11

764 64 46
                                    

Blueberry's pov

Stavo dormendo finchè non sentii qualcuno suonare un pianoforte.Scesi le scale e trovai Dust intento a suonare il pianoforte. Ero sorpreso, non mi sarei mai aspettato che uno come lui suonasse uno strumento così dolce come il piano.

io:Dust, non sapevo sapessi suonare il piano... sei così bravo! Potresti... continuare a suonare...

Lui annuì e ricominciò a suonare quella bellissima melodia. Era così bella, come poteva uno come lui, uno che era stato così cruento nella sua vita, poter suonare una sinfonia così soave? Lui aveva un lato sensibile, me lo sentivo nell'anima. Pian piano mi addormentai, cullato da quelle dolci note che entravano nella mia mente.

Time skip

Mi svegliai, non avevo avuto incubi quindi ero tranquillo. Solo un secondo dopo mi accorsi che accanto a me c'era Dust che dormiva. Era così bello... come poteva lui essere paragonato a uno dei distruttori più forti poichè faceva parte della Mob. La Mob era al terzo posto fra i distruttori più pericolosi, al primo c'era Error, seguito da Nightmare e Cross che avevano fatto un'alleanza. Cross...Dream era come affascinato da lui, me o aveva detto lui stesso, diceva che era uno scheletro bello e potente ma che aveva troppi sentimenti negativi. Dream avrebbe fatto di tutto pur di far crescere almeno una piccola scintilla di positività nel cuore dello scheletro in bianco e nero con un'occhio rosso. Ed era lo stesso che volevo fare con Dust più o meno. Ma tornando a Dust, lui mi teneva per mano, io inbluii di colpo, non me lo sarei mai aspettato. Ma ecco che lui si svegliò, si stropicciò gli occhi e dopo un sonoro sbadiglio, si ricordò di me.

Dust:Ehm, buon giorno Blue.

Io: buon giorno Dust!

Dust: bhe, oggi partiamo... ti porterò nel tuo Au...

Nella sua voce c'era una nota di tristezza e una d'amarezza, forse lui non voleva che io tornassi a casa mia, forse voleva che io e lui stessimo insieme nel suo Au.

Io:Dust, va tutto bene?

Dust: si...

Io:Dust...tu non...vuoi che io torni a casa?

Dust: Bue, non posso mentirti,  tu sei in pericolo, ecco perchè devo riportarti a casa; non posso permettermi che tu muoia. Ormai io...ci tengo a te...io...temo di essermi innamorato di te Blue...

Io:D-Dust io...non so che dirti... io...

Lui stava piangendo, mi prese per mano e ci teletrasportammo: mi aveva riportato ad Underswap, la mia casa...

Dust: Addio Blue...

Io lo presi per mano, lo tirai a me e lo guardai nei suoi bellissimi ed ipnotici occhi.

Io:Dust, non ti lascerò andare via così facilmente. Anch'io mi sono affezionato a te...

Dust: Blue... c'è differenza fra amore e volere bene e tu non potrai mai amare uno come me... ora lasciami andare, ho un'incontro con la Mob...

Lui doveva vedersi con la Mob e il suo compito era quello di ternermi sotto controllo, di non farmi scappare ma invece lui, mi aveva fatto scappare, mi aveva salvato la vita. La Mob lo avrebbe fatto fuori e solo perchè? Perchè lui ci teneva a me, perchè mi voleva tenere al sicuro, perchè lui mi amava... e io? Lo amavo o no? Io provavo qualcosa per lui? Ogni volta che ero con lui, sentivo come se tante farfalle svolazzassero dentro me, sentivo la mia anima andare velocissimo, ogni volta che lui stava con me, io inbluivo e non potevo far altro che pensare a quanto bello fosse ma non era solo per questo, lui mi aveva mostrato anche alcuni suoi lati nascosti; parti di lui che lo rendevano ancora più speciale...forse mi ero innamorato, forse mi ero innamorato di una delle persone più sbagliate al mondo ma per me... sentivo che era quella giusta. Nel profondo della mia anima, sentivo che nonstante i suoi difetti, nonostante la sua storia, sentivo che lui era quello giusto e che non dovevo lasciarlo andare via.

Io:Dust... io... ti amo!

