere...
Papyrus: certo my lord.
Lui corse il più velocemente che poteva e dopo un po', finalmente arrivammo.
Undyne: Sans, Papyrus che ci fate quì?
Papyrus: U-Undyne, credo che mio fratello debba...
Undyne: Ho capito, non dire altro, forza Sans, andiamo e liberiamoti da quei piccoli?
Io: Piccoli?
Undyne: Si, dalla tua maglia si vedono ben due piccole anime, dai loro colori posso supponere che uno sia figliontuo e di Dust vist che voi due state insieme mentre l'altro penso sia tuo e di tuo fratello...
Io: Papyrus, che cazzo hai combinato!
Papyrus: My- My lord, Dust mi ha sugerito di far unire la mia unima con la tua per creare un bambino tutto nostro...
Io: E quando l'hai fatto?
Papyrus: una settimana fa, mentre tu dormivi... hai il sonno veramente pesante...
Io: se non fosse per questi dannati dolori ti picchierei a non finire Papyrus. Ti dò un consiglio, prenditi il tuo stupido bambino quando nasce e scappa via, non voglio più vederti!
Gli sbraitai, un'altra fitta mi colse di sorpresa ed Undyne mi portò d'urgenza nella sua sala per le operazioni. Prima di entrare in quella stanza e a causa dell'anestesia e del sonnifero che la scienziata mi diede, vidi mio fratello piangere e correre via. Una volta steso nel lettino, il buio più totale.
Swapfell Papyrus's pov
Corsi via, avevo le lacrime agli occhi, Dust mi aveva detto che sicuramente dopo questo Sans mi avrebbe amato ma invece no... corsi a casa, c'era Dust nel divano, come al solito.
Io:Dust! V-vieni su-subito da Undyne! Sans sta partorendo!
Dust: Oh cavolo! Di già...
Io:Dust, tu non vuoi stare co mio fratello vero?
Dust: Papyrus, io non provo delle emozioni che sento che in passato avevo provato ma non con lui, sento di averle provate ma con un altro. Temo che lui mi abbia ingannato...
Io: T-tu non lo ami... io si ma... lui non ricambia anzi, mi odia...
Dust: E il bambino...
Io: Vuole che io lo porti con me...
Dust: mi dispiace Papyrus...
Io: andiamo, non vorrei che quando mio figlio nascesse Sans fosse già sveglio, lui non vuole vederlo...
Dust annuì ed andammo insieme nel laboratorio della scienziata reale Undyne.
Dust mi prese la mano e ci teletrasportò nel laboratorio dove potemmo subito udire appena arrivammo dei pianti di bambini. Undyne era uscita dalla sala operatoria e teneva fra le braccia due piccoli scheletrini. Lei me ne porse uno e io lo presi in braccio.
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanfictionIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...