Salve gente! Mi era venuta in mente l'idea di fare un Ask con le vostre domande ai miei Oc e anche ai personaggi non creati da me. Siate pure liberi di scrivere tutto ciò che volete, i personaggi disponibili sono: i Sanses, Sadist, Beta, GreenBerry, Glitch Screen e Star Graphic. Per chi non si ricordasse chi fossero eccoli sotto!
Sadist
Beta
GreenBerry
Glitch Screen (che ancora deve apparire ma la sua aparizione è sicura)
Star Graphic (ancora non ho fatto la sua versione kinder. Lei non è sicuro che appaia nella storia, scegliete voi se volerla o no nella storia scivendo quà accando "si" se la volete o "no" se non la volete.)
Bene, detto questo io vado e fatevi avanti con le domande per i Sanses e per i loro figli (Anche Pj e gli altri sono disponibili, soprattutto se hanno un legame di parentela con i miei Oc)
Prima che me lo scrdi, ecco i figli con scritto accanto il nome della shp da cui sono stati generati.
Sadust: Dust x Swapfell ( non so se ha un nome o no)
Beta: Swapfell fontcest
GreenBerry: Swapcest
Glitch Screen: Geno x Error (non so il nome della ship ma comunque io shippo l'Errorink)
Star Graphic: Cream ( è la sorella di Palette, potete fare le domande anche a lui se volete)
Ok io ora vado seriamente e ci vediamo per l'Ask o per un prossimo capitolo! Le domande potete scriverle nei commenti o in chat privata e a proposito il prossimo capitolo sraà come avete scelto voi sull'Errorink! Con il punto di vista di Ink ( mi pare che era il vincitore o che vaesse pareggiato con Error). Buonanotte o buona giornata (dipende da quale momento della giornata state leggendo) e ci vediamo gente!
STAI LEGGENDO
DustBerry: amore pericoloso
FanfictionIn un combattimento il dolce e tenero Blueberry venne catturato del temibile Dust e verrà portato nell'Au di quest'ultimo. Cosa succederebbe se lo scheletro incappucciato si invaghisse del piccolo Blueberry? ...