Gridai l'ultima parola con il mio cuore. Si, io lo amavo. Forse eravamo stati poco insieme ma in quel poco tempo, lui mi ha mostarto così tante cose di lui... forse ero stato troppo affrettato, forse avevo esagerato e non era veramente amore? Lui mi abbracciò, mi diede un bacio a fior di labbra e si staccò da me.

Dust: Blue, se è vero che mi ami... lascia che io me nevada, lo faccio solo per te. Lo faccio per proteggerti dalla Mob che ti vuole morto... vai! Vai e continua a vivere la tua vita come se tutto ciò non fosse mai successo, dimenticami... ma prima che me ne vada...ti amo Blue, ti ho amato anchetutte le volte che io e te abbiamo combattuto. Ecco perchè non ti ho mai ridotto in polvere, perchè non potevo permettere che la persona che amavo di più al mondo, morisse così. Ecco perchè ho fatto di tutto per convincere Blight a lasciare che tu venissi rinchiuso nel mio Au, perchè se tu fosti finito nella casa di un altro, loro ti avrebbero ucciso senza la minima pietà. Blue... l'unica cosa che ti chiedo prima di andarmene...ti prego...se proprio devi ricordarmi...ricordami come colui che ha fatto il possibile per salvarti... ricordami nei bei momenti che abbiamo passato insieme in questi pochi giorni... ricordami anche negli aspetti positivi, non solo in quelli negativi... ti supplico, non ricordarmi solo come il crudele scheletro che ha ridotto chiunque vivesse nel mondo in polvere, ricordami come Dust, ricordami come lo scheletro che questa notte ha dormito con te, quello che ogn volta che tu gli stavi vicino, invioliva. Ricordami come lo scheltro che ora ti sto mostrando: uno scheltro innamorato, uno scheltetro che ha preferito far stare meglio chi ama e non sè stesso. Ti prego, se proprio devi ricordarmi fallo così, ti supplico, fallo per me, dimenticami; ti prego, realizza l'ultimo desiderio di uno scheletro che ora andrà incontro alla morte. E non mi riferisco a Reaper, io non sto andando a fargli visita. Stai lontano dalla Mob e non cercarmi, non mi potrai mai più trovare se non nei tuoi incubi, nei tuoi sogni o nelle tue memorie di questi giorni passati insieme,  anche se, penso che neanche là ci incontreremo. Ti farai una nuova vita senza me, una vita migliore di quella che avresti condotto con uno scheletro come me. 

Lui stava piangendo, si era inginocchiato a terra. Io andai da lui, lo feci alzare e lo abbracciai, anche io piangevo. Non volevo dimenticarlo, non volevo lasciarlo andare, non volevo che lui morisse solo per difendermi.

io: Dust... non lasciarmi...ti prego...

Dust: Blue... siamo stati dei veri schiocchi. Io e te eravamo nemici, dovevamo odiarci ma invece di provare odio, noi proviamo il sentimento opposto, invece di odiarci io e te ci amiamo. Siamo stati così stupidi, il nostro è un amore impossibile, è stata una pazzia ma... è stata la pazzia più bella della mia vita. Addio Blue... ti amo e ti amerò per l'eternità.

Subito dopo, lui scomparve, lasciandomi solo. Stavo piangendo. Lui se n'era andato, Lui stava per affrontare l'ira della Mob da solo e perchè? Solo per salvarmi.

Io: Dust...anchi'io ti amerò per l'eternità e...non ti dimenticherò mai...

ma ormai, lui non poteva sentirmi...


spazio autrice

Ciao a tutti! Scusate se ieri non ho aggiornato ma ero impegnata. Come sapete fra pochi giorni ricomincerà la scuola, quindi forse è probabile che non aggiornerò tutti i giorni, visto che io andrò al liceo (il primo anno del classico) ma non vi preoccupate, aggiornerò lo stesso ed è probabile che i week-end pubblicherò due capitoli al giorno se non aggiornerò per tutta la settimana. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che come al solito lasciate qualche stellina e qualche commento (se qualcuno di voi si è commosso al discorso, di Dust, lo capisco, anch'io mi stavo commovendo mentre lo stavo scrivendo) detto questo, un saluto a tutti e al prossimo capitolo!

DustBerry: amore pericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